Sunday, August 19, 2007

 

Reality show


Neanche lo sceneggiatore di "Un giorno di ordinaria follia" avrebbe potuto creare una situazione così surreale! Milano, esterno giorno... CIAK!
Pigramente rientrato alla mia tana, scelgo di fare un salto dal mio pusher di frullati preferito e, ovviamente, scelgo come colonna sonora di questa trasgressione la canzone "Tutti frutti" per il mio walkman (ebbene sì: ancora non sono passato all'I-Pod... :-/ ). Fatto il pieno, mi accingo a sorseggiare quella delizia appoggiandomi delicatamente su una BMW Z5, parcheggiata proprio accanto alla mia macchina, quando il proprietario (?) -un "raffinato" ragazzone di circa 20 anni, accompagnato da una vistosa donna sulla trentina, vestita con scarpe da tennis e pareo multicolore- m'intima a voce alta: "Ehi, capo, così me la ammacchi... Sposta il cu**!!!". Lo guardo, sorrido sardonico e mi appoggio alla mia macchina, parcheggiata a pochi centimetri dalla sua, su un Passo Carraio (i pochi concittadini rientrati erano tutti in Corso Buenos Ayres oggi - ndr). Faccio appena in tempo ad appoggiarmi e a gustarmi un altro sorso di frullato quando, inaspettatamente, la sua degna compagna mi grida: "Mentecatto, quella è la mia macchina! Appoggiati da un'altra parte!!!". Mi faccio serio, guardo la mia macchina per essere sicuro e poi chiedo: "Ah, questa è la sua macchina?". E la donna: "Certo, non hai sentito?! Vatti a sedere da un'altra parte!". Il suo simpatico ragazzo se la ride, io resto in silenzio alcuni secondi, mi bevo un altro sorso di frullato e rispondo: "Mi scusi, non è la mia giornata. Mi siedo su una panchina." Faccio due passi per allontanarmi quando, nel mentre, si avvicinano due "Ghisa" (i vigili urbani di Milano - ndr) che colgono la palla al balzo e, avendo seguito la scena, dicono: "Signora, la sua macchina è in contravvenzione. Non si può parcheggiare su un Passo Carraio... Documenti, per favore." Mi guardo in giro, per vedere se sono in qualche Candid Camera, e mi viene solo da guardare la faccia seria del Ghisa che ha parlato e che sta già mettendo mano al suo libretto quando, all'improvviso, la coppia si volta e si mette a correre; e i Ghisa, dopo un momento di smarrimento, si mettono a correre dietro di loro! Io rimango fermo, col mio bicchiere di frullato -ormai vuoto- in mano... Rido, butto il bicchiere di carta nel cestino, apro la macchina e mi allontano. Gli astanti mi guardano sbigottiti e io penso a come ho scampato la multa... La prossima volta che mi viene voglia di un frullato prendo la metropolitana!!!!!! :-)

Comments:
BENE TORNATO!!!

UN PUÓ INCASSATO, MA COMUNQUE BENE TORNATO.

DAL BRASILE,

SALUTONE.

CIAO BAMBINO,

CLÁUDIO ED FAMIGLIA...
 
Che ridere...
Mi sembra di vedere l'immagine... Dimmi che avevi anche un pantaloncino, scarpe da tennis e una maglia a righe, ti prego?
Disarmante davvero!
kiss Kirghisia
 
Ahahaha!Grazie della visita e questo post è troppo divertente ;)
 
Troppo forte.. Ahahahaha.... certo che mi fa piacere se mi linki!!! A presto. Ale.
 
Fantastica scena!!!!!! Complimenti per il ritorno con sorriso da ricordi divertenti!! :) e la prossima volta il frullato si beve in compagnia!! ;) mannaggia a te che non offri mai! baciooooooooooooooooooooo.
 
Ammettetelo che non vi aspettavate un post così "curioso" di rientro dalle vacanze, eh?! :-D
Grazie per esserci sempre e di essere sempre così affettuose/i nei vostri commenti. Sono proprio contento della vostra amicizia virtuale (per alcune/i anche reale - ndr).

Nel dettaglio...

@ANONIMO (CLAUDIO)
Fratello VIADOS BRASILEIRO,
guarda che non sono affatto "incassato"!!! :-D
Anzi, sono sempre molto felice quando mi scrivi, ti sento e -spero presto- posso vederti di persona.
Il mio "momento" lo conosci bene e ti ringrazio di avermi scritto solo "bambino" senza finire la tua tipica espressione... ;-)
Ti voglio bene, lo sai.
Un abbraccio campionedelmondo :-)

@KIRGHISIA
Benvenuta! :-D
In effetti ero in pantaloncini e scarpe da tennis, ma avevo una camicia a mezze maniche blu! Comunque niente male come intuito!!! O.O
Spero che vorrai scrivere ancora liberamente i tuoi commenti: a me fa piacere dialogare. Secondo me è il modo migliore per crescere e vedere le cose da altri punti di vista. Qui puoi scrivere quello che vuoi sempre, senza alcun timore di censura.
Grazie per il kiss! ;-)
Un abbraccio nerd :-)

@MALEI!
Sei sempre gentilissima con me!
Attenta che i complimenti mi fanno arrossire facilmente... :-D
Un abbraccio timido :-)

@ESILIO
Divertente la scena, vero?
Soprattutto a posteriori... :-D
Felice di poterti linkare, ormai in esilio c'è solo chi non ti legge!!!
Un abbraccio ombelicodelmondo :-)

@DESMOND
Ciao, bellissimaaaaa.
Bentornata al sorriso anche per te!!! ;-)
Tu pensa a passare l'esame, che poi il frullato vengo a portartelo direttamente a Bologna; e offro io, tranqui. :-D
Un abbraccio braccinocorto :-)
 
ahhahahahahhahahahhahahaha
troppppppppppppooooooooooo forteeeeeeeeee
avrei pagato non so che per stare in prima fila con un pacco di pop corn
:-) Rimbalzina
 
Bellissima scena, neanche al cinema poteva studiarla cosi' bene
 
ma non ci hai avvertito con il tuo solito PS!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè...per fortuna che ogni tanto passo lo stesso e leggo!

Non so come tu sia riuscito a mantenere la calma davanti a "quella" e "quello"! Comunque grazie della bella immagine che mi hai regalato!

Rido ancora da sola...chi glielo spiega a mia madre che non sono scema?!?!?!


...one-one-one...
 
Alberto sei fin troppo buono con me.. Arrossisco per il complimento.. A presto! Esi/Ale.
 
Giuro che la camicia blu a mezze maniche era la seconda ipotesi!
;-)
Anche secondo me il dialogo e il confronto sono le uniche strade per la propria crescita!
Alla prox
Kirghisia
 
leggerla cosi sembra veramente una candid camera....!!!buona serata
 
oh, ma che goduria!
un classico esempio che le cattiverie prima o poi le paghi... loro all'istante direi =)
 
Ma che ganza la tipa pareata.. se fosse capitato a me l'avrei presa per i ciuffi.. mentecatto.. ma a chi zoc..!!!
Scusami, ma certe cose mi colgono sul vivo.. come dire.. mi fanno prudere le mani..
Ti bacio.
 
Non ci posso credere! Ma è successo davvero?
Mi fa piacere leggere un post divertente, vuol dire che cambiare un po' aria ti ha fatto bene.

un abbraccio bellasorpresa ;-)
 
E' cominciato il grande rientro, vedo. :-D
Bene, bene...
Mi fa piacere, lo sapete: gli amici non bastano mai!!!

Allora...

@ANONIMO (Rimbalzina)
ehehehe... :-D
In effetti, rileggendola, anche io me la sarei gustata; ma da protagonista non ho avuto il tempo di rendermi conto di quello che stava accadendo. o.O
Un abbraccio mipassiunPop? :-)

@HIDABA
Più vivo e più mi rendo conto che la realtà supera spesso la fantasia, in tutti i sensi... :-/
Un abbraccio vissuto :-)

@PATRICIA
Hai ragione ma, sai com'è... "Sarebbe stata una mossa troppo prevedibile per il pubblico!" (se conosci il film da cui è tratta la citazione, sei la donna della mia vita!! :-D )
Un abbraccio genteallegrailciell'aiuta :-)
P. S. Tua mamma lo sa, lo sa, lo sa... ;-)

@ESILIO
Scrivo solo quello che penso. ;-)
Non cambiare!
Un abbraccio equilibrato :-)

@KIRGHISIA
Naaaaaaaaaaa, non ti credo! O.O
Sei una medium o la mia vicina di casa???? :-D
Un abbraccio grunge :-)

@TITTY
Ciao bellissima, bentornata!!!! :-D
Guarda che la prossima volta il cinema lo facciamo in pista... ...ok?! ;-)
Un abbraccio TonyManero :-)

@PERLINAVICHINGA
Sì, sì...
Sarà perché era domenica, ma anche io ho pensato a una Nemesi trascendentale. ;-)
Un abbraccio sereno :-)

@KIARA
Bentornataaaa!!!! :-D
Capisco la tua reazione ma alla fine è stato più divertente così, non ti pare?! ;-)
E poi una così è già stata picchiata quando hanno assegnato i cervelli, poverina...
Il bacio me lo prendo proprio volentieri, però.
Sì, sì, sì... :-D
Un abbraccio takeiteasy :-)

@PIBUA
Ebbene sì, è successo davvero.
Incredibile vero? o.O
Sai qual è la cosa che ha sorpreso di più me, ripensandoci? E' il fatto che io, quando la donna mi ha detto che mi ero appoggiato sulla SUA macchina, l'ho assecondata. Probabilmente volevo vedere fin dove si spingeva, ma il risultato alla fine è stato davvero esilarante! :-DDD
Non è ancora passata, ma ho deciso di lavorarci su... ;-)
Un abbraccio sincero :-)
 
Hei braccino corto a chi???? guarda che con tutte le mance dell'albergo potrei offrirti anche l'aperitivo e la cena e... basta! ;) E poi braccino corto a te, la benzina fino a zocca non ci arriva???! :D
Comunque l'esame arriverà e io vado a darlo con uno spirito nuovo perchè poi mi butto nelle vacanze e chi s'è visto s'è visto!!
bacioaperitivo allora.
 
per un attimo ho pensato che volessi passato un popup,I MIEI POPCORN MAIIIIIIIIIIIIIIIII, agli uomini cresce a panza coi popcorn, hiihihihiihihihi
:-) Rimbalzina
un saluto sambapop
 
96 MOTIVI PER ESSERE DONNA!
(Sono aperte le iscrizioni anche agli uomini)

1. Non sei costretta a tenere conto fin dall'adolescenza delle dimensioni delle tue parti intime.
2. Non e' detto che se non ti piace il calcio sei gay
3. Ti puoi innamorare senza essere derisa da tutti i conoscenti e non.
4. La testa e' un organo ben separato dal pube.
5. ...e funziona più di quanto gli uomini vogliano credere.
6. L'organo sessuale femminile e' uno dei più efficaci strumenti di potere al mondo.
7. Se lasci la tavoletta del water abbassata non e' solo perché hai fatto la cacca.
8. Puoi sempre rimediare agli errori di madre natura con qualche ritocco qua e la'.
9. I lavori faticosi non li fai tu.
10. Ti puoi permettere di piangere quando ti pare e piace.
11. Tua madre non ti fa le piste perché ti devi tagliare i capelli.
12. Tuo padre non ti fa le piste perché ti devi fare la barba.
13. Puoi accavallare le gambe in scioltezza.
14. Le conchiglie sono solo dei bei gusci che trovi al mare.
15. Nessuno ti costringe a inventare prodezze in campo sessuale per sentirti "uno della compagnia".
16. Non sei soggetto all'effetto mandria quando sei in compagnia di un numero superiore a due di tuoi consimili.
17. Quando cambi canale, non devi fermarti ad ogni scena di nudo femminile.
18. Non ti accalappiano le pubblicità con le donne nude (circa il 90% del trash televisivo).
19. La casa di una donna single si distingue da una cuccia per cani.
20. Ti puoi esprimere in maniera raffinata e sottile usando svariati mezzi di comunicazione grazie ai quali riesci ad esprimere dettagliatamente pensieri articolati e precise opinioni argomentate molto oltre un "si" o un "no".
21. INDIPENDENTE: sai sempre dove sono i tuoi calzini.
22. ECONOMICA: a parità di lavoro costi meno.
23. VERSATILE : in una giornata svolgi almeno 3 lavori differenti.
24. INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro, ...
25. DINAMICA: non passi la domenica sprofondata sul divano.
26. SENSIBILE: sai dire in mille modi diversi la frase "mi fai schifo".
27. ARGUTA: ti basta un cenno per capire quello che gli altri non ti vogliono dire.
28. Se sei bassa sei FUNZIONALE.
29. Se lui e' ING. ARCH. DOTT. AMM. ecc. e' sempre lei che comanda a casa.
30. Se sei figa te la puoi tirare.
31. La macchina e' solo un mezzo di trasporto. (e c'è sempre qualcuno che te la può riparare)
32. Trovi sempre qualcuno che ti paga la cena.
33. Sei sempre seduta sulla tua fortuna.
34. In caso di separazioni il figlio e' sempre della mamma.
35. Hai l'innato l'uso della parola
36. Puoi parlare e pensare a due cose diverse contemporaneamente.
37. Hai il sacrosanto diritto di sparare stronzate senza che qualcuno te lo faccia notare.
38. Sei un'ARTISTA: riesci a far coincidere lavoro-casa-figli-marito-amante.
39. Non hai parti di cervello inutilizzate.
40. In te e attorno a te cresce la vita.
41. Non sei obbligata a uscire con la camicia stropicciata quando la mamma e' in vacanza
42. Se ti guardi allo specchio, lo fai per vedere se sei carina, non per controllare se hai l'aria "abbastanza sciupata"
43. Puoi entrare in profumeria a spendere una cifra folle senza chiederti se sei lesbica
44. Se una barzelletta non ti piace, puoi permetterti di non ridere anche se e' sconcia
45. Puoi permetterti di cambiare idea quando ti pare, giustificandoti con la semplice "incoerenza femminile"
46. Puoi avere un amico senza desiderarlo come amante
47. Vivi più a lungo ( e più intensamente)
48. Non corri il rischio di fare un figlio a 70 anni
49. Sei tu a scegliere chi vuoi sposare (e solo se ti vuoi sposare)
50. Se una sera non ne hai voglia, non ti viene subito il dubbio di avere "qualcosa che non va"
51. Quando sei giovane, te ne puoi sposare uno vecchio e ricco, cosi' quando sei vecchia te ne puoi prendere uno giovane
52. Non imposti la tua vita in modo da avere abbastanza tempo per fare 5 ore di palestra al giorno altrimenti non ti crescono abbastanza in fretta i muscoli
53. Hai hobbies diversi dal guardare lo sport alla tele
54. Sai alimentarti in modo sano e variato senza per questo sentirti "in punizione"
55. Vedi la vita in rosa
56. Non ti devi preoccupare di "fare cilecca".
57. Non ricevi la solita cravatta in regalo.
58. Puoi indossare collane d'oro massiccio senza sembrare un tamarro.
59. Non sei costretta a subire uno sguardo indagatore alle tue parti intime quando fai pipi' in un bagno pubblico.
60. Con qualche spermatozoo congelato potresti fare sopravvivere il genere umano se anche non rimanesse un uomo sulla terra.
61. Puoi telefonare ad un'amica anche solo per chiederle "come va?" .
62. Indossare un nuovo capo di biancheria intima rimedia tutto.
63. Non sei costretta a giacca e cravatta ad un matrimonio di Luglio.
64. Non avrai mai il dubbio che "quello sia tuo figlio".
65. Lasci che sia lui a dannarsi su dove portarti al primo appuntamento.
66. Puoi sempre sfuggire a situazioni difficili o noiose per "darti una rinfrescata".
67. Anello di fidanzamento 5.000.000; cravatta 100.000 lire.
68. Non hai dovuto superare quella fase dell'adolescenza in cui gli uomini occupano il bagno l'80% della giornata.
69. Puoi parlare dei tuoi più intimi problemi con una vera amica senza sentirti in imbarazzo.
70. Le vendette delle donne possono essere mooolto più schiaccianti.
71. Non puzzi come un caprone se salti un giorno la doccia.
72. Conosci almeno venti modi per dare un due di picche e mantenere l'amicizia.
73. ...e altri venti modi per dare 2 di picche e farlo sentire una merda.
74. Se proprio non hai voglia di lavorare puoi fare la mantenuta.
75. Aldo Biscardi non e' nel tuo universo.
76. C'è sempre un nuovo vestito da indossare da qualche parte.
77. Puoi distrarre l'attenzione della gente dalla conversazione con solo il tuo torace.
78. Puoi nascondere le occhiaie con il trucco
79. Al ristorante ti servono per prima
80. Se non sei motorizzata trovi sempre qualcuno che ti da' un passaggio
81. Riesci a farti togliere la multa dicendo che il semaforo era "rosa"
82. Comandi sempre tu tranne che nel ballo
83. Se d'estate vieni in ufficio con i pantaloncini non ti sbattono fuori.
84. Puoi cambiare look quando ti pare
85. Il "gruppo di sostegno" e' bello.
86. Puoi dedicarti ad attività considerate tipiche dell'altro sesso e sarai considerata emancipata e non "frocio".
87. Se hai litigato con il rasoio non ne mostrerai i segni sulla faccia la mattina
88. Non ti preoccuperai mai del confronto delle tue parti intime con quelle della sua ex.
89. Puoi permetterti di lasciarti credere il "sesso debole"
90. Basta un sorriso e un dolce sguardo per risolvere tutto.
91. Puoi arrivare in ritardo ed essere comunque giustificata.
92. Se hai qualcosa di pesante da portare c'è sempre qualcuno disposto a farlo per te.
93. Non ti portano via un anno della tua vita solo per vestirti di verde!
94. Non sei costretta a far vedere i tuoi completi intimi un po' particolari alla tua mamma solo perche' te li deve lavare.
95. Al ristorante puoi permetterti di ordinare quello che vuoi senza sborsare neanche una lira.
96. Al distributore fai-da-te-e-paga-alla-cassa ti basta un sorriso per convincere il benzinaio di turno a farti benzina, a pulirti i vetri, a cambiarti il tergicristallo e a controllarti l'olio.

:-) Rimbalzina
 
Le donne fanno girare il mondo ma spesso anche altre cose.. :-) Poveri maschi..
 
A parte la natura tamarra della coppia, lo vedi che la donna più grande dell'uomo non è una rarità?
:p
 
@DESMOND
Il "braccino corto" del commento è il mio, era un aggettivo autoironico. :-/
E poi tu sei donna, quindi è più importante che tu abbia il cuore caldo... ...E tu lo hai!!! ;-)
Studia, piuttosto, dai.
Un abbraccio apprensivo :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Niente pop corn?!! :-(
Beh, almeno non farmi le corn con un musicista pop!
Un abbraccio musicale :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Avevo già letto il tuo commento da Nita...
Fortuna che hai fatto copia/incolla, temevo per i tuoi polpastrelli. :-D
Un abbraccio tecnologico :-)

@ESILIO
Una delle battute che preferisco di Bergonzoni: "Le donne sono il sale della vita... Quando l'acqua bolle, DENTRO!!!" :-D
Un abbraccio maschilista :-)

@DYOTANA
Amica mia, se non ti conoscessi, penserei a una proposta indecente!!! :-D
Un abbraccio piccinopiccino :-)
 
complimenti per la botta di culo. tutto così incredibile.
ciaux enrico
 
Simpatica storia tra l'altro con il finale positivo. Ma la BMW di chi era? Ciao.
 
Grande Alberto!!!
Un bel racconto davvero divertente per il tuo ritorno al meglio dalle ferie...Ne sono proprio felice!!! Sisisi!Fino a metà settembre ci sarò un pò a spizzichi e bocconi...come in questo periodo...ma un salto dagli amici non può mancare!!!
Ciao e mi raccomando...volgio altri post con la stessa allegria ;)!!!
 
@ENRICO
Benvenuto! :-D
Anche se ci siamo "incrociati" sui blog di altri amici comuni (Brì, Zefi, Pibua -ndr), mi sembra che sia la prima volta che commenti da me. Sono contento se tornerai e se scriverai sempre sinceramente quello che pensi.
Riguardo alla botta... Beh, hai ragione. Anche io non riuscivo a capacitarmi dell'assurdità della situazione.
Talvolta bistrattati, W I GHISA!!!! :-D
Un abbraccio fortunato :-)

@MIOCAPITANO
Bentornato dalle vacanze! :-D
Sai che non lo so?! Ho messo il punto interrogativo perché una macchina così costa circa 50.000 euro e mi sembravano troppo per un ragazzo di circa 20 anni. Forse era l'auto del suo papino, forse era l'auto della sua donna (più grande di lui), forse erano solo 2 che si divertivano così e nemmeno la BMW era loro... Boh. Cmq, ha ragione Enrico: mi è andata bene! ;-)
Un abbraccio surreale :-)

@ASTRALLA
Bentornata, stella!!! :-D
L'allegria è contingente, ma la tristezza e la malinconia sono ancora lì. Però ci sono dei segnali di ritorno alla vita, è vero; e mi fa piacere che tu abbia sempre la sensibilità per coglierli... GRAZIE! ;-)
Un abbraccio attento :-)
 
NON ci posso credere!!!! stai diventando quasi peggio di me!!!un abbraccione RS
 
Caro Alberto, gira che ti rigira, passando per il blog di Lucia, scopro il tuo. E questo intervento... ahahah che spasso :) Mi sembrava di essere lì a spiare la scena e di ghignare sotto i baffi dai gradini della metrò. Che fosse Lima o P.ta Venezia, poco importa però :) un abbraccio, e alla prossima! Ady
 
i frullati fanno male vecchio mio!!!una bella birra e non avrestia vuto problemi
 
mi hai fatto ridere con questo simpatico post, ma non capisco come hai fatto a mantenere la calma con quelle due........!

Ben tornato spero che hai troscorso delle vacanze tranquille e serene.
Un abbraccio
 
ahahahhahahhahahahhahahaahahahahaah
Bellissima!!!! ecco che cosa mi sono persa questa settimana allora ... che peccato!!!! :(
un abbraccio con mezzo braccio :(
Mary
 
Ehi!! COme va??? Un abbraccio curioso da Esilio!
 
sei un figo
 
@ANONIMO (Sophiarosa)
ehehehehe...
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare? :-D
Un abbraccio cintagioso :-)

@ADYNATON86
Benvenuta/o! :-D
Visto che sei di Milano, avrai anche capito qual era il "pusher" di cui ho scritto (Viel - ndr).
Spero che scriverai sempre liberamente quello che vuoi: questo è uno spazio libero e tu sei ben accetta/o!
Un abbraccio meneghino :-)

@KREPA
Sapevo che me lo avresti scritto!!! ;-)
MA ormai sono più vicino ai 40 che ai 30 e bisogna moderarsi... :-/
Un abbraccio gerovital :-)

@ALBACHIARA
Grazie, mi fa piacere averti regalato un sorriso.
:-D Confesso di non sapere neanche io come ho fatto a reagire con tanta flemma, ma col senno di poi è stata la cosa migliore. ;-)
Un abbraccio english :-)

@ANGIOLETTO79
Se ci fosse stato il mio "angioletto" preferito a proteggermi, forse non avrei incrociato questi tamarri... ... Ma così almeno ci stiamo divertendo! :-D
Avremo occasione presto, dai. ;-)
Un abbraccio avvolgente :-)

@ESILIO
Ci sto lavorando, cara Esilio... Ci sto lavorando. ;-)
Un abbraccio intelligentipauca :-)

@SARA
Esaggggggggerataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :-D
Guarda che io arrossisco per niente...
Cmq, grazie; ma preferisco te! ;-)
Un abbraccio Fonzie :-)
 
Quanta fatica per un frullato!
C'è una cosa che non capisco:
sti due tizi erano comparse stipendiate o volontari del circo di strada?

un abbraccio nonhoparole
 
@LUCIA
Il tuo incipit sembra una citazione... o.O
Probabilmente, cara Lucia, erano solo due dei tanti giovani annoiati, che non sanno riempire le loro giornate di niente che non sia conflittuale.
Ho anche pensato, per un istante, che stessero cercando un palcoscenico per dare sfoggio della loro tracotanza; ma forse sarebbe un'ipotesi troppo lusinghiera per il loro livello di volgarità ;-)
Certo che per sorprendere anche te...!!! 0.0
Comunque lieto fine, dai.
Un abbraccio love&peace :-)
 
Ciao Albo. IL tuo pidocchio preferito è tornato sulla scena blogghettara...;) Tornerò a darti fastidio molto presto e spesso;)

Prendila come una promessa;)

Bacioni e abbracci fastidiosi;)
 
saluti rimbalzanti
:-) Rimbalzina
 
@PIDEYE
Bentornataaaaaa!!!! :-D
Eri talmente ansiosa di saltare nei commenti che ti sei dimenticata di scrivere il tuo pensiero sull'episodio che ho descritto... :-/
Va bene così, dai.
Aspetto di leggere il racconto delle tue vacanze! ;-)
Un abbraccio ficcanaso :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Ogni tanto sparisci, ricompari, rimbalzi, saluti, pontifichi, regali battute e perle... Ma mi fa sempre piacere la tua simpatica presenza! ;-)
Un abbraccio misterioso :-)

Buonanotte.
 
Ciau Albo,
ho letto ora con calma il tuo post. Quello che trovo inquietante è il pareo in piena città;) ehehhe
A parte gli scherzi, ogni tanto è bello assistere a scene assurde..fa bene al cuore e all'umore.. Tra le cento cose sulle donne scritte da rimbalzina trovo assolutamente compatibile con me la voce numero 45 ;)
Un abbraccio i'mbackagain;)
 
Ehilà!!! Ma quando lo pubblichi il nuovo post?? :-)
 
Un saluto veloce. Ripasso poi a leggere.
assu
 
dai non ci credo....te la sei sognata e poi l'hai scritta, vero ?
:O)
 
L'ITALIANO DELLE DONNE

Si = No
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = Voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo.

:-) Rimbalzina
 
L'ITALIANO DEGLI UOMINI

Ho fame = Ho fame
Ho sonno = Ho sonno
Sono stanco = Sono stanco
Bel vestito! = Bella gnocca!
Cosa c'è che non va? = Non vedo perché ne stai facendo una tragedia
Cosa c'è che non va? = Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo?
Si, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima
Si, mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquantamila lire e non è cambiato nulla!
Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso avere l'onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)
Cosa c'è che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...
Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?
Ti amo = Facciamo sesso, ora!
Ti amo anch'io = Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso
Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.
Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.
Mi piace di più quell'altro (mentre si fanno compere) = Prendi uno qualunque di questi cazzo di vestiti ed andiamocene a casa! (a fare sesso)


:-) ahhahahahahah Rimbalzina
 
Ciaooooooooooooo!!!
Mi sà che siamo tornate..
un abbracciorinnovato!
:-))
 
Eccomi!!! :-)
Oggi ho vissuto l'intera giornata convinto che fosse giovedì anziché mercoledì, ma lentamente sto ritrovando una routine che sa di vita. Una nuova vita. ;-)

Allora, vediamo...

@PIDEYE
Pidocchiettaaaaaaaaaaa!!!! :-D
Ti sei persa poco a non vedere il pareo multicolore di quella "signora", te lo assicuro: sembrava vestita direttamente da Cristiano Malgioglio!!!
Anzi, mi chiedo se fosse proprio una donna donna... o.O
La prossima volta che la incontro, quasi quasi glielo domando! :-D
Un abbraccio ambiguo :-)

@ESILIO
Quando ero negli USA ho imparato un motto che è quasi una regola per me: "Take your time!" ;-)
Quindi pazienta serenamente. :-D
Un abbraccio senzafretta :-)

@ASSU
Prego, fai pure.
Tanto sei di casa. ;-)
Un abbraccio amicale :-)

@TIZIANA
Benvenuta! :-D
E' accaduto davvero: la realtà è spesso più incredibile della fantasia; ma per una volta lo è stata con lieto fine! ;-)
Non so come sei arrivata sul mio blog, ma sei ben accetta e spero che ti troverai bene tra noi. Scrivi ciò che vuoi, liberamente. Questo è uno spazio libero, di dialogo aperto e costruttivo; all'insegna dell'amicizia.
Un abbraccio irreale :-)

@RIMBALZINA 1 e 2
Stai seriamente candidandoti a diventare un MITO!!! :-D Belle battute.
Come il tuo amico Frà' Diavolo... ;-)
Un abbraccio divertito :-)

@ANGIE
Emmmmmmmenomale!!!! :-D
Temevo che vi foste dimenticate di me!
Sniff...Sniff... :-(
Scherzooooooooooooooooooooo.
Un abbraccio double :-)
 
ogni volta che leggo questo post mi scompiscio dal ridere ;-)
un abbraccio Rosasophia
 
Ciao, ho visto il tuo blog, e mi sembra molto interessante.

Sto creando una classifica per soli Blog!!!

ENTRA A FARNE PARTE!!! E' GRATUITO!!!

Iscrivendoti otterrai più visite e potrai diventare uno dei blog più visti!!!

Basta che ti connetti al mio blog ( killo-bau.blogspot.com ) e li ci sono tutte le indicazioni, per problemi o aiuti, basta che mi lasci un commento!!!

Ci conto, Ciao.
 
Ma davvero? DAVVERO? Fantastico!!!
 
Approdo qui da zefirina, ho poco tempo ma il tuo blog mi ha colpito... quindi non ti stupire se tornerò!
A presto
Ire
 
BENVENUTE A TUTTE scusate l'assenza di alberto ha delegato me per ringraziare per la vostra splendida presenza
:-) Rimbalzina (ahahhahahahaha mo mi ammazzaaaaaaaa)
 
@Alberto
.. mi permetto di giocherellare sul tuo blog perchè è talmente libero che non posso fare a meno di metterci lo zampino!
:-) Rimbalzina
 
ehi ciao!!!! Scusa per la mia assenza!
 
Eccomi!
Oggi sono paricolarmente sereno perché ieri ho potuto conoscere personalmente Mary, che è stata una delle prime blog-amiche a starmi vicino quando sono entrato in crisi per mia madre...
E' stato un incontro bellissimo e pieno di affetto istintivo, amicale, vero! Talvolta internet porta brutte esperienze e pericoli, ne convengo, ma talvolta è pure capace di regalare emozioni e amicizie reali!!!
Grazie, Mary. E GRAZIE a tutte/i voi che ci siete sempre e state aiutandomi ad uscire dal tunnel della malinconia. Un abbraccio collettivo :-)

Nel dettaglio...

@ANONIMO (Sophiarosa)
Saperti sorridente è un vero piacere per me, lo sai.
Un abbraccio amicale :-)

@KILLO
Benvenuto! :-D
Ti ringrazio, ma non sono interessato.
Comunque, in bocca al lupo per la tua attività!
Un abbraccio numerato :-)

@BHUIDHE
Proprio così, cara Jane.
Talvolta la vita offre situazioni inimmaginabili. :-D
Un abbraccio british :-)

@ISTANBUL
Benvenuta! :-D
Più siamo meglio stiamo: l'amicizia è un valore grande e io vi credo molto. Torna quando vuoi, scrivi quello che ti pare, esprimiti in assoluta libertà... ...come fossi a casa tua. Questo è uno spazio libero e a me fa piacere che sia così. ;-)
Grazie delle tue belle parole.
Un abbraccio Costantinopoli :-)

@ANONIMO (Rimbalzina) 1 e 2
eheheheehehee... :-DD
Grazie, mi hai fatto ridere anche più che con le tue simpatiche battute che periodicamente ci regali.
Mi fa piacere che tu ti senta talmente a tuo agio qui da fare gli onori di casa. Questo blog è quasi tutto quel che ho, ma è a disposizione di tutti. ;-)
"Prendete e mangiatene tutti, questo è il mio corpo offerto per voi e per tutti..."
Un abbraccio cristiano :-)

@ESILIO
MA che stai dicendo?!!!?! o.O
Non preoccuparti, qui non c'è nessun "cartellino" da timbrare. Quando vuoi passare mi fa solo piacere, ma comunque so che i tuoi pensieri sono amichevoli. E mi basta questo.
Divertiti in vacanza! ;-)
Un abbraccio rilassato :-)
 
Ohhh come ti capisco! Quando capitano certe giornate "no" ti sembra davvero di essere dentro un qualche programma televisivo! ^___^ E' bello questo posto e mi piace il tuo modo di scrivere! Passerò spesso da te!
 
un abbraccio domenicale;-) rosasophia
 
no, jimmy è vivo e vegeto. =)
ed è anche tornato a casa nel frattempo.
un sorriso
 
c'è il mio post di oggi che ti piacerà.....tanto....:-)
tvb ROsasophia
 
il 60 è mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oplàààààààààààààààààà
:-) Rimbalzina
salutirimbalzantisettembrini
 
Aahahahahahaha!!! Troppo forte, come sempre... un frullato ci salverà :D

Un saluto ;)
 
Ciaooooooooooooo!!!!
;-)
Un abbracciopassavodiquì!!!
 
hi hi... veramente demenziale!! :)
complimentoni per la fortuna.. cmq si, credo che sia saggia la tua decisione di prendere la metro, la prossima volta.. :)
 
ah che bellooooooooooooooo tutti pazziiiiiiiiiiiiiii per albertooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALBERTO FOR PRESIDENTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

:-) Rimbalzina (il 64 è miooooooooo)
 
Sono in ferie ma vi penso sempre sempre!
 
Caspita, ci potresti girare un cortometraggio con una storia così... magari in bianco e nero, stile anni 30!!! Il successo sarebbe esagerato... se vuoi mi occupo della colonna sonora;)
 
Che bello ritrovarvi a una a uno! :-D
Grazie per esserci sempre, la vostra amicizia -seppur virtuale- è un dono prezioso che mi aiuta sempre molto. Davvero

Allora...

@ELYS
Benvenuta! :-D
Grazie per i complimenti, spero manterrai la promessa di tornare a trovarmi. Qui puoi lasciare liberamente le tue opinioni su tutto, anche Off Topic. Questo è uno spazio libero, per dialogare in amicizia e confrontarsi costruttivamente su tutto.
Un abbraccio accogliente :-)


@ANONIMO (Sophiarosa) 1 e 2
Domenicalmente o infrasettimanalmente, leggerti (o sentirti... - ndr) è sempre un piacere! :-D
Un abbraccio eiconfetti? :-)

@PERLINAVICHINGA
Meno male!!!!! ;-)
Un abbraccio fraterno :-)

@ANONIMO (Rimbalzina) 1 e 2
Ti diverti sul mio blog, eh?! ;-)
Bene, mi fa piacere.
Un abbraccio genteallegrailciell'aiuta :-)

@GLORIAMUNDI
eheheheh... :-D
Prima o poi, un po' di fortuna doveva capitare anche a me... ...Ti pare? ;-)
Un abbraccio MilkShake :-)

@ANGIE
Ciao, belleeeeeeeeeeeeeee (non so mai quale di voi due devo ringraziare - ndr)!!!!! :-D
Passate quando voleteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-)

@SOLE D'AUTUNNO
La vita riserva continue sorprese, non sempre spiacevoli...
Questa volta ho potuto ridere io, eccome!!! :-D
Un abbraccio metropolitano :-)

@ESILIO
Tranqui, sei sempre nei nostri pensieri...
("sempre a far vacanze quella là!!!!") :-D
Un abbraccio divertiti! :-)

@CILIONS
Bentornato! :-D
In effetti sarebbe divertente riprodurre la scena in un corto... Magari la prossima estate ci proviamo!
E senza dubbio sei autorevolmente candidato a comporre la colonna sonora!!! ;-)
Un abbraccio Morricone :-)
 
Incredibile ma...che cos'è un ghisa?
 
buon giorno alberto!!! ;-)
RS
 
op op oplàààààààààààààààààà 70 è mioooooooooooooooooo puf ci sono arrivataaaaaaaaa!!!
:-) Rimbalzina
un salutoscoppiettante
 
buon giorno volevo salutarti sono in partenza, torno domenica magari se riesco ad avere la linea ti passerò a trovare... un bacio grande grande

un abbraccio viaggiante
 
Bizzarra la vita... I NEED YOU. Ho bisogno delle tue parole così dolci e vere. Vicine in un modo che non so definire. Passa se puoi.. bacio.
 
ho fatto un post che ti sorprenderà ;-)
Rosasophia
 
Caro però un Memino lo potresti fare anche tu ogni tanto..così scopriamo di più di te..
He he..
Un abbracciocurioso!!
;-)
 
5 minuti dopo il caffé per digerire e per rispondere alle vostre sempre graditissime testimonianze d'amicizia. Grazie di esserci sempre. :-D

Allora...

@MADRIOT
Bentornatooooooooo!!! :-D
Il Ghisa è il modo in cui affettuosamente (?) chiamiamo i vigili urbani qui a Milano, per via del loro caratteristico cappello leggero come un pezzo di ghisa! :-/
Un abbraccio mitico :-)

@ANONIMO (Sophiarosa) 1 e 2
Laconica e positiva come sempre, eh?! ;-)
Un abbraccio ieratico :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
S'invecchia velocemente qui, vedo. :-D
Mi sa che a saltare fino all'80 non ce la fai...
Un abbraccio scommettiamo? :-)

@GUJA
Welcome back here, darling! :-D
What a suprise!!!!
Remember that here is your place, your second home! Have a great trip to Paris and take care.
Un abbraccio amicale :-)

@DESMOND
Così mi fai arrossireeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-D
E se poi decido di venire a riscuotere tutti i baci che mi mandi, poi cosa raccontiamo al tuo fidanzato?!?!? o.O
eheheheeh... Scherzo, lo sai.
Un abbraccio presente :-)

@ANGIE/APPLE
Fa strano sapervi uno e bino... ;-)
Non credo che un meme serva a conoscere una persona, altrimenti vorrebbe dire che Marzullo è il moderno Socrate! o.O
Lasciamo che le cose scorrano naturalmente: la vita brucia tutto troppo in fretta e l'amicizia, come l'amore, è un valore importante.
Un abbraccio maieutico :-)
 
So che non ami i meme, ma la prossima volta dovrai fare un eccezione...
;-)
Bacio anonimo
 
molto divertente! :-)
..da noi i Ghisa li chiamiamo Civich!
UN ABBRACCIO!
 
Bhe, hai un sangue freddo meraviglioso, ad averci la stazza adeguata avresti anche potuto rispondere: "E' la sua macchina?" ed intanto tiravi fuori le chiavi dalla tasca..."Ed allora ieri sera devi averle lasciate a casa mia visto che con queste si apre" e poi magari ci aggiungevi: "comunque avevamo pattuito 30 euro, mi devi ancora il resto della 50" =D
 
sorpresa riesco a connetermi da qua.. un saluto francesissimo... visto che riesco a connettermi ho un pò di sorprese sul mio blog..

un beso e un abbraccio franch
 
Ho rivisto qualche sera fa il film, non lo ricordavo così bello..
bacini Alby.
 
Un baciotto ;-)
 
Carissimo..no dico..non avrai mica intenzione di lasciare questo post per almeno 3 mesi ehhhhhhhhh?????
Pigroneeeeeeee!!!!!!!!
Un abbracciotiteniamodocchio!
:-DDDDDDDD
 
BUON WE E UN ABBRACCIO ;-)
ROSASOPHIA
 
Eccomi a voi prima di un meritato weekend di riposo (si spera), con la grande voglia di abbracciarvi virtualmente tutte/i quante/i. Grazie del vostro costante affetto amicale, seppur virtuale. :-)

Allora...

@KIRGHISIA
Vedremo... ;-)
Un abbraccio complice :-)

@ROSELIA
Bentornataaaaaaaaa!!! :-D
Il tuo abbraccio amiuscolo mi fa particolarmente piacere, anzi pensavo di inserirti tra i miei link di blog amici che consiglio... ...Ti farebbe piacere?
Un abbraccio affezionato :-)

@BAOL
Benvenuto! :-)
Visti i ripetuti incroci in giro sui blog delle nostre conoscenze comuni, mi sarebbe dispiaciuto se mi avessi abbattuto per le mie infantili esternazioni primeggianti (almeno lì, dai - ndr).
Ti ringrazio per i complimenti, ma generalmente sono meno flemmatico: forse ero solo troppo concentrato sul frullato, tipo Bud Spencer quando mangia, per intendersi. :-D
Spero che tornerai ancora e scriverai liberamente, questo è uno spazio libero.
Un abbraccio altrimenticiarrabbiamo :-)

@GUJA
Non so perché ma ogni volta che leggo un tuo commento da me, ho l'impressione che tu mi abbia regalato qualcosa di te! ;-)
Grazie.
Sei una perla rara, ricordatelo sempre.
Un abbraccio affascinato :-)

@KIARA
Eh, sì, non te lo ricordavi...
Ormai è gia tanto se ti ricordi il tuo nome: l'amore fa questi scherzi, eh?! ;-)
Un abbraccio Tamagotchi :-)

@PIBUA
In versione minimalista, essenziale, laconica oggi, eh?! ;-)
Pigrona!!!! :-D
Mi fa sempre piacere quando passi, lo sai; ma mi fa ancor più piacere sapere che esistono donne come te! ;-) Salutami Stefania.
Un abbraccio primaopoitibecco! :-)

@ANGIE + APPLE
Sapere che siete le mie "Grandi Sorelle" personali mi onora, mi lusinga e mi eccita anche un po'!! :-D
Quando scrivo non riesco a nascondermi, quindi preferisco "giocare in trasferta" e distillare i miei pensieri. Tattica vile, lo so, ma sono pur sempre un uomo!!!!! ;-)
Un abbraccio sing-sing...single :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Presente e discreta, ma amica e sincera.
Lo sai che ti voglio bene, vero?! o.O
Alla faccia di chi non crede alle amicizie tra uomo e donna... ;-)
Un abbraccio amicale :-)
 
Ciaoooooo Abo,
Ops!! ho per caso aperto la pagina dei commenti ((83!!!!)e cosa trovo!!! 2 righe sul nostro PIACEVOLISSIMO incontro!!!
Sei propri una bella persona!!!
Ti confesso che quello che mi ha colpito di più di te sono state le tue domande!! sopratutto una ...

Vabbè ... ora vedi di nn sparire!!!! ;-)
Io devo assolutamente verificare la candidatura!!!!!! Ci TENGO lo sai!!!
Baci Mary
 
Ma certo che torno...ho pure una mezza idea di linkarti ;)
 
@ANGIOLETTO 79
Cara Mary,
anche tu sei una persona stupenda: mi hai aiutato senza neanche sapere chi fossi, mi hai regalato un abbraccio caldissimo e pieno di amicizia, dopo solo uno sguardo.
Non so quale sia la dmanda di cui parli, ma... GRAZIE!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio ForzaVarese :-)

@BAOL
Link o non link, mi fa piacere se torni.
Davvero. ;-)
Un abbraccio sincero :-)
 
noooo Forza VARESE no!! per favore!! :P Quel tipo di abbraccio nn lo voglio assolutamente :P

mi hai chiesto ... se sono felice e se mi manda qualcosa!! può sembrarti strano ma nessuno me lo aveva mai chiesto :)

Baci
 
@ANGIOLETTO79
A me sembra una domanda abbastanza ordinaria, ma in fondo sei tu a essere straordinaria... ;-)
Un abbraccio felice(diconoscerti) :-)
 
sei meravigliosoooooooo
 
@VIOLA
eheheheheh...
Dai, che poi mi fai arrossire!!!!! :-D

Un abbraccio timidone :-)
 
Beh...perlomeno ti sei evitato la multa... :)
Che scena comica!

Un abbraccione!
 
@FAITH
La vita supera la fantasia, cara mia.
Un abbraccio eheheheheheh... :-)
 
yOEruL Your blog is great. Articles is interesting!
 
nwKMLl Please write anything else!
 
Magnific!
 
Please write anything else!
 
actually, that's brilliant. Thank you. I'm going to pass that on to a couple of people.
 
Hello all!
 
Thanks to author.
 
Magnific!
 
actually, that's brilliant. Thank you. I'm going to pass that on to a couple of people.
 
LdKDkM Hello all!
 
actually, that's brilliant. Thank you. I'm going to pass that on to a couple of people.
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?