Thursday, June 29, 2006

 

Ciao, mamma.



Tutto, eri tutto per me.
Sei l'unica persona al mondo che mi abbia sempre amato incondizionatamente e difeso da tutti, sempre.
Nessuno mi ha mai amato come hai fatto tu e io non ho mai amato nessuno più di quanto ho amato te.
Ora non sei più con me, non fisicamente almeno. Ora sei volata ad abbracciare tua mamma, tuo papà e tuo fratello, che mi hai fatto amare attraverso l'amore che tu sempre esprimevi per loro. Io però mi sento solo senza di te e spero che Dio mi dia la forza per trovare un nuovo senso nella mia vita che mi permetta di alzarmi ogni mattina, di comportarmi sempre bene e di avere successo nel mio lavoro, anche se questo -ormai- non potrà più renderti orgogliosa, come quando ti vedevo sorridere e piangere di gioia, per qualcosa di bello. Mi manchi tantissimo, mamma. Ti voglio bene, ti amo, ti ricorderò sempre... ...E spero che sempre non sia troppo lungo, perché solo i tuoi abbracci mi hanno regalato la vera felicità.
Grazie per tutto l'amore che mi hai dato.

Comments:
E' difficile da credere ma ora tua madre ti sta più vicina di quanto ti stesse quando era su questaq terra. Non dimenticarlo, qualsiasi cosa tu faccia lei è lì che ti osserva.
Lara
 
che strana sensazione questa foto, osservo tuo padre, lo sento fiero per averla sposata, credo non abbia mai smesso di amarla un solo attimo; ... osservo lei, la immagino mentre insegna tra i banchi, percepisco la sua dolcezza e trovo la sua fragilità emotiva disarmante, voi figli senza ombra di dubbio siete stati il suo primo ed ultimo pensiero in ogni momento ... mi sembra di vederla, credo non ti abbia mai dato un bacio senza averti fatto una carezza, ne un saluto senza raccomandazione, oggi, chiede solo di sapervi felici, sembra pretenda tanto, ma in realtà, non è così impossibile, basta saper ascolatare le melodie del silenzio, in quelle note ci troverai tanto e forse scopriarai che nulla ha mai fine. Ti abbraccio con affetto
 
un abbraccio Mary
 
Le persone non si perdono finchè noi continuiamo a ricordarle..


Un inchino,
Simo
 
Tua mamma sarà orgogliosa di te come e più di quando potevi vederla...ora può realmente leggere nel tuo cuore ed avere la conferma di quanto le vuoi bene e di quanto sia stata fortunata ad avere un figlio come te.
Un abbraccio
Stefania
 
Caro Alberto, non pensare mai a tua mamma da morta ma pensala viva in cielo in comunione con i santi e gli angeli di dio...ora lei è in un posto sicuramente migliore di questo e da lì ti sta guardando...
Anche io ho vissuto la morte di una persona cara...al suo funerale il sacerdote disse: la fede non ci toglie il dolore nè tantomeno le lacrime, ma teniamo sempre presente che l'ultima parola non spetta alla morte,che l'ultima parola non è stata la croce...ma il sepolcro vuoto del mattino di pasqua...Che tu possa sentire in te la gioia del cristo risorto..
Coraggio...
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?