Friday, February 16, 2007

 

Sorrisi trash


Grazie a Stefania! :-D

Comments:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
hihihihihihihihihihihihi!!!!!
mo vado a fare la notte....se rinasco un'altra volta ,prostituta di lusso faccio!!!
RS
 
nooo grazie alberto è stupendo veramente se solo sapessi mettere anch'io i video ne avrei un paio che mi piacciono molto!! mi hai fatto morire dal ridere!! un bacio!!
 
Ahahahahahahahahah...
Forte questa compilation trash, vero?!
Lasciatemi fare un po' di pratica e poi... ;-)

@PATRICIA
Non so la ragione, ma...
...pregooooooooooooooooooooooooo!!! :-D
Un abbraccio semplice :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Ognuno ha una sua strada, loro ne hanno qualcuna in più... ...E anche qualche Piazza e qualche Corso e qualche Vicolo... :-D
hihihihihihihih...
Un abbraccio ridiamocisu :-)

@GUJA
Lascia che faccia le mie esperienze, poi sarò pronto per darti quello di cui tu hai bisogno...
Ehi, cosa avete capito?!?!?!?!?!
Sto parlando della tecnica per mettere su i video!
Tsk! Maliziose/i. ;-D
Un abbraccio tatuato :-)
 
Banfi è clamoroso!!!
Due post in una settimana, bene.
Un abbracciostaseratichiamochenonmisonofattapiùsentire.
 
@DYOTANA
Nita, aspetta qualche secondo prima di cliccare. Se hai ancora difficoltà, oggi ti chiamo e ti do un trucchetto. ;-)
Un abbraccio invisibile :-)

@KIARA
Mi sto stordendo di lavoro, lo sai, quindi va bene così. Sì, gli spezzoni di Banfi sono eccezionali tanto sono divertenti, secondo me.
Un abbraccio lavitaèlunga :-)
 
Ahia che mal di pancia, ho ancora le lacrime agli occhi...che bei film "all'italiana", mancava giusto
Pierino e Fantozzi poi era da Oscar
complimenti ragazzi siete stati fortissimi...ma dove si trovano dei video così me lo sapete dire? Ho una cineteca virtuale nella Banca dei Favori e ne metterei qualcuno volentieri...
P.S. Se qualcuno vuole sapere cosa sia la BdF basta che ci venga a trovare, per ora vi saluto!
 
Ciao Alberto, scuserai il mio fuoritema ma non ho trovato la tua mail personale...è il primo ma non sicuramente ultimo giorno che approdo al tuo blog, complimenti davvero, complimenti sinceri, non quelli che si scrivono solo per essere a propria volta visitati, se lo vuoi fare bene altrimenti i complimenti son sempre validi! Come me sei milanese solo che io vivo nel nord-est brasiliano, a Natal, un paradiso di spiagge/mare
da vedere...
Ti lascio la mia mail:
fabioclaudia@oi.com.br
Se vuoi contattarmi o tramite Banca dei Favori o tramite mail mi farebbe piacere. Ti saluto dal Brasile, Tchau
 
Curioso Lino Banfi, vero? E' passato dai film trash a Nonno Libero...:-)
 
Stasera sono riuscito a farmi antispammare persino nel mio blog (che non lo ha attivato...): incredibile...
Comunque do un SUPERBENVENUTO a Fabiobr, che ha già la mia simpatia solo per la bellissima terra in cui vive: beato te!!!!

@FABIOBR
Ribadisco il mio BENVENUTO e cercherò di mandarti la mail con le informazioni che mi chiedi già domani notte.
W il Brasile, il mare, il sole e...
...le brasiliane!;-)
Chissà che un giorno non accetti davvero il tuo invito (ho amici a Porto Alegre e Maceiò).
Un abbraccio saudade :-)

@MADRIOT
La vita c'impone di cambiare, per poterci adeguare alle sue leggi...
Anche tu, da figlio quale sei ora, un giorno sarai padre, poi (ti auguro) nonno, etc.
Ogni età ha la sua bellezza e i suoi misteri. ;-)
Un abbraccio BanfiforPresident :-)
 
Vedo che il mio medley ha avuto successo :-)
@ fabiobr: Su youtube ci sono un'infinità di video del genere
un abbraccio mistoscompisciando ;-)
 
@STEFANIA

Grazie due volte:
1) mi hai fatto ridere con questo gustosissimo filmato
2) mi hai fatto comprendere come postarlo su Internet, servendosi di questa semplicissima piattaforma.

Aspetto altre chicche da condividere. ;-)

Un abbraccio trash :-)
 
ahahahah bellissime!! ci volevano proprio due sane risate!
ciao!
 
Ciao Alberto, grazie per essere passato da me. A presto e buona giornata!
 
Mettersi in discussione, senza prendersi troppo sul serio è una vera e propria filosofia di vita, che aiuta a essere più leggeri e, conseguentemente, a volare. ;-)
Grazie a voi tutte/i che lo avete capito e avete sorriso di questo filmato con me. :-)

Allora...

@ROSELIA
Benvenuta sul mio blog! :-)
Spero ti troverai bene e ti sentirai tanto a tuo agio da tornare a lasciarmi le tue impressioni, come tanto acutamente fai anche da Brigida e Patricia...
In effetti, due sane risate ci vorrebbero sempre: Lino Banfi for President! :-D
Un abbraccio antistress :-)

@NOTEDIBORDO
Benvenuta anche a te! :-)
Le cose che ho scritto a Roselia valgono anche per te, ovviamente. E, se me lo concederai, tornerò volentieri a visitare ancora il tuo blog!
Un abbraccio accogliente :-)
 
fi-ga-ta ;)
 
@GINGERINA
Apprezzo la gran cognizione di causa, visto che viene da te... ;-)
(ta)

Un abbraccio bello :-)
 
Ho dato un'occhio anche al blog di Banfi e oltre ad essere un attore divertente è una persona di buon senso :)
 
@MAX
Benvenuto sul mio blog! :-)
Sentiti sempre libero di scrivere ciò che vuoi, giacché questo è uno spazio liberale e aperto alle opinioni di tutti.
Premesso questo, sono d'accordo su Lino Banfi, che considero un grande attore e un grande uomo.
Un abbraccio 555 :-)
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?