Tuesday, July 10, 2007

 

Out of Order


Ovvero "FUORI SERVIZIO", perché non sento di avere temi particolarmente significativi da trattare in questi giorni; dunque ho scelto di lasciare la mia casetta-blog per qualche tempo a vostra disposizione, cosicché possiate scrivere tutto quello che vi pare! Le mie "ferie" inizieranno ad agosto, quindi bazzicherò ancora per qualche tempo, magari venendo a scroccare un sorriso sui vostri blog!!! :-D Il mio umore non è al massimo, lo sapete, ma sicuramente le vostre innumerevoli e continue testimonianze di affetto e solidarietà mi stanno dando un grosso aiuto: GRAZIE!!!
P. S. Chiedo scusa anticipatamente a tutti gli amici che non ho citato sui post-it del post script... (ahahahah... No, eh? Uff...) ma lo spazio era quello che era. Parlo di Morgan, Claudio, Amosgitai, Pigmalione, Esilio, Francesca, Sara, Rossana, Roselia, etc.

Comments:
Vecchio Leone per una volta il primo sono io...ogni tanto da questa "creatura" che io ho imparato ad odiare dopo aver amato a lungo, bisogna allontanarsi...io dalla mia lo faccio. chiaro che non parlo di donne, ma di questi fottutissimi e carissimi blog...
a presto e passa da me quando vuoi. anzi più spesso...
 
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

Che dire...è bellllissimo sto post! A me all'alba delle 0.09 di mercoledì mi ha donato un grande sorriso.

Ti abbraccio forte e ci sentiamo presto per organizzare serata.

ps: al centro della photo, tra parentesi metti (clicca) ;o)
 
Acc...pensavo di essere mentre invece krepa ed io stavamo scrivendo insieme. Vabbé meglio così! ;O)
 
ma non va mica bene così.....
 
E RINGRAZIARE ASSU CHE TI HA CONCESSO IL COPYRIGHT PER LA BACHECA NO, EH?

ciao
assu
 
Visto? Io passo sempre a leggerti! Stamattina però non ho molto da dire.. sono ancora presa dalle ultime delusioni, dalla voglia di giustizia e da un mal di pancia che mi dice che devo per forza lasciare lo schermo ed andare a fare la cacca! Un abbraccione forte forte forte da una donna Esiliata, in cerca di idee da difendere e cose in cui credere!
 
Grazie a tutte/i voi per la vostra costante e apprezzatissima vicinanza e GRAZIE AD ASSUNTA che mi ha prestato la sua bacheca per creare questo post.


@KREPA
Wow! Hai sbancato i bookmakers!!!! Il tuo comento come primo di questo post era dato 1500 a 1... o.O
Scherzi a parte, GRAZIE per quello che scrivi e per come lo scrivi! Quando posso, sverno sempre volentieri da te, anche d'estate. :-D
Sei un grande!
Un abbraccio ruggente :-)

@SONIA 1 e 2
ahahahahahahah...
Krepa ti ha "fregato" sul tempo, eh? ;-)
Succede, ohibò.
Su, su...
Almeno mi hai ricambiato subito il sorriso che ti avevo donato! :-D
Ti consolo io con un altro pranzetto alla prima occasione, dai.
Il consiglio che mi hai dato è giusto, ma dovrei ricreare l'immagine e non ne ho voglia. :-/
Lo confesso: sono pigroooooo.
Un abbraccio tempestivo :-)

@ZEFIRINA
Senti chi parla... ;-)
Un abbraccio nostalgico :-)

@ASSU
Sei unica, lo sai vero? ;-)
Ti ho ringraziato a inizio commenti...
Contenta? :-D
Un abbraccio paziente :-)

@ESILIO
La tua è la ricerca più difficile che ci sia. :-/
L'amicizia può aiutare e spero davvero che questo nostro dialogo virtuale serva a costruirne una che sia utile alla tua ricerca.
Un abbraccio continentale :-)
 
devo ancora mandarti la cartolina dalla mia città...è che non trovo quella....giusta...ma sii fiducioso...!!!ma come ci lasci cosi.vabbeh però aspettiamo i tuoi commenti...mi racocmando :-)!!!
 
ah che bello!!!!! Mi è sempre piaciuto lasciare i pizzini, a volte non si ha nulla da dire ma il solo pensiero di poterlo fare mi fa star bene
:-) Rimbalzina
 
attenzione ai "pizzini"...a volte sono pericolosi! ;-)
Ti lascio un salutone mega!
ciao Alberto, a presto! :lol:
 
E' la mia prima estate in questo mondo virtuale e mi sa tanto che dovrò abituarmi al fuggi fuggi generale... non ci avevo mai pensato. E comunque che si tratti di vacanza eh?! niente scherzi, ti rivoglio qua! Per l'umore ti mando un grosso grosso bacio profumato alla vaniglia e un abbraccio soffice come lo zucchero filato!
Non dimenticare le cartoline!!!! ;)
 
Ma uffaaaaaaaaaaaaa.

Un abbraccio nontilibereraimaidime ;)
 
passo per mandarti un grosso bacio
RS
 
uhm... ti troveranno prima o poi... d'estate tutti abbassano la guardia :)
 
ehi! manco io... :(

un bacio, e... lo sai che scherzo!
 
ma io mica mollo, diceva un tale barcollo ma non mollo
 
Pant... Pant...
Questi giorni prevacanzieri stanno trasformandosi nel periodo più pregno d'impegni lavorativi di tutto l'anno... Meglio così, dai.
Il lavoro aiuta, come gli amici veri! ;-)

Allora...

@TITTY
Attendo fiducioso la tua cartolina e l'indirizzo per poter ricambiare, ovviamente.
Poi, se resisti al pensiero delle zanzare, organizziamo anche per il Festival Latino-Americano con Sonietta! :-D
Un abbraccio salsa :-)

@RIMBALZINA
Bentornata.
Pizzini o puzzine, quello che lasci tu va sempre bene!!! :-D
Un abbraccio meglioipizziniperò :-)

@ROSELIA
Hai ragione pure te, quindi facciamoci direttamente una pizza! ;-)
Quasi... Quasi...
Un abbraccio goloso :-)

@DESMOND
Con un abbraccio così e la mia proverbiale prolungata astinenza, è un miracolo che non mi sia venuta un'erezione! o.O
Per la cartolina, ti ricordo, devi prima inviarmi il tuo indirizzo... ;-)
Un abbraccio grafomane :-)

@PIDEYE
ehehehehe...
Lo so, lo so... :-(
Scherzoooooooooooooooooooo!!! :-D
Un abbraccio prrrrr :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
A furia di baciarmi finirai per consumarmi! :-D
Lo sai che sono timido, dai.
Un abbraccio arrossito :-)

@BRIGIDA
Uh!
Dici?
Beh, speriamo che almeno abbiano le sembianze della Natasha Stefanenko o di te! ;-)
Un abbraccio mimetizzato :-)

@GISELLE
Non avrei mai potuto dimenticarmi di te, guarda meglio l'immagine del post (cliccaci sopra - ndr) e scoprirai il mio pensiero per una cartolina tutta per te! :-D
Sei sempre tenerissima con me, grazie.
Un abbraccio sedotto :-)
 
OPS! o.O

@ZEFIRINA
Mi piace questo tuo essere "de coccio", lo sai.
Basta che non insegni a cucinare alle rane che già conosci... ;-)
Allenati a Scarabeo, che ti conviene! :-D
Un abbraccio imbattuto :-)
 
ma ciao carissimo!!!
nonchè compagno di lacrime e di sorrisi, fatti abbracciare un po'!
buone giornate di sole, che ti illuminino ancor più l'anima!
 
ho letto un po' il tuo blog per la prima volta e mi è piaciuto..
riguardo ai tuoi ultimi post, ti capisco perchè mio papà è morto due anni fa ed il lutto è veramente un processo molto lungo. forse non finisce mai, non si può accettare o dimenticare, si impara solo a conviverci..
chiusa questa parentesi triste, ti auguro una felice estate!
 
Ciao Alberto!
Grazie per la citazione!Anche se del mio Orsetto non hai nulla da temere! ;)
Anche io mio sento un pò fuori servizio in questo periodo...Ma è anche giusto così, dare ogni tanto tutto lo spazio alla vita reale...Profumata di fiori di arancio ti abbraccio per una stretta estiva e frizzante di allegria, ti aspetto ancora da me...per il post di oggi...ogni tanto ritornano ;)...e soeri di sentirti presto, perchè no, anche tramite mns! Buona estate caro amico!
 
No dai, non sono così pericolosi in fondo ^_^
 
un abbraccio in vena di pizza!!!!
RS
 
Eccomi!
Mi fa piacere sentirvi così partecipi e vivi, anche solo per lasciare un saluto... GRAZIE! ;-)

Allora...

@SARA
Bentornata! :-D
L'anima me la illumina e riscalda l'amicizia vera, pura, disinteressata che anche tu mi dimostri quando mi commenti con il garbo che ti contraddistingue. ;-)
Scusa se non sono presente sul tuo blog come meriteresti, spero di rimediare in futuro (se ti fa piacere, ovviamente).
Un abbraccio abbraccioso :-)

@ARWEN
Benvenuta! :-D
Le tue parole mi hanno piacevolmente turbato, perché le ho sentite vere e consapevoli. Grazie!
Mi dispiace per il tuo lutto...
Se vorrai tornare a trovarmi e approfondire la nostra amicizia, ne sarò lieto; qui puoi scrivere tutto quello che vuoi.
Questo blog è uno spazio libero, per dialogare senza censura e cercare di andare avanti insieme.
Un abbraccio cosciente :-)

@ASTRALLA
Prima o poi un abbraccio reale riusciremo a darcelo, ne sono sicuro! ;-)
Ricambio l'augurio di una serena e felice estate anche per te e Orso.
Un abbraccio amicale :-)

@MADRIOT
Dici?
Speriamo...
Mettici una buona parola tu, dai. ;-)
Un abbraccio nonsteroideo :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Al primo cinema combiniamo anche per la pizza, ok? ;-)
Un abbraccio vicinodicasa :-)
 
Un abbraccio fortissimo!!!! ;)
 
Allora buon riposo, a volte è meglio staccare un po' piuttosto che scrivere "per forza"...ma tu lo sai meglio di me.

Un abbraccio nullafacente ;-)
 
ma certo che mi fa molto piacere alberto! anche io ogni tanto lascio un attimo in disparte il pc e il blog ma poi torno, soprattutto per sentire come stanno tutti i miei amicici online! un bacio
 
Ma è bellissimo Alby.. ti bacio e ti abbraccio.. quando vieni a trovarmi.. dai che ti fai un paio di giorni di mare.. mi piacerebbe farti conoscere il mio boy.. ma soprattutto farti conoscere le mie amiche, che dici, si può fare?
Mille baci Alby.
 
Ciao Alberto!
Un abbraccio,
Paoletto da Viareggio.
 
ma che carina l'idea della bacheca! =)
eh, anche io ho poca ispirazione in questo periodo... e anche pochissimo tempo...
però ti lascio un sorriso, dato che ne sei bisognoso! =)
 
Oggi fuori sembra di stare in un forno a microonde, ma è il calore della vostra amicizia che mi scalda il cuore: grazie per esserci. Buona domenica! :-D

@GLORIAMUNDI
Essenziale e magnifica, come sempre. ;-)
Un abbraccio complice :-)

@PIBUA
Diciamo che è meglio tacere dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che esprimersi senza aver non aver nulla da dire e togliere quindi ogni dubbio... :-D
Un abbraccio silenzioso :-)

@SARA
Grazie, sei sempre molto gentile. ;-)
L'amicizia è un grande tesoro da cui attingere energie e conforto, sono contento che tu sia capitata qui per caso.
Un abbraccio random :-)

@KIARA
Prima dobbiamo risentirci, non credi? ;-)
C'è tempo per fare i matti insieme e buttarci l'acqua addosso, intanto mi fa sempre piacere che tu ci sia. Come io ci sono e ci sarò sempre per te. Conta questo, alla fine.
Un abbraccio amicale :-)

@MAGICOCENTRO
Piaciuto il post-it che ti ho dedicato? ;-)
Dai, su: fai vedere a tutti chi sei!
Un abbraccio convinto :-)

@PERLINAVICHINGA
La mia amica Assunta l'aveva avuta prima di me e io me la sono fatta prestare personalizzandola.
Se vuoi puoi usarla anche tu e adattarla ai tuoi messaggi con Photoshop. ;-)
I sorrisi, lo sai, sono sempre graditi; soprattutto quando sono espressione di un'amicizia.
Un abbraccio bisognosissimo :-)
 
Che dire?
Buona vacanza. Buon viaggio. Buon ferragosto.
Cerca le stelle cadenti ed esprimi qualche desiderio. A volte funziona!
Un abbraccio sognatore
 
A me il caldo da allegria...anche se a volte si soffoca un pò... ;)! Ah...l'estate!
Ciao caro mio, questo lundì di mezza estate! :*
 
Passo per lasciarti un sorriso....So come ti senti, ho vicino il mio compagno che sta vivendo i tuoi stessi momenti.
Mi auguro che prestissimo la serenità ti venga a trovare e scacci via la tristezza.

Un abbraccio sincero anche se virtuale.
 
Olè, trentacinquesima...
Ma io sono lontanina, vero?
Non so se c'ero anch'io, nei post-it: sono cecata e non vedo.
Ti auguro di rimetterti in carreggiata presto, amico mio. Ci conosciamo da oltre un anno e SAI che ti sono sinceramente affezionata.
Abbi cura di te stesso, di papà, di Marilù.
Per quel poco che posso, ci sarò sempre. :-)
 
Notte afosa in una Milano insolitamente silenziosa (partiti già tutti? -ndr). Come dire "la cornice ideale" per rispondere alle belle pennellate amicali che avete dipinto in questo nostro dialogo virtuale e sempre pieno di calore. Senza afa, però. :-D

Allora...

@LUCIA
Per la "vacanza" (12 giorni insieme a mio padre a Salsomaggiore... - ndr) manca ancora qualche giorno, ma confesso che sono al minimo sindacale in termini di impegno lavorativo. Certo, se non mi do una mossa, presto sarò a livelli di Cassa Integrazione... :-/
...ma forse non è quella la mia preoccupazione più grande. ;-)
Un abbraccio luposolitario :-)

@ASTRALLA
Solare come sempre! ;-)
Anche un saluto di passaggio parla di te e di quanto sai essere bella nella tua semplicità.
Un abbraccio leggero :-)

@ALBACHIARA
Bentornata! :-D
I sorrisi sono sempre graditissimi, così come gli auguri sinceri. In bocca al lupo per il tuo compagno! E speriamo che presto si possa sorridere insieme, solo per vitale gioia e non per solidarietà...
Un abbraccio sardonico :-)

@DYOTANA
Lo so che ci sei, amica mia. ;-)
E spero che anche tu senta la mia amicale vicinanza, seppur da lontano.
Un abbraccio presente :-)
 
Ciao Alberto, grazie per essere passato da noi..ricambiamo con piacere...
Anche io..Angie appunto ho il cuore altrove..e per due partenze..un abbraccio!
;-)
 
un abbraccio grosso grosso RS
 
Maddaiiii!!!!Il mio fidanzatonon riuscirebbe ad essere geloso nepure se lo volesse! E' più forte di lui....e poi di te...non lo sarebbe mai...non glielo permetterei!


tanti baci e goditi le vacanza...
 
Buongiorno Alberto!
Passi per lo spazio mancante...
Ma una cartolina non è poi tanto voluminosa :-)
buona giornata vogliadivacanze
 
buon mercoledì... un abbraccio RS
 
L'afa a Milano sta raggiungendo livelli da record in questi giorni: anche all'ombra si fa fatica a respirare.
Sarà che sono troppo in sovrappeso? Non rispondete! :-D

Allora...

@ANGIE (& Apple)
Benvenuta! :-D
Tornerò a trovarvi con enorme piacere: è così rara l'autoironia! E spero che anche voi vi sentiate a vostro agio qui e scriviate quello che vi passa per la testa liberamente. ;-)
Un abbraccio double :-)

@ANONIMO (Sophiarosa) 1 e 2
Grazie, cara.
Un segno della tua presenza è sempre sufficiente a farmi sorridere! ;-)
Un abbraccio venerabile :-)

@PATRICIA
Perché non potrebbe essere geloso di me?
Sono così derelitto?!?!?! :-(
Sigh! Me misero... Me tapino!
Però i tuoi baci me li prendo volentierissimo!!! :-D
Un abbraccio ciociaro :-)

@PIGMALIONE
No problem!
Scrivimi il tuo indirizzo e sarò felice di mandarti una cartolina da Salsomaggiore.
Un abbraccio termale :-)
 
al pensiero delle zanzare non so se resisto però se si organizza farò un picoclo sforzo..!!
 
Il mio carissimo Alberto!!Eccolo qui!!Stamattina ti pensavo...
Uno spazio tutto per noi!Ma graziee!!!

Metto un post ce mi serve da promemoria sti giorni:
"Nessuno può dare di più di quello che è ed è inutile partire da quello che non si è".
 
E mo' sì che ho letto. Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
:-)
 
Grazie per il nuovo passaggio..e per la fiducia..!!
Ti sono molto vicino..anche se non ci conosciamo..ho perso in due anni i miei genitori ed anche se usando un eufemismo:"non mi sento proprio un Fiore"..vado avanti..si deve andare avanti..per forza!!!
;-D
Un abbraccioempatico!
 
@TITTY
Dai, allora, attiviamoci anche con Sonia. :-D
Un abbraccio festivaliero :-)

@VIOLA
Il tuo commento sembra un pensiero ad alta voce : spero che il destinatario ne comprenda il significato e il tuo valore! ;-)
Grazie per avermi pensato... ...Arrossisco!!! :-D
Un abbraccio timido :-)

@DYOTANA
:-D
Un abbraccio chitrovaunamico... :-)

@ANGIE
Grazie per aver diviso con me questa tua emozione: ho molto apprezzato. Davvero.
Io sto andando avanti... ...Ma per inerzia, per ora.
E ne soffro ancora.
Ma siamo qui. E ti ringrazio per esserci anche tu.
Un abbraccio milanese :-)
 
Ho letto il tuo blog, dopo che hai lasciato un commento da me...
Beh non ci sono parole da dire che abbiano senso... forse ha davvero ragione Vasco quando dice "sai che cosa penso, che se non ha un senso domani arriverà..." magari non proprio domani, ma prima o poi...
;O) goditi queste decine di commenti !
 
oggi anche io sono fuori .... di me!!!!!
Più del solito ma ho i miai buoni motivi
Un bacione RS
 
@TIZIANA
Benvenuta! :-D
Grazie per aver ricambiato la mia visita e per il tuo incoraggiamento. Spero vorrai tornare a trovarmi: questo è uno spazio libero, sul quale puoi scrivere liberamente tutto quello che senti e pensi.
I commenti fianno piacere perché sono l'espressione di un affetto amicale, seppur virtuale, che si sta consolidando col tempo e che mi sta aiutando ad andare avanti da un dolore che mi ha colpito in modo molto profondo... :-/
Un abbraccio vogliotrovareunsenso :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Mal comune mezzo gaudio, eh? ;-)
Spero che le tue ragioni siano facilmente risolvibili.
Comunque, lo sai, io per te ci sono sempre.
Un abbraccio fuori :-)
 
Alby, ma cosa è successo al blog di Giulia? Mi accorgo adesso che non c'è! 8I
 
Pensa a noi che lavoriamo... naaah, non pensarci affatto, pensa a divertirti! :-)
 
un saluto rimbalzante
:-) Rimbalzina
 
Un bacioneeeee
 
Grazie per il promemoria caro Alberto!
Ma vedi...
Ho cercato sempre di analizzare il più lucidamnete possibile il mio comportamento, pregi, diffetti, demeriti e meriti...
Io so... o almeno credo di sapere quali siano stati i miei meriti. Non credo certamente di non averne avuti, anche se si tratta di piccole cose. Ad esempio: Andavo assai bene all' università. Sai... la maggior parte della mia vita ha sempre girato intorno allo studio. Per molto, per troppo tempo ahimé non c' è stato altro.
Però se penso ( sempre lucidamente), a questi ultimi anni Alberto, non è che possa andar fiero di me stesso. Si tratta di fatti oggettivamente riscontrabili. Vorrei che non fosse così, vorrei aver vissuto diversamente... Avrebbe giovato prima di tutto a me stesso ed in secondo luogo ai miei... ma non ci sono riuscito. Mi hanno dato tantissime possibilità ed io, a guardar bene, ho restituito loro veramente poco.
La solitudine, l' isolamento (un un po' autoinflittimi... cercati per non si sa quale assurda ragione, un po' voluti dal caso... da situazioni che mi sono state date da vivere), rappresentano la causa di tutti i fallimenti, e sono al contempo una colpa e attenuante. Credo.
Forse è questo quello che non riesco ancora a capire: la solitudine è stata per me una colpa, o un attenuante che in qualche modo giustifichi il perché le cose siano andate così male? Difficile da stabilire.
Sicuramente non riuscirò mai a capire, ed è deleterio quanto inutile tentare di farlo. Comporta solo mortificazione di sé e depressione.
Non resta che cercare di cambiare, anche se dopo tanti anni non è facile, non si sa nemmeno da dove cominciare, soprattutto se, si è soli e se il rimpianto per questi anni ( i migliori ) spesi male, quotidianamente ti schiaccia. Da circa un mese e mezzo tra l' altro ho perso totalmente la concentrazione. Non so perché.
E' così che va ottimo Alberto. Non vorrei né dovrei dirle queste cose, ma visto che ci tieni...

Colgo l' occasione per ringraziare coloro che come te si sono interessati a me sin da quando ho cominciato a frequentare la blogsfera. Siete stati buoni e gnerosi con me. Grazie di tutto.
T' abbraccio forte,
Paoletto da Viareggio.
 
Ciao! è tanto che non scrivo..ma adesso ci sono ancora.. come va con il caldo?
qui è pazzesco..
sono ancora emozionatissima per il concerto di ieri dei negramaro all'arena di verona.
emozionata in positivo perchè giuliano ha una voce spettacolare, due ore e mezza con la pelle d'oca.
ed emozionata in negativo perchè li ho visti abbastanza fatti e mi hanno messo addosso una gran tristezza..perchè rischiare di sprecare un talento simile è pazzesco..
spero di sentirti presto!!
 
solo un passaggio per augurarti una buona serata.
Ciao
 
Alberto..ti abbiamo linkato!!!
un abbracciosoddisfatto!!
;-)
 
Rispondere ai commenti e sempre una piacevole occupazione, perché mi fa sentire la vostra vicinanza in modo concreto e alimenta il nostro dialogo virtuale. Grazie a tutte/i sempre. ;-)

Nel dettaglio...

@SONIA
0.0 Non so cosa risponderti, Sonia, perché io lo vedo tranquillamente. Forse talvolta ci sono problemi sulla piattaforma di blogger, non saprei.
Un abbraccio sonosemprel'ultimoasaperlo :-)

@BHUIDHE
Benvenuta! :-D
O dovrei scrivere "ben ritrovata"? ;-)
Cara Jane, ancora non riesco completamente a divertirmi ma ho fede in Dio e fiducia nelle curve della vita. Qui tu sei e sarai sempre accolta da me con grande gioia.
Un abbraccio ritrovato :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Ogni tanto fai... ...un salto qua! :-D
ahahahahahahaahah...
No, eh? :-(
Uff...
Un abbraccio rimbalzoso :-)

@PATTY-DIANAMICIO
Anche a teeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-D
Scusa se ho latitato un po' da te recentemente, ma ho perso la password per commentarti su Tiscali e la pigrizia mi ha impedito di richiederla celermente. :-/
Provvedo domani, promesso.
Un abbraccio bau :-)

@MAGICOCENTRO
Secondo me, caro Paolo, sei solo troppo severo ed esigente con te stesso.
Ti conosco pochissimo, è vero, ma quello che so di te è bello e positivo: sei un ragazzo buono, generoso e intelligente. Con queste qualità nella vita si soffre, ma spesso si vince anche.
Abbi fiducia in te stesso, Paolo.
E fidati un po' più anche di noi che facciamo il tifo per te e vorremmo aiutarti a decollare! ;-)
Un abbraccio Prozac :-)

@ARWEN
Che piacereeeeeeeee!!!! :-D
Anche io con te, come con Patty-Dianamicio, recentemente sono stato un po' assente.
Ma sono sempre molto felice dei tuoi passaggi e spero presto di riuscire a restituirti parte delle emozioni che sai regalarmi. ;-)
Un abbraccio Negramaro :-)

@ALBACHIARA
Che belle tastiere che ci sono a Roma!
Ormai ci incrociamo più da Zefirina che sui nostri blog, ma ti leggo sempre con simpatia; e sono contento di leggere il tuo "saluto di passaggio".
:-D
Un abbraccio coredeRoma :-)

@ANGIE
Grasssssssssiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee!!! :-D
Ti ho linkato a tempo di record rispetto ai miei standard, perché sono rimasto assolutamente stregato dalla vostra simpaticissima autoironia. ;-)
Alla prima occasione romana vengo a distubarvi di persona! :-D
Un abbraccio leggero :-)
 
Ehiiii sono tornata!!!
 
Ma quanto è caldo quest'estate!? Ti mando un saluto fresco-granita ;)!Buona giornata!
 
un abbraccio abbraccioso
SR
 
grazie per aver solidarizzato (mamma che brutta parola!)
 
MASTER PER UOMINI

L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità,
si offrirà uno sconto per chi vorrà frequentare tutti i corsi.
Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permetta agli uomini di
sviluppare quella parte del cervello di cui ignorano l'esistenza.

Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio.

******** Modulo 1: corso obbligatorio *********
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)
2. la mia donna NON è la mia mamma (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

******** Modulo 2: vita a due *********
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire cretinate quando la mia donna riceve i suoi amici (500ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore + esercizi pratici con video)
5. comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino allascarpiera (800 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare

******* Modulo 3: tempo libero *********
1. stirare in due tappe una camicia in meno di due ore (esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lei lava i piatti (esercizi pratici)


******* Modulo 4 : Corso di cucina *********
Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici:
ON acceso
OFF spento
Livello 2 (avanzato): la mia prima quick soup senza bruciare la pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

TEMI DI APPROFONDIMENTO

A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi trattati i corsi
avranno un massimo di 8 iscritti.


TEMI TRATTATATI:

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
TEMA 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio.
(dimostrazione con supporto di diapositive)
TEMA 3: Tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente
per le riparazioni (anche le più elementari).
TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca
né impotenza ne tetraplegia (pratica in laboratorio).
TEMA 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
TEMA 6: Il rullo di carta igienica: "Nasce la carta igienica nel portarullo?"
(Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo passo.
(Teleconferenza con l'università di Harvard)
TEMA 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali.
(esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti
quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?" (Testimonianze)
TEMA 10: I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche per evitare
danni irreparabili alla casa.
TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta.
TEMA 12: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo.
(esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 13: L'uomo nel posto del passeggero:
"E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"
TEMA 14: La tazza della colazione: lievita da sé fino al lavandino?
(Esercizi diretti da David Copperfield)
TEMA 15: Comunicazione extrasensoriale:
Esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio
non domandi: "in quale cassetto e di quale armadio?"

:-) Rimbalzina
 
quando aggiorni sto blog eh??? eh???
 
ringraziamo morgan per la sua adesione, al più presto verrà contattato
:-) Rimbalzina
 
Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 Km/h. Sì, proprio a 19 Km/h!!!
Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante c'è Valeria Marini che risponde sorridendo:
- Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h...
Il poliziotto risponde con un sorriso:
- Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada! Non è il limite di velocità!
Poi aggiunge guardando la passeggera a destra di Valeria:
- Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E' talmente pallida...
Valeria Marini risponde:
- E' così da quando abbiamo percorso la A 313...

:-) Rimbalzina
 
Ciao Alberto: di passaggio, come sempre.
 
Mi sa che è il periodo.. L'estate porta ad uscire e si fa fatica a stare davanti un pc a scrivere.
Ciao!
m.
 
L'afa sta lentamente sciogliendomi, ma prima di abbandonare la tastiera al suo destino per le prossime due settimane (dall'1 al 12 agosto sarò a Salsomaggiore con mio padre, per alcune cure termali che deve fare lui e un po' di, si spera, riposo per me - ndr), voglio ringraziarvi ancora una volta per la vostra costante amicizia con la quale riuscite a starmi vicino. Che Dio vi benedica! :-)

Nel dettaglio...

@ESILIO
Yeahhh!!! :-D
Sono contento di rileggerti e molto felice che abbia scelto di "esiliarti" anche in mia compagnia.
Un abbraccio bentornata :-)

@ASTRALLA
Graditissima granita!!! :-D
Sono davvero al minimo con tutto questo caldo e una bevanda fresca è particolarmente apprezzata, ma mai quanto un'amicizia freschissima e tonificante! ;-)
Un abbracci rigenerante :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Sophiarosa, Rosasophia, Venerabile...
...Per abbracciarti tutta ci vogliono 6 braccia ormai!!! :-D
Un abbraccio octopussy :-)

@PERLINAVICHINGA
La solidarizzazione (questa è ancora più brutta, mi sa...) è il minimo sindacale di un rapporto amicale, seppur agli inizi. Solo che in questi giorni ho le energie in riserva, abbi pazienza. ;-)
Un abbraccio alrisparmio :-)

@RIMBALZINA 1
Caspita che ritorno alla grande!!!
Dove sei stata in questi giorni che non ci hai dato tue notizie, in vacanza da Magicocentro? :-D
Un abbraccio lunghisssssssimo :-)

@MORGAN
Dovresti saperlo che le cose vanno fatte con calma... ;-)
Se hai piacere che lo faccia, ti linko volentieri, così può darmi del "minchia" più spesso! :-D
Fammi sapere, dai.
Un abbraccio benefico :-)

@RIMBALZINA 2
ehm... ehm...
Sì, certo!
Un abbraccio pilatesco :-)

@RIMBALZINA 3
Acc! Mi ero sbagliato: sei andata in vacanza con Fra' Diavolo!!! :-D
E comunque, sei sempre simpaticissima e graditissima nel tuo modo di esprimerti: peccato che tu non abbia un tuo blog! ;-)
Un abbraccio autostradale :-)

@DYOTANA
Nita, tutto bene?
Tra noi non serve che tu "timbri il cartellino", lo sai. Non farmi preoccupare, dai. ;-)
Un abbraccio stanziale :-)

@MARIO
Ciao e benvenuto anche a te! :-D
Hai ragione in pieno sul caldo: infatti cerco di limitare le mie incursioni virtuali al minimo.
Non so come tu sia arrivato qui, ma la mia filosofia è "gli amici non bastano mai" quindi spero che il tuo passaggio non resti isolato. Qui puoi esprimerti liberamente, sempre, scrivere di quello che vuoi e interagire anche con gli altri senza problemi (vedi "Rimbalzina" - ndr).
Insomma, scrivi tranquillamente tutto quello che ti passa per la testa! :-D
Un abbraccio liberale :-)
 
..... e la chiamavano trinità... e io che mi sono sempre chiesta il significato della trinità... semplice... RIMBALZINA1 - RIMBALZINA2 - RIMBALZINA3 - grazie alberto :-)

p.s. non amo i diavoli ne i magici centri sicuramente il mio Rimbalzone si

:-) Rimbalzina
 
Liberooo finalmente!!
Allora questa partita?
:-)
 
Ciao Alberto, buona estate.
 
Ciao Alberto, ho letto la tua scheda e ho trovato curioso che tu amassi gli animali, ma non gli insetti. Spero di sentirti presto.
 
E' inutile, non ho le ali.
Un abbraccio,
Paoletto da Viareggio.
 
Apprendo che stai per partire per le vacanze e ti faccio i miei sinceri auguri. Sarò lietissimo di sentirti al tuo ritorno. Io rimarrò a pattugliare il virtuale per accertarmi che tutto fili liscio. Lo so che è un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo. Ciao Alberto :-)
 
CIAOOOOOOOOO!!

BUONE FERIE, MI RACCOMANDO!

ABBRACCIO FRATERNO,

CLÁUDIO E FAMIGLIA - BRASILE.
 
Buon lunedì alberto!!! un super bacio.
RS
 
Ehi.. Ciao!!!!!!
 
Buon inizio settimana e goditi le tanto sognate vacanze!..a prestoooo!!!
Un abbracciobeatote!
 
Ancora un giorno online prima di andare a fare le due settimane con mio padre a Salsomaggiore.
In questi giorni è particolarmente nervoso e confuso, spero che il soggiorno consenta qualche momento di relax anche per me. Vedremo.

Intanto...

@ANONIMO (Rimbalzina)
Rimbalzone? :-D
Grazie, che onore!
Un abbraccio boing-boing :-)

@PIGMALIONE
Organizziamo quando rientro a Milano (dopo il 13/8 - ndr), ok?
Un abbraccio tennistico :-)

@MADRIOT
Ciao, mitico Gabriele!
Fai strage di cuori, mi raccomando. ;-)
Io, nel frattempo, cercherò di non far arrabbiare altri wrestler...
Un abbraccio vacanziero :-)

@MIOCAPITANO 1 e 2
Benvenuto! :-D
2 commenti in pochi minuti sono quasi un record in questo estemporaneo dialogo bloggesco, ma mi hanno fatto entrambi sorridere... Grazie! ;-)
Spero ti troverai bene qui e che possa iniziare, come è successo con altri, una bella amicizia virtuale. Tu sentiti libero di scrivere sempre quello che vuoi, senza censura, liberamente: questo è uno spazio libero di dialogo.
Il tuo blog è molto bello e interessante: se ti fa piacere, verrò a leggerti altre volte al mio ritorno online. Insomma, BENVENUTO!!! :-D
Un abbraccio paisà :-)

@MAGICOCENTRO
Le hai, le ali.
Le hai.
Datti tempo e abbi fiducia in te stesso! ;-)
Un abbraccio Icaro :-)

@ANONIMO (CLAUDIO)
Mio caro Fratello VIADOS BRASILEIRO!!!!! :-D
Sono sempre felice di leggere i tuoi saluti, un po' meno quando mi mandi allegati da 7 Mb... :-/
Scherzo, dai.
Spero di poter riabbracciare presto te, Teresa e tutta la tua stupenda famiglia! :-D
Un abbraccio commosso :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Sono contento del nostro nuovo equilibrio. ;-)
Quando torno ci facciamo un cinemino, ok?
Un abbraccio equilibrista :-)
 
@ESILIO
Hai scritto il tuo saluto mentre stavo commentando gli altri e sei rimasta fuori... :-/
Ma rimedio subito!!!!
Sto preparando le ultime cose per due settimane a Salsomaggiore, ma sono contento che sei passato a salutarmi. Grazie. :-D
Un abbraccio termale :-)

@ANGIE
Due settimane a Salsomaggiore con mio papà, malato di Alzheimer, e la nostra "bambina" (Marilù, una stupenda Husky di 16 anni - ndr) non sono esattamente le vacanze che sognerei ma per ora va così e -tutto sommato- sono contento che vada così... Ci sentiamo presto! :-D
Un abbraccio contorto :-)
 
Direi che è tempo di un altro post... :P
 
Ci sto! ma io torno il 18 :-(
 
Buone vacanze! Vedrai che cambiare un po' aria ti farà bene.
Mi mancano già i tuoi commenti :-(
baci baci
 
ho letto il tuo appello circa i messaggi che lasci da pibua...
... non so cosa possa essere ma di certo c'è qualcosa sul suo blog (quello di pibua intendo) io non posso intervenire in nessun modo..

..solo una cosa... che browser usi?
no perchè leggendo quà e là ho sentito che molti problemi di navigazione sono causati dal browser, sopratturro IE (Internet Explorer) il migliore è Firefox...

spero risolverai..

ciao
Andrea
 
Ultime risposte prima della mia partenza (tornerò online il 16/8, salvo imprevisti - ndr) e un ringraziamento enorme a voi tutte/i che animate questo nostro dialogo virtuale e mi siete sempre vicino. ;-)

Nel dettaglio...

@GLORIAMUNDI
Carissima, è sempre bello ritrovarti da queste parti!! ;-)
Ormai se ne riparla dopo il 16, BUONE VACANZE! :-D
Un abbraccio glorioso :-)

@PIGMALIONE
Intanto, COMPLIMENTI PER LA LAUREA! ;-)
Quando torno ne riparliamo.
Un abbraccio Federer :-)

@PIBUA
Anche a me mancherà commentare sul vostro blog: e salutami tanto anche Stefania! :-D
Un abbraccio tontolone :-)

@ANDREA OPLETAL
Il mio browser è Safari.
Speriamo che si risolva da solo il problema, altrimenti vedremo. Grazie, intanto.
Un abbraccio cibernetico :-)


Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
:-D
 
Ci credi Alberto che oramai sono fuori servizio anche io...ma non dal blog...dal lavoro...ho quasi finito tutte le cartucce per arrivare alle ferie.... uff... :(...Un saluto il più energico possibile!:)
 
buone vacanze! divertiti, rilassati... insomma, goditela!
 
buone ferie ALbo!!!!!!!!!!!Rosasophia
 
buone vacanze, le mie iniziano sabato...speriam bene
 
buone ferieeeeee
con tanta invidiaRS
 
CIAO ALBY UN BACIONE rs
 
Buone ferie anche dalla commessa più sfruttata del quartiere! Un abbraccio da Esilio!
 
Buone ferie anche dalla commessa più sfruttata del quartiere! Un abbraccio da Esilio!
 
Troppo bello il post...Buone vacanze!
 
Ciao! è la prima volta che passo in questo blog.. è carinissimo oltre che aggiornato.. complimenti! Ti linkerò e tornerò a trovarti..a presto..



Dimenticavo.. questo post è favoloso!!
 
Ciao Alberto oggi è il 12 agosto e tu sarai ancora a Salsomaggiore, spero che trascorrerai questi giorni in serenità e tranquillità.
Ti lascio un caro saluto e un abbraccio.
A presto!
 
Hei bellissimo, come va? bacionissimo.
 
Commento n°100! Buon ferragosto da Esilio!
 
BACK HOME! :-D
Due settimane intense, queste ultime due, che mi hanno chiarito le idee ma non mi hanno consentire di riposarmi molto... :-/
Pazienza!
La tenerezza dei sorrisi di mio padre mi ha ripagato ugualmente. ;-)


Dunque...


@ASTRALLA
Il tuo saluto e, soprattutto, la tua energia mi sono stati utilissimi in queste ultime due settimane.
Forse più che "out of order" dovrei parlare del mio "mental disorder"! :-/
Un abbraccio terapeutico :-)

@PERLINAVICHINGA
Mio padre non è la compagnia giusta per compiere la missione che mi hai dato, ma ci sarà tempo... Ormai ho deciso che ci sarà. ;-)
Un abbraccio ottimista :-)

@ANONIMO 1, 2 e 3 (Sophiarosa)
Sei sempre un tesoro, amica mia.
Ricordati che ti aspetto per andare al cinema, mica cominci a tirartela perché ora ti sei fidanzata, vero?! ;-)
Un abbraccio montanaro :-)

@PIGMALIONE
Te le sei meritate, da quel che ho letto... ;-)
E poi devi allenarti per la nostra sfida!
Un abbraccio laureato :-)

@ESILIO 1, 2 e 3
Che sorpresa!
Addirittura tre commenti in successione, sono onoratissimo (da leggere con l'accento delle tue parti - ndr)!! :-D
Non farti sfruttare troppo, mi raccomando; e ricordati che questa è sempre casa tua.
Anzi, se ti fa piacere, ti linkerei volentieri. Che ne dici? ;-)
Un abbraccio centenario :-)

@MALEI!
Benvenuta! :-D
Grazie per i complimenti, spero ti troverai bene qui e vorrai contribuire a questo dialogo
virtuale+amicale. Questo è uno spazio libero, quindi scrivi tranquillamente tutto quello che vuoi.
Un abbraccio lusingato :-)

@SILVIA
Benvenuta anche a te! :-D
Quello che ho scritto nel mio commento a MALEI! vale anche per te. Spero che questo sia l'inizio di un bel dialogo che, per quanto possibile, cerco sempre di alimentare con generosità e sincerità.
Questo blog è diventato importante per uscire da una fase molto delicata per me, quindi cerco di rispettare l'affetto che mi è stato regalato e di ricambiarlo sempre.
Un abbraccio buoneintenzioni :-)

@ALBACHIARA
Bentornata, carissima. :-D
Sei sempre straordinariamente dolce con me, nonostante le mie latitanze... :-/
Grazie! ;-)
Un abbraccio sereno :-)

@DESMOND
Shhhhh...
Des, sei matta?!?!?!?!
Vuoi che ci scoprano tutte/i?!?!?!?!!?!? o.O
Il web è piccolo e la gente mormora!!! :-D
Un abbraccio prrrrrrrrrrr :-)
 
scusa i saluti che lasci sono in ordine alfabetico?
:-) Rimbalzina
ihihihiihihihihihi mi devo scegliere un nickname con la "a" così so la prima :-P saluti estivi
 
Ehilà, amico...
Dammi un cinque e un bacio. ;-)
 
@RIMBALZINA
Ma no, sono in ordine di commento (di solito - ndr).
Non serve che cambi nockname, comunque: lo sai che nel mio cuore tu sei sempre la prima!!! :-D
Un abbraccio ruffiano :-)

@DYOTANA
Dulcis in fundo? ;-)
Un abbraccio bacioPerugina :-)
 
Oh, a me quell' "esterno giorno" mi ricorda un sacco Baglioni ("Io sono qui", se non erro e, sempre se non erro errando, era il 1995). Aaahh, ero giovane, avevo 10 chili di capelli in più e 20 di pancia in meno...
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?