Tuesday, September 05, 2006

 

Il mio saluto per un uomo perbene


Sono juventino, ma stamattina ho pianto per la notizia della morte di Facchetti e mi sono sentito in dovere di lasciargli un messaggio sul sito dell'Inter, perché da oggi siamo tutti un po' più poveri...

"Conoscerla è stato un onore, Signor (mai maiuscola fu tanto meritata) Facchetti. Mi ha onorato della sua attenzione durante il pranzo ufficiale a Palazzo Giureconsulti, in occasione di Italia-Scozia, concedendomi pochi minuti di ribalta tra glia astanti che si chiedevano chi fossi. Non ero nessuno, non sono nessuno; ma posso dire di averle stretto la mano e di essermi emozionato, perché lei -come Scirea- per me è stato il Calcio. Mi aspetti. Un giorno, ne sono certo, giocheremo una partita a pallone tutti insieme. Cercherò di fare in modo che le nuove generazioni conoscano la sua statura umana e il suo modo d'intendere lo sport. Grazie per il suo esempio."

Comments:
D'accordo con te, Alberto. Per mille motivi.E nemmeno io sono interista.Per quella partita che farete mi propongo come palla.
 
scusa se entro così proprio su questo post.
Ma volebo augurarti unabuona giornata!
:o)
 
Delicatissimo post dedicato ad una persona dall'alto profilo umano e sportivo.
Il Signor Facchetti mancherà anche a me :(

Buon inizio di settimana

ps:
sono interista, ma non c'entra nulla...

gidibao :-)
 
gidibao mi fa conoscere sempre persone speciali...e tu sei una di queste.
complimenti per ciò che sei.
Ciao
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?