Thursday, November 09, 2006

 

Un abbraccio per salvare il mondo.

Grazie alla sensibilità di Lara, ho conosciuto questa iniziativa/evento ---> http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4

Dopo un primo momento di smarrimento, ho verificato che si tratta di un progetto serio e molto bello soprattutto per chi, come me, crede nella forza dei buoni sentimenti e delle buone azioni.

Le date dei prossimi appuntamenti italiani di questo evento
sono reperibili a questo indirizzo internet ---> http://www.abbracci-gratis.it/

Un abbraccio a tutte/i. ;-)

Comments:
Ho visto ieri il video..è una bellissima iniziativa!Ho anche notato che c'è gente che fa fatica a donare un semplice abbraccio in effetti non siamo più abituati...

Un abbraccione salvabile!
 
Ti ho letto da soledautunno e son passato a alsciare un saluto :-)
 
sei riuscito ad andare a uno di questi incontri?

Un abbraccio abbracciesco..
 
Velocemente ringrazio tutti per i vostri commenti.

@Sonia Ancora non sono potuto andare (solitamente lavoro di domenica), spero di riuscire a farlo a fine mese.

@Dyotana Ogni abbraccio è un legame umano che creiamo e che rigenera le nostre energie.

@Acquachiara Ogni tuo passaggio è sempre gradito.
 
Credo che sia la cosa più umana che abbia visto negli ultimi tempi, una serie di abbracci sentiti!
 
un abbraccio
mary
 
@ Chiara Anche io la penso come te! E spero di poter andare presto in piazza col cartello anche io!! :-)

@Angioletto Un mega abbraccione a te! :-)
 
Ciao Alby un abbracione abbraccione!
Buona giornata! :O)
 
Ciao alby..un abbraccione...oggi va decisamente meglio! ;O)

A presto:o)
 
Passo, ti abbraccio, e ti auguro un buon fine settimana! ;-)
 
Hai già visto questo?
http://freehugs.splinder.com/
Io ne faccio parte.
Se vuoi entrare a farne parte anche tu, fammi un fischio :)

[lasciami un commento sul blog semmai, perchè momentaneamente gmail è fuori uso... :( e non posso leggere la posta...]
 
Vedevo Bonolis qualche giorno fà ... e l'iniziativa, è già arrivata in televisione, temo così, che ci saranno d'ora in poi, più attori/attrici che calorosi abbracci.
Ti bacio con affetto LUPA
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?