Friday, September 29, 2006

 

Le mie 5 strane abitudini

Su richiesta della mia neoamica virtuale, Angioletto (http://unpensieroper.wordpress.com/)

1) Faccio una preghiera e poi guardo le notizie di Televideo prima di addormentarmi.
2) Dico quello che penso da sempre, sinceramente, e ho capito che è una strana abitudine.
3) Scrivo gli appuntamenti sui calendari e poi perdo i calendari...
4) Cucino quando ho bisogno di pensare.
5) Lavo i piatti a mano quando sono depresso (per fortuna non succede spesso).

Aggiungo che però non sono particolarmente abitudinario in niente.
Mi piace esplorare anche me stesso... Finché potrò permettermelo.

Comments:
Come fai a perdere i calendari, considerato che generalmente sono al muro?
;-)
 
Si può fare, si può fare...
:-/
 
La 2 direi che più che strana a volte può risultare pericolosa...
Cucini, lavi i piatti...sei l'uomo da sposare! ;-)
Buona domenica!
 
Grazie di essere ripassata, Stefania.
Anche le mie compagne di Liceo la pensavano come te (ho vinto il premio "marito ideale" in terza Liceo!!!), ma sono tuttora single... :-(
La vita non è né bella né brutta, è originale!
Un abbraccio.
 
Mi ritrovo perfettamente in alcune tue abitudini:la uno (guardo anche io le notizie del txt prima di addormentarmi), la due come la tua che avolte reputo come una pessima abitudine, la quattro (pulivo la casa al posto di cuninare).

Vedo che come abitudini maschili sono molto carine, concordo con ciò che dice Stefania!
 
ciao Alberto,
Anche Marco guarda sempre il televidio prima di dormire.
E se nn pensi sai a dieta? :P

un bacio e un abbraccio
Mary
 
@ Sonia... Posso essere anche un buon marito, se mai troverò una buona moglie però!!!
Un abbraccio

@Angioletto... Purtroppo penso spesso. :-(
Un abbraccio anche a te.
 
la storia dei piatti lavati a mano è troppo vera! ti fa riflettere interiormente,,, sei tu, e i piatti, e nient'altro attorno.
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?