Tuesday, October 03, 2006

 

Not In My Name



http://www.nonlosapevo.com

Comments:
Che figli di P.....A!
Mi verrebbe voglia di ammazzare a loro...è un orrore!!!
 
@Morgan... Già. Diffondi il messaggio e fermiamo la strage.

@Sonia... Con la violenza non si ottiene che altra violenza, ma comprendo e condivido la tua indignazione. Un abbraccio.
 
Alberto hai ragione, con la violenza non si ottiene violenza! Ma da dentro l'indignazione è talmente forte he non trovo altre parole.
Un abbraccio!
 
Poveri piccoli cuccioli
Non hanno nemmeno la pietà di ucciderli prima, per non farli soffrire così.Mi è sceso un macigno dentro.
 
mammma mia!
Sono senza parole.
Mary
 
@ASTRALLA E ANGIOLETTO...
Sono immagini davvero orribili e, purtroppo, vere.
Forse tanti altri proverebbero quello che proviamo noi, se sapessero, per questo ho dato visibilità a questo link.
Un abbraccio a entrambe, buona giornata.
 
Mi dici come fare a pubblicare quell'idirizzo sul blog? C'è un banner?
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?