Wednesday, January 03, 2007

 

Amicizia

Il primo argomento di questo 2007 è per tutti coloro che in questi giorni di festa mi sono stati (e mi sono) vicino e mi hanno fatto compagnia, impedendomi di lasciarmi andare ai brutti pensieri che ancora rattristano il mio umore.
Parlo (in ordine sparso) di Nicoletta, Valerio, Lara, Eleonora, Alessandro, Stefania, Till, Mary, Valeria, Giovanni, Acqua, Ezio, Alessia, Marisa, Paolo, Ambrogio, Kiara, Giulia, Roberto, Laura, Marco, Massimo, Adriana, Debora, Phil, Fabio, Sofia, Michele, Ilaria, Alex, Sissi, Sonia, Corrado, Chiara, Alessandra, Elisa: tutte persone che, chi più chi meno, mi hanno dato una spinta per andare avanti.
Sono stato raggiunto da sms, telefonate, mail, chattate, lettere anonime (...) e persino da una serenata notturna con tanto di chitarra, che rimarrà negli annali del quartiere di periferia nel quale vivo...
Ho avuto un grave lutto, come sapete; e altra amarezza si è aggiunta quando credevo che il dolore fosse già all'apice, ma sentirvi così vicino mi ha aiutato, mi sta aiutando. E quindi, la prima cosa che voglio dire a tutti voi che mi state consentendo di iniziare un altro anno della mia vita con un filo di speranza è G R A Z I E!!!!!!!!!!!
Che Dio vi benedica e vi consegni un 2007 con quanto desiderate per sentirvi felici.
Se questo è il cuore che batte nei giovani (e qualcuno meno giovane...) della nostra bella Italia, abbiamo qualche ragione per aspettarci un futuro migliore per tutti.
Alla via così... ;-)

Comments:
Caro Alberto, tra noi ci sono state alcune incomprensioni, dettate, a mio parere, dalla grande sensibilità di entrambi, e dal momento delicato che sia io che te stiamo passando.
Io non posso dire di conoscerti Alberto, so così poco di te...
Ma posso dirti che quando ci incontriamo ho una sensazione di tranquillità e di insolita pace.Posso dirti che, pur sbagliando alcune cose, ho sempre seguito con te questa mia sensazione di libertà e che mi sono sentita nel tuo cuore, come in un nido.
Devo ringraziarti per esserci stato e per esserci ancora, nonostante tutto.
Devo ringraziarti anche per la tua severità, per i tuoi paletti e per il tuo desiderio di protezione.
Vorresti tenermi lontana dal dolore Alberto, ma non è così che si è amici.
Io ti faccio partecipe del mio dolore, come te puoi fare con me. Questo non vuol dire superare quei paletti, ma voler bene a se stessi e cercare di accettare anche i momenti brutti, condividendoli e quindi, rendendoli legittimi.
La vita non è quella favola di cui ti ho parlato e che tutti cerchiamo disperatamente ed invano.
E non te lo dico perchè tu non lo sappia.
Anzi, te lo sai più di me, caro Alberto.
Ma te lo dico perchè intendo esprimerti che, come lo sappiamo io e te, deve saperlo il mondo intero.
Perchè non esista più ignoranza..
Perchè si sappia che le persone non sono tutte fatine e geni della lampada, perchè alle situzioni brutte e pericolose si sappia reagire con consapevolezza, con fortezza, con aggrassività anche.
Voglio dirti infine che puoi condividere con me le tue emozioni, per te e per me
Voglio dirti che sei un'anima pura e bellissima, e che ti devo molto.
Voglio dirti che forse c'è un motivo anche al nostro incontro.
Voglio dirti grazie.
Per ogni cosa.
Un bacio dolce,
Piccola Giulia.
(Anche se sono la meno antipatica...
non ti facevo uoma da classifiche di simpatia comnque...
vabbè, pazienza...
gli ultimi saranno i primi...
mah!);-)
 
Sono felice di sapere che in qualche modo ti siamo stati vicino e che tu ti sia sentito in qualche modo coccolato.
Alby sei splendido.
Ti abbraccio forte.
 
Io no so che dirti. Tieni duro cerca di distrarti. Hai molti motivi di essere orgoglioso di te stesso: sei un grande amico e a giudicare dagli enti per cui hai lavorato, anche un ottimo professionista.
Grazie per avermela portata su skype ieri sera.
Un abbraccio,
Paolo.
E Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alberto, la vita non è sempre quella che vorremmo, ma questo è il gioco e noi abbiamo accetato di giocarlo e se nella partita qualcuno deve andare in panchina, non significa che non giocherà più con noi, la prossima partita, forse cambierà il ruolo, ma la feremo ancora insieme.
Un abbraccio affettuoso
 
...Ma te guarda com'è diventato galante il nostro magicocentro...
Non trovi anche te, Albe?!? ;-)
 
caro Alberto ero passata per scrivere 2 stron...., visto che è quello che tu pensi io possa nei confronti del tuo blog...ehehe
ma la cosa che mi sento di fare in questo momento e soprattutto dopo aver letto il tuo post è sicuramente di unirmi al dolore che ti affligge, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto...è banale dirti che la vita continua...
ti auguro un 2007 pien di gioia e serenità..se ti va fai un salto..
 
Abo, gli anni passano. Sono passati quasi ventanni da quando ci conoscemmo tra le mura del Wagner College in quella che dopo anni e anni di viaggio continuo a pensare essere una delle città più belle del mondo. Dovremmo ritornarci, insieme.........Lara
 
Forza tufo!
Anche se ci sono state molte incomprensioni, un abbraccio te lo voglio dare... te lo meriti!
Ciao
 
...E poi volevo farLe notare,
signor Illustrissimo,
che ho provveduto a correggere la tremenda
nonchè imperdonabile distrazione linguistica
da Lei immancabilmente notata e criticata... ;-)
 
Un pensiero per ciascuno è davvero il minimo sindacale per mantenere vivo il dialogo, ma ribadisco che il pensiero è solo l'espressione grafica di un mio battito cardiaco...

@DYOTANA
Cara Nita,
io ricordo soprattutto un angelo che, praticamente senza sapere nulla di me, mi telefonava di continuo per impedirmi di stare troppo solo coi miei pensieri.
Come si fa a non volere bene a te?!? ;-)

@GIULIA 1
Ok, sei riuscita a communovermi... Contenta?
Rientra nei ranghi, please. ;-)
@GIULIA 2
Magicocentro sa il fatto suo.

@KIARA
La bellezza è negli occhi di chi guarda o nelle orecchie di chi ascolta... ;-)
Non solo non sono splendido: non sono bello, non sono ricco, non sono giovane, non sono saggio (nonostante gli sforzi di Acqua ;-) ) e non sono neanche disposto ad accontentarmi!!!
Sono uno splendido caso disperato, questo sì. :-)

@MAGICOCENTRO
In effetti, finora credo di aver dato il meglio di me come amico e come figlio: tutti ruoli da "non protagonista" , insomma, ma in parti da protagonista non sono un granché. Fatti leggere di più, sai che sei sempre il benvenuto.
P. S. Tifo Juve! ;-)

@ACQUACHIARA
Sensei, spero con tutto il cuore che tu abbia ragione.
Grazie dei tuoi sempre saggi consigli e della tua presenza. ;-)

@PAPARAZZA
Grazie delle condoglianze.
Sei libera di scrivere tutto quello che vuoi, liberamente.
Anche se faccio fatica a capirti, sei comunque la benvenuta.

@LARA (anonimo)
Quella città è bella e maestosa, come l'amicizia che ha fatto nascere in noi in tutti questi anni!
Ci torniamo questa estate? Parliamone, dai. ;-)


Chiudo mandando un enorme abbraccio affettuoso a tutte/i voi. Grazie ancora. Per tutto. :-)
 
@GIULIA 3
Meglio tardi che mai.
Anche perché ci sono altre "distrazioni" da correggere...
Un abbraccio saccente. :-)
 
Lo letto e l'ho riletto sto post! Grazie Alberto, non ho parole...di fonte a certi slanci di cuore, a volte le parole mancano.

Comunque sia, sai che ti dico per non cadere troppo nel sentimentalismo, altrimenti si piange? Siamo una squadra fortissimi...:o)

Un abbraccione commosso...:O)
 
Pupazzotto mio!!
(scusa, ma hai un viso troppo troppo morbidoso!!!)
Del resto Dyotana ha i diritti d'autore su "Abo",
e io non intendo rubarglieli..
Volevo dirti,
anche se sono la più antipatica
e se ti faccio venire il diabete...
Che comunque io mi sto ancora impazzendo
a cercare una soluzione all'enigma del numero...
Guarda te quanto ti penso!!!!
Ora però non commuoverti...
Sei stupendo..
 
Ma ci sono anch'io! :-D
Grazie caro Alberto, sono felice che nel nostro piccolo ti facciamo sentire meglio!
PS hai provato a loginarti da me con la nuova password? Ho fatto un articolo con le istruzioni per l'uso del mio sito...se vuoi leggerlo...
Ciao carissimo!
 
Va bene, come vuoi...
Il bello di vivere in un paese democratico è proprio la libertà di pensiero e di parola, io rimango della mia idea.
Un abbracciochetelomeritituttoeanchedipiù!
 
@DYOTANA 1
Cara Nita, Lara è mia amica da 20 anni ed Abo è uno dei miei nomignoli più diffusi tra i miei amici.
@DYOTANA 2
Abus mi piace! E ancora non l'ha usato nessuno...
Un abbraccio esclusivo. :-)

@SONIA
Se la squadra è "fortissimi" è perché ci sono tanti giocccatori e giocccatrici di quore!!!!
Un abbraccio ortograffffica. :-)

@GIULIA
Pupazzotto? Ok, questo mi mancava, ma devo ammettere che è simpatico come epiteto. ;-)
Non sono splendido, è splendido il modo in cui tu riesci a vedere la parte positiva delle persone. Ancora... Un abbraccio mezzo pieno. :-)

@STEFANIA
Grazie per la nuova password, mi sentivo un ebete a non poterti scrivere BUON COMPLEANNO!!!!!
Un abbraccio tanti auguri. :-)

@KIARA
Dura di fisico, tosta di testa, dolce di cuore: la combinazione ideale! E anche la più pericolosa...
Un abbraccio passepartout. :-)
 
D'estate avrei porgetti più avventurosi......va fatto in autunno o a primavera. Lara
 
Pupazzotto mio!!!!!!!!
Partecipi alla gara di dediche???
Eddaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Sei stupendo...
Daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Baci baci baci baci
 
Un abbraccio :)
 
Pupazzotto mio!
Sai..
Pensavo..
Ripensavo...
Ri-ripensavo...
In effetti, credo che tu abbia ragione -tanto per cambiare-
La verità è che in quanto a simpatia non sono mai stata prima...
e nemmeno seconda...
Si, in efetti non sono mai stata una persona simpatica, per nessuno.
Sono tremendamente acida e seriosa,
e anche noiosissimamente pesante
e drasticamente chiusa,
per poter risultare una persona simpatica.
Ecco..
In effetti..
Forse il problema di fondo è proprio questo: ... PENSO TROPPO!

Un abbraccio pocosimpaticoetantoriflessivo...
 
Ciao Alberto!
Ecco lascio un segno del mio passaggio...ma qui in mezzo io non c'entro nulla!
Bello tutto questo affetto e tante coccole, soprattutto dal mondo femminile...!
Aggiungo il mio abbraccio...-"Melius abundare quam deficere"...!
(E ho risposto al commento che mi hai lasciato @thecuriositykillsthecat)
 
???
I'm sorry...ma non ho capito, od ho capito poco e niente!
Mi sento un po' tonta!
Posso chiederti di esplicarmi tuo "idioma"?
Prima di tutto: grazie per l'invito, questo era/è claro!
Not clear it's:
"attendo una mano con punto. Non mi piace bluffare."
Bluffare: perchè? quando? come? dove? chi è stato?
E la mano "con punto"? (immagino una mano...che scrive e mette il punto. Sono fuori strada, lo so. Quali riferimenti ho? Un aiuto?)
Mi sento così vuota di zucca!!

...circa some women who kill the cats...
ehm... io pensavo fosse una frase idiomatica inglese sulla curiosità...
Ma tu che intendevi quando me l'hai citata ieri (a parte la battuta di oggi, che...non conoscendoti, non so ancora se devi scavare una buca o meno...;oD eh, eh!!)...la stessa cosa di ciò che mi hai spiegato oggi??
CHE CONFUSIONE!!!
Insomma, 'sta curiosità è al positivo o è assassina???
Questa cosa mi intimorisce...io sono una donna, tu sei un uomo...se vale quel che dici sto già sbagliando!
;O))))
A presto, e con il vocabolario!
baxxxx
 
Ciao Alberto,
interessante leggerti attraverso altri pensieri e modi di vedere. Trovo aspetti di te che non conoscevo. Altri mi sono dolcemente o tristemente noti.
Penso che sia importane che tu torni a vivere la tua vita serenamente, Alberto. Ho conosciuto tua madre e so quale vuoto immenso una persona come lei lasci in chi l'ha amata.
Ma la vita continua. Forse mi accuserai ancora di cinismo, di freddezza, di ruvidezza... Può anche darsi che tu abbia avuto ragione, ma credo forte l'esigenza di tirar fuori le palle e andare avanti perché non ci sono situazioni dalle quali sia impossibile uscire. E la cosa peggiore è trascinarsi dietro un dolore fino a farlo diventare un'abitudine, una scusante, un mezzo poco leale per affrontare la vita.
Con il solito affetto e la solita perfidia.
 
Alcuni nuovi ingressi, alcuni graditi ritorni: benvenute/i a tutte/i!

@LARA
Vediamo quel che riusciamo a fare con i rispettivi impegni lavorativi. Un abbraccio Made in Usa. :-)

@GIULIA 1
Pupazzotto ok, ma tuo noooo daiiiiiiiii!!! :-)
@GIULIA 2
Non ho mai detto che sei antipatica. E se l'ho fatto era solo per simpatia.
Un abbraccio contraddittorio. :-)

@GLORIAMUNDI
Bentornata, sono contento di rileggerti.
Un abbraccio occhio sinistro. :-)

@DANDAPIT 1
Benvenuta, sentiti libera di scrivere sempre ciò che vuoi. La mia "reggia" è sempre aperta agli amici/e.
@DANDAPIT 2
Nessun mistero, la citazione era tratta dal film "007 Casinò Royale"... Prendimi meno sul serio. ;-)
Un abbraccio autoironico. :-)
 
@ASSU
Sono contento della tua visita, davvero.
Non cerco alibi, sai quanto mi manca e quanto sto ancora soffrendo; però sono tornato in pista.
E sono lieto che ci sia anche tu!
Un abbraccio warm up. :-)
 
No, dico...
Sempre riflettendo...
Pensavo...
Te invece, devo dire,
che sei proprio un gran bel simpaticone Alberto,
e che già solo per quel faccino da pupazzotto
(o pupazzetto, come preferisci te -forse pupazzetto fa più snello-)
...Comunque, già solo per questo, Alberto,
dovresti davvero sorridere
ed avere un cuore pieno pieno di serenità, di allegria
e di tanto amore...
Sei splendido, porca miseria, Alberto!
Ma sarò l'ennesima noiosa persona che te lo dice!!
Possibile che ancora te ne accorgi??

Un abbraccio aprigliocchigurdatiesorridi! ;-)
 
Spero che il nuovo anno ti porti più fortuna e serenità.
 
@DYOTANA
La prossima settimana cambio topic, parola di gattic! :-)

@GIULIA
Mi fai sempre arrossire! Non esagerare, dai. :-)

@MADRIOT
Sto provando a rialzarmi, credimi. ;-)

Grazie della vostra presenza.
Un abbraccio collettivo. :o)
 
Sai, leggo il tuo post e sorrido nel leggermi tra i vari nomi, non penso o credo di aver fatto nulla di speciale per te, tranne quello di amare la gente. Non sono una che ama tutti, ma diciamo che freferisco amare inutilmente, anzichè inaridirmi nell'indifferenza o tra l'odio ... tu sei un essere per cui ne vale la pena e a dimostrarmelo è la tua enorme dolcezza ed educazione.
Ti abbraccio: LUPA

Se ho fatto degli errori, correggili senza pietà
 
@SOFIA
Se hai saputo toccare le note del mio cuore è perché tu sei una persona vera, oltre che una donna generosa e buona. Non è poco quello che hai saputo darmi e il ringraziamento era doveroso.

Un abbraccio complice. :-)

P.S. No, questa volta niente correzioni... ;-)
 
Ciao Alberto!
Ti volevo dire che ti ho "coinvolto" in un gioco, un blogspot-gioco... (istruzioni sul mio blog), spero ti vada di partecipare!
Ciao!!
 
che belle riflessioni e che belle parole che ho trovato in questo post. Mi sembra lo spirito migliore per affrontare la vita.
un saluto bolognese
 
entra nel pannello tuo, clicca su modello, vai a fondo pagina e risali di circa 50 53 righe, li dovrest trovare tre link e puoi aggiungere il mio ...
 
,,,´_____________`______´______________,,,;
'Y888888bo.._______:_____:______.od888888Y'
__8888888888b.._____:___:____.d8888888888
__88888Y'__`Y8b.____`__´___.d8Y'__`Y88888
_j88888__.db.___Yb.___'__'___.dY__.db.__88888k
___`888__Y88Y___''`b_(O)_d´'___Y88Y__888´
____888b___'' "_______..,',.._______"''__d888
___.j888888bd8gf."'___.....':'...___'".g8bd888888k
_____.'Y'____.8'______d'__'b______'8.___'Y'
______.!____.8'_.db__d'_;_;_`b__db__'8.__!
_________d88__`'___8_;_;__8__`'__88b
________d888b____.g8._' , '__8g.___d888b
_______::888888888Y'______'Y888888888:
_______'!_8888888_'________`8888888_!'
_________'8Y__`"Y___________Y"´__Y8'

Niente parole Alberto...
 
... leggo Giulia, leggo te ...
scelgo questa per voi:

Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole
 
traduzione: tra voi scorre amore, date emozioni, poi sbaglierò ... brutto segno, significa che me stò a rincoionì ;-)
 
Accolgo, con enorme piacere, tutti coloro che mi lasciano un messaggio, ma sono particolarmente felice della presenza di Sofia. Benvenuta Lupa!

@DANDAPIT
Grazie dell'invito, ma non è il momento.
Comunque mi ha fatto piacere. ;-)

@LUCIA
Il tuo commento mi sembra poco verosimile, ma hai un blog splendido e scrivi benissimo. Torna, ti aspetto. :-)

@GIULIA
...

@SOFIA 1
Quante altre cose m'insegnerai ancora? Grazie della dritta e della tua sensibilità. ;-)
@SOFIA 2
Ti sei dimentica ta di scrivere che la poesia citata è il testo di "Senza parole" di Vasco Rossi.
@SOFIA 3
Sì, mi sa che gli anni cominciano a passare anche per te... Inguaribile romanticona! ;-)

@TUTTE/I

Un grande abbraccio sonnacchioso. :-)
 
Buongiorno! (qui segna l'ora sballata, ma sono le 10,38 am)
Ho avuto-confessooooooooo!!!- un attacco di gelosia! Sì, mi spiego: invitata da Lucia a rispondere ad una sua domanda, e tornata al suo blog, ho letto che tu l'avevi linkata, allora sono venuta subito a guardare e...ho visto che hai linkato anche me! Aaah, bè!...Ora va meglio!!
(Non so se è colpa del gioco fatto, ma mi sto denudando un po' troppo! / Comunque la confessione la lascio, sia per te che per Lucia!)
Ora ti linkerò anch'io, è il minimo!!! ;-DD
Un abbraccio colpevole!
 
Quante donne, non sei contento?
Spero ti sia passata del tutto l'influenza, un abbraccio speranzoso.
 
per la serie "basta poco".
Alle volte solo un pensiero,o una parola.
Certo però,le lettere anomime mi sono nuove.

Un saluto
 
@ALBERTO 1
non sono io che t'insegno, ma tu che impari ;-) la mia sensibilità fa parte del mio modo di essere e vivere, spesso però fa anche stare male!

@ALBERTO 2
NON HO DIMENTICATO DI CITARE L'AUTORE ED IL TITOLO, NON HO VOLUTO SEMPLICEMENTE FARLO. ;-)

@ABERTO 3
IO AMO CHI AMA, senza dubbio gli anni per me passano, ma temo tu abbia dei problemi di miopia. Prrrrrrrr ;-)

Un bacio dalla tua vecchia lupa
 
Ah ah!!
Divertente la Lupa che ti ha dato del miope!! (sono d'accordo con lei!! ma non perchè io sia il tuo oculista eh, ma perchè avevo pensato la stessa cosa
;DD ah ah!!)
Allora: come, non riesci a trovare il racconto?? Se io clicco sul "qui" lasciato a Lucia, si apre il mio blog!
mah, mistero!
Comunque ora ti piazzo qui il link, dimmi se ti funziona questo (è il link del mese, devi scorrere di 2 post, al terzo: "L'Amore Protratto", c'è il racconto, con una bella foto in bianco e nero di un uomo e una donna abbracciati. Il racconto comprende anche il post successivo, perchè l'ho diviso in 2 -c'è scritto "continua"- con altra foto in bianco e nero di donna di schiena, nuda, seduta), eccolo.
Ciao!! Un abbraccio "ipermetrope"!
 
Ti auguro una dolce notte
 
Un bacio
 
...dalla lupa
 
Buon 2007 anche da parte mia.....:-)
 
commento poco verosimile?
Non mi sembrava di aver osato così tanto!
;-)

abbracci di rito (verosimili, giuro)
 
PS
Ho letto la tua fiaba...
:-)
 
Albiy? Ma hai avuto l'influenza? E quando?Accipicchia, non ne sapevo nulla!
 
Ero rimasto un po' indietro con i commenti, a causa di una fastidiosa influenza. Non ne sono ancora fuori, ma almeno riesco a stare davanti a un monitor senza mal di testa...

@DANDAPIT 1
La tua gelosia -confessoooooooooooooooooooooooooooooooo- mi lusinga! ;-)
@DANDAPIT 2
Sono un po' ingenuo è vero, ma credo che non sia come pensi. Presto leggerò il tuo racconto, prometto.

@KIARA
Sono contentissimo, ovviamente, ma non sorpreso: le donne -da sempre- sono più sensibili di noi uomini. E comunque a me ne basterebbe solo una, in esclusiva... ;-)

@LEIZ
Benvenuta! :-)
Sentiti libera di scrivere quello che credi, sempre.
Il poco di cui scrivi è quello che conta davvero, secondo me.

@SOFIA-LUPA 1
Conosco bene il tuo amore per l'amore. E lo amo, lo sai.
@SOFIA-LUPA 2
Grazie per il bacio. Arrossisco, ma ricambio. ;-)

@GIULIA
Il tuo augurio di "buonanotte" ha coinciso con una delle mie notti più tormentate per l'influenza (vomito e mal di testa). Solo un caso, vero? :-)

@SOPHIAROSA
Benvenuta anche tu! :-)
Spero non sia solo "una botta e via". ;-)

@LUCIA 1
Hai una cognizione di causa superiore, in fatto di uso dei vocaboli, per questo mi è parso poco verosimile... ...Però mi ha fatto piacere, ovviamente.
@LUCIA 2
Contento che ti sia piaciuta. :-)

@DYOTANA
Le coccole sono mooooolto gradite.
Ricambio, sia pur solo virtualmente.

@SONIA
Già.
Il mio dottore dice che è un rarissimo virus in arrivo dalla Svizzera, che si trasmette solo col contatto personale ma che agisce con un certo ritardo, perché di solito arriva da persone che fanno spesso ritardi...
Chissà chi può avermelo passato?!?!?!?! ;-)


@TUTTE/I
Grazie del vostro essermi vicino, non mi stancherò mai di scrivervelo!
Un abbraccio ancora convalescente. :-)
 
mò vedo se come anonima riesco...mi dispiace per la tua influenza un abbraccione che non fa mai male sophiarosa
 
ewwiwa!!!!!!ho capito come fregare sto caso che non mi riconosce la password!!!!
Ciao alby...spero tu stia meglio..l'influenza è una brutta bestia..curati con le medicine e se ti serve una puntura....fai un fischio...se lo fai abbastanza forte ti sento!!!!!
 
Ti abbraccio Alberto,nella speranza che l'amicizia che ti circonda e ci fa sentire vicini ti aiuti a tornare quanto meno sereno.
Un abbraccio caldo e tutto a colori....
 
......@.@.@.@..@..
....@........@..........@
...@............@....@@
...@..............@@..@
....@..............@...@
......@...........@..@
.........@......@..@
..............@..@
.I.................@
....CARE.........@
.........ABOUT....@
................YOU...@........@@@
......@@@@..@....@..........@
...@.............@@@......@@
.......@@@.......@..@@
.........................@
.........................@
.........................@
.........................@
.........................@
........................@
.......................@


Ricordalo...
Un bacio..
 
@ANONIMO 1 (Sophiarosa)
Anche da anonima sei sempre simpatica!
@ANOMIMO 2
Gli antibiotici picchiano, ma lo stordimento aiuta...
Sei infermiera, per caso? :-)

@ASTRALLA
Mi casa es tu casa... ;-)

@GIULIA
Me too!
Friendship needs time... ;-)



Un abbraccio caracollante a tutte/i. :-)
 
i miei post sul tuo blog sono un pò ripetitivi mi rendo conto ... ma se hai bisogno scrivimi!!!
un bacio e un abbracio
Mary
 
buon giornata alby..come stai oggi????L'anonima Sophiarosa...che ce posso fà se solo così posso postare??!!!
Smack!!
 
@ANGIOLETTO
Finché mi baci e mi abbracci, puoi ripeterti quanto vuoi!!! :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
In attesa che tu ritrovi la tua identità (ma sei davvero infermiera?), ho aggiunto il tuo link ai blog che consiglio di leggere.

A entrambe un abbraccio Supradyn. :-)
 
a chi vuoi così male da consigliare il mio blog!!!!temerario!!!
ti serve la puntura 35 minuti e arrivo...!!!!fammi sapere...La mia identità dopo il turno del mattino è sempre dubbia...Besos RS
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?