Thursday, October 12, 2006

 

Tears in heaven

Would you know my name,
If I saw you in heaven,
Would it be the same,
If I saw you in heaven.

I must be strong,
and carry on.
Cause I know, I don't belong
Here in heaven.

Would you hold my hand,
If I saw you in heaven,
would you help me stand,
If I saw you in heaven.

I'll find my way,
through night and day,
Cause I know, I just can't stay...
Here in heaven.

Time can bring you down,
Time can bend your knees,
Time can break your heart,
And you're beggin' please,
beggin' please.

Behind that door,
There's peace I'm shore,
and I know, there'll be no more
Tears in heaven.

Would you know my name,
If I saw you in heaven
would it be the same,
If I saw you in heaven.

I must be strong,
And carry on
Cause I know, I don't belong...
Here in heaven.

Comments:
Ciao Alby, ma l'hai scritta tu?
Ho solo un piccolisssssimo problema, conosco qualche parola in inglese, ma purtroppo non sono in grado di leggere testi interi. :o)

Un abbraccio
 
Alby, grazie per avermela tradotta da me ;O)
Non mi ricordavo che Clapton fosse sposata con la Del Santo, ma adesso sì chemi è venuto in mente. Poverini entrambi! :o(

Buona domenica sera Alby! :o)
 
Grazie a entrambe voi, amiche dalla grande sensibilità, per le solidali parole. La vita mi ha fatto perdere un affetto e, contemporaneamente, trovare due nuove amicizie che mi stanno aiutando a superare il mio lutto... Beato tra le donne, insomma.

G R A Z I E. Di cuore. :-)

Un abbraccio a entrambe, quindi, e a tutti gli altri amici che mi sono vicini in questo difficile periodo.
 
Un sorriso! L'angelo che hai perso ti sarà sempre vicino! :o)
 
Ehi Ehi te ne sei dimenticata una...mi hai già messo da parte? E io ti faccio le beffe! ;-)
Oggi sono "blogger-ata" anch'io!
Un baciotto
 
Chiedo venia, Stefy.
Ovviamente sono contento anche della tua vicinanza! Quando non mi fai le linguacce... ;-)

Un abbraccio e un sincero GRAZIE anche a te!
 
ciao alberto...grazie per la visita...come fai a conoscere Giambellino, ci abiti?

ciao
 
Un bacio! ;-) buonanotte!!
 
Ciao Alby, come va? Che giornat uggiosa oggi! :O(
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?