Monday, September 10, 2007

 

Così


TI LASCIO UNA CANZONE - Gino Paoli

"Si chiude qui la pagina in comune,
finito il tempo di cantare insieme.
Il mondo si è fermato,
io ora scendo quiiii...
Prosegui tu, ma non ti mando sola.

Ti lascio una canzone,
per coprirti se avrai freddo.
Ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame,
ti lascio una canzone da bere se avrai sete,
ti lascio una canzone da cantaaare…
Una canzone che tu,
potrai cantare a chi…
A chi tu amerai dopo di me….

Ti lascio una canzone da indossare sopra il cuore,
ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno,
ti lascio una canzone, per farti compagnia...
Ti lascio una canzone da cantareee…
Una canzone che tu potrai cantare a chi…
A chi tu amerai dopo di me…
A chi non amerai senza di me…"

Comments:
GRAAAANDE ALBERTO!!
PIACERE TI TENERE IN NOSTRA VITA.
UN SALUTO DEI TUOI AMICI DA LONTANO.
MARIA TERESA, ENZO, PIETRO, KINHA ED CLÁUDIO.
BUONA SETTIMANA FRATTELINO.
 
Ti lascio un Abbraccio e un Bacio
Mary
Buon inizio settimana!
 
Triste, tristissima anche se molto bella. Mi ricorda una storia finita tanto tempo fa. Sigh.
Un abbraccio "volemose bene". :-|
 
Per poco non arrivavo primo! Bella canzone, mia madre è una fan di Gino Paoli.
 
Miiii.. mi sono un pò intristita.. e vabbè.. cmq sono tornata!!!!!!! Un abbraccio vacanziero da Esilio!
 
Ebbene sì, mi avete scoperto: sono uno degli affiliati del Fan Club ufficiale di Gino Paoli
(http://www.ginopaoli.it/). Ogni tanto ci riuniamo, cospiriamo e pianifichiamo azioni per cambiare il mondo; più spesso, però, cantiamo vecchie canzoni di Gino Paoli, ci lasciamo sopraffarre dai ricordi e dalle lacrime... Siamo dei veri duri! :-/
Sabato ho rivisto Alessandra, che mi ha fatto entrare in questa cosca e, tra una risotto e un bignè, abbiamo ripercorso dieci anni d'amicizia. Adesso lei si sposa e ci siamo salutati cantando sottovoce questa canzone... In amicizia.
E poi non dite che non vi racconto tutto! ;-)
Grazie per esserci sempre.

Nel dettaglio...

@ANONIMO (Claudio)
GRAAAAANDE FRATELLO BRASILEIRO!!!! :-)
Sono felice dei vostri saluti: siete tutti nel mio cuore, lo sai. Fai una carezza a Kinha da parte mia.
Vi voglio bene e vi aspetto presto in Italia, ok? ;-)
Un abbraccio saudade :-)

@ANGIOLETTO79
Questo sì che è un bel modo per iniziare la settimana!!! :-D
Un abbraccio candidato :-)

@DYO
Il tuo nuovo nickname accorciato fa molto mistico, quando ti rispondo. ;-)
Sì. amica mia, volemose bene!
La vita è troppo breve per farci stare sentimenti che non siano d'amore...
Un abbraccio Love&Peace :-)

@MADRIOT
Mannaggia, Mad... :-/
Ritenta, mi raccomando!
E dai una carezza a tua mamma da parte mia.
Un abbraccio quattroamicialbar :-)

@ESILIO
Bentornata!!! :-D
Raccontaci i dettagli della tua vacanza e vedrai che la malinconia svanirà, come lacrime nella pioggia.
Un abbraccio BladeRunner :-)
 
settimooooooooo


:D

Bella canzone
 
ah gino paoli
ma che ci fai con una canzone??? harakiri in questo caso
 
Ma che bella anche se triste..hai vissuto un bel momento e le sue emozioni le hai volute condividere con noi..Grazie!
;-)
Un abbracciosingle!
 
ti lascio un saluto e ben tornato...!!!!
 
a me ricorda una cosa triste, non d'amore, ma legata a un blogger che non c'è più :-( però mi piace moltissimo.
Un abbraccio sig sig ;-)
 
Un testo struggente ma veramente bello! O___O Ma Alberto con chi sto per coronare il mio sogno d'amore? U____U Suppongo sia inteso con l'arte...perchè per il resto...T____T
 
Lo ammetto non la conoscevo ...
e allora sono andata a sertirla .... eccola

http://www.youtube.com/watch?v=NBJ9ifbhi7Y

Baci
 
Come sempre, vi ringrazio tutte/i per gli amicali commenti a questo post romantico e anche vagamente malinconico; in particolare ringrazio MARY che si è presa la briga di trovare il video della canzone su YOUTUBE, cosicché chi lo volesse può sentirla cantata in originale da Gino Paoli e Ornella Vanoni a questo indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NBJ9ifbhi7Y :-D

Nel dettaglio...

@BAOL
Settimo e sempre graditissimo! ;-)
Un abbraccio pugliese :-)

@ZEFIRINA
Personalmente, mi piace avere una canzone che mi ricorda una persona o un sentimento, come una fotografia musicale in qualche modo. ;-)
Però capisco anche il tuo punto di vista, perché in effetti si tende a voler dimenticare e rimuovere, anziché cercare di valorizzare i momenti di belli: scuole di pensiero, direi.
Un abbraccio accademico :-)

@ANGIE+APPLE
Amo condividere i momenti belli e, quando è possibile, anche esorcizzare la tristezza attraverso un dialogo con persone amiche. ;-)
Spesso i dialoghi profondi aiutano anche a comprendere il grado di affinità con chi ti ascolta, e quindi serve da sfogo e da conoscenza amicale al tempo stesso. Credo nel dialogo come mezzo per migliorarsi e per comprendere il punto di vista e le ragioni degli altri.
Un abbraccio chiacchierone :-)

@TITTY
Basta che non mi lasci tu!!!! :-D
Un abbraccio amicale :-)

@PIBUA
Mi dispiace se ti ho riaperto una ferita, non volevo darti malinconia con questo post. :-/
Cercherò di scriverne un altro prima dei mie soliti tempi biblici, se ti dà fastidio trovarlo sul mio blog. Non era mia intenzione, scusa.
Un abbraccio dispiaciuto :-)

@ELYS
Bentornataaa!!! :-D
Sì, Gino Paoli scrive testi bellissimi e molto poetici, secondo me. Lo considero il miglior cantante italiano per qualità dei testi, molto più giovane sentimentalmente di tanti giovani anagrafici. o.O
Adesso torno da te, forse ho frainteso il tuo ultimo post... :-/
Un abbraccio imbranato :-)

@ANGIOLETTO79
Non è una delle canzoni più famose di Gino Paoli, in effetti; ma la trovo particolarmente toccante.
GRAZIE della tua efficientissima segnalazione! ;-)
Un abbraccio premuroso :-)
 
pensavo a un amore finito...
meglio così mio caro
 
Ciao Alberto! che bella canzone! non conosco molto Paoli..dovrò rimediare! :-)
in quanto al link non può che farmi un enorme piacere!!!
ABBRACCIONE!
 
che mi dici di "Se non so dire quel che sento dentro
come un cieco come un sordo,
se non so fare quel che si deve fare
come una scimmia come un gatto,
se non so amare come si deve amare
come un bambino come un cretino,
se non so dare come una tasca vuota
come un problema ormai risolto.
Averti addosso
si, come una camicia come un cappotto
come una tasca piena come un bottone
come una foglia morta come un rimpianto.
Averti addosso
come le mie mani, come un colore,
come la mia voce, la mia stanchezza
come una gioia nuova, come un regalo." ;O)
 
Conosco questo pezzo . Lo trovo molto bello e triste...ma forse la bellezza sta proprio in questo...i sentimenti legati al concetto dell'abbandono creano i migliori capolavori.

Un abbraccio senza aggettivi ;)
 
Tutte scuse per postare la foto dell'avvenente biondina, ammettilo ;)

Un abbraccio :)
 
Prima che arrivi Rimbalzina a saltare sul 20esimo commento, mi affretto a rispondere a voi tutte/i, ringraziandovi sempre per la vostra costante partecipazione e vicinanza amicale. ;-)

Nel dettaglio...

@KREPA
No, vecchio mio.
Solo un distacco amicale, niente amore. :-/
Però anche un'amicizia in meno dispiace...
Almeno a me.
Un abbraccio friendly :-)

@ROSELIA
Tu rimedia, che io intanto ti linko.
Con assoluto entusiasmo! :-D
Un abbraccio familiare :-)

@TIZIANA
Sei matta?!?!? o.O
Io arrossisco per molto meno!!!
ehehehehehe...
Messa così, sembrerebbe una "proposta indecente"; ma in relatà è solo un'altra bellissima canzone di Paoli: "Averti addosso" ;-)
Un abbraccio preparato :-)

@PIDEYE
Bentornata!!! :-D
(Oddio, cosa ho scritto!?!?!?)
Sono d'accordo con te, anche la felicità più intensa spesso ha un retrogusto malinconico...
Ma credo nella bellezza dei sentimenti, a prescindere! ;-)
Un abbraccio romantico :-)

@GLORIAMUNDI
Mannaggia!!!
lo sapevo che mi avresti sgamato... :-/
Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche questa volta!!! :-(
Adesso cosa m'invento per le prossime foto? :-D
Un abbraccio guascone :-)
 
No, non mi è dispiaciuto, mi piace quella canzone, e mi piace anche ricordare quella persona.
Era un cantante e sulla base di questa canzone aveva scritto delle parole di saluto per chi fosse passato dal suo blog in sua assenza , solo che è stata l'ultima cosa che ha postato prima di andarsene...doveva essere un viaggio, invece non c'è stato un ritorno...
abbiamo saputo che non c'era più dalla sua compagna...
 
Magari funzionasse così, però una canzone è sempre un bel pensiero.
baci
 
.....:-( mi haiiiiiiiii rubato il numero 20 era il miooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok il 23 va beneeeeeeee anzi quasi quasi me lo gioco tondo tondo
:-) Rimbalzina
un girorimbalzante
 
a me la perdita di un'amicizia fa male allo stesso modo di un amore...
è che sono troppo sensibbbbbbbile!

un abbraccio verdoneannid'oro

pat
 
MUMBLE MUMBLE....mica che ti sarai innamorato caro amico?????
Confetti in vista???
Unsuper ultra mega bacio....io posso fare la damigella???
Rosasophia
 
10 ragazzi

Ho visto un uomo che moriva per amore,
ne ho visto un altro che piu' lacrime non ha.
Nessun coltello mai
ti puo' ferir di piu'
di un grande amore che ti stringe il cuor.
Dieci ragazze per me
posson bastare
dieci ragazze per me
voglio dimenticare
capelli biondi d'accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire.
Dieci ragazze per me
solo per me.
Una la voglio perche'
sa bene ballare.
Una la voglio perche'
ancor non sa cosa vuol dir l'amore.
Una soltanto perche'
ha conosciuto tutti tranne me.
Dieci ragazze cosi'
che dicono solo di si'.
Vorrei sapere chi ha detto
che non vivo piu' senza te.
Matto
quello e' proprio matto perche'
forse non sa
che posso averne una per il giorno,
una per la sera
pero' quel matto mi conosce
perche' ha detto una cosa vera.
Dieci ragazze per me
posson bastare
dieci ragazze per me
io voglio dimenticare
capelli biondi d'accarezzare
e labbra rosse sulle quali morire.
Dieci ragazze cosi'
che dicono solo di si'.
Vorrei sapere chi ha detto
che non vivo piu' senza te...

:-) Rimbalzina
cercal'indizionelledieci
 
@PIBUA
Meno male!
Divergo su alcune cose, talvolta, ma sai che ti rispetto e ti stimo, vero? ;-)
Mi dispiace per questo tuo dramma... :-(
Un abbraccio amicale :-)

@KIARA
Commento o autopromo? ;-)
La musica aiuta sempre, sono d'accordo.
Un abbraccio musicale :-)

@ANONIMO (Rimbalzina) 1 e 2
Ehehheheheheeh...
Succede, ti aspetto per un bel salto sul trentesimo dai. :-D
Gli indizi sono troppo confusi per il mio livello intellettuale. :-/
Un abbraccio rimbalzato :-)

@PAT
Anche a me, cara ciociarona mia.
Preferisco aprirmi e conoscere sempre, però; anche se a volte ci si fa male, le gioie (nel tuo caso... "nomen omen" - ndr) sono sempre dietro l'angolo! :-D
Un abbraccio disponibile :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Leggi solo il post, eh? ;-)
Tsk! Tsk!
No, amica mia, trattasi solo di un saluto a un'amica decennnale che si sposa e va a vivere in Portogallo. :-D
Un abbraccio figlimaschi :-)
 
Ciao Alberto, un fugace saluto!! :-))


p.s.ricambiata "linkatura" con egual piacere! ;-)
 
bella questa canzone.
si è aperto un nuovo capitolo?
grazie per i complimenti per le foto!
 
alle ore 22.35 rimbalzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa afferraaaaaaaaaaaaaa il numero 30, VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA campionessa di "NOT in My Name"
:-) Rimbalzina
salutivittoriosi
 
Non la conosco mica neh...:o(

Un abbraccio ignorante.
 
uff....una volta tanto che potevo equivocare anche io ...mi tronchi così di netto la carriera!!!!
Rosasophia
 
...... con il post della vittoria ho concluso la mia permanenza in questo blog :-) è stato bello cmq sostarvi, leggere ogni singolo post di gente che non conosco, mi sono divertita, emozionata, commossa, :-) grazie albertino per avermi ospitata e letta
:-) Rimbalzina
 
Ti lascio un commentone per coprirti se avrai freddo...
 
Eccomi!
Reduce da una notte brava di lavoro imprevisto col mio computer, mi affaccio a salutarvi con due occhiaie stile "Zio Fester" e la voglia di cuscino a cui devo cercare di resistere almeno fino alle 21:00 di stasera... :-/
Un modo per scusarmi in anticipo se oggi sarò meno lucido del solito, insomma.
Grazie di esserci sempre, comunque. ;-)

Allora...

@ROSELIA
Anche se fugacemente, sono sempre contento del tuo discreto modo di starmi vicino. ;-)
Un abbraccio percepito :-)

@PERLINAVICHINGA
Macchè, solo un'amicizia che inizia una nuova vita in una nazione lontana e che, probabilmente, non rivedrò tanto presto... :-(
I complimenti sono sinceri, come lo sono io quando mi diverto con le iconcine del tuo blog!!! :-D
Un abbraccio bambino :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
I bookmakers ti davano come favorita...
...E tu non hai deluso le apettative!!! ;-)
Un abbraccio Hurrà! :-)

@SONIA
Tranqui, non è una delle più famose.
Adesso comunque te la mando via mail. ;-)
Un abbraccio socratico :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Sono single già da troppo tempo, non mi sembra il caso di alimentare voci infondate... ...Ti pare? ;-)
Un abbraccio EhiGirlsSonoQui!!! :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Un abbraccio esclamativo :-)

@DYO
Questo tuo commento mi puzza... :-/
Ma anche la tua puzza profuma di amicizia! ;-)
Un abbraccio freddoloso :-)
 
Uè bello! Sono tornata a lavoro.. cavolo.. è duro il rientro.. il mondo è andato troppo avanti in mia assenza. devo riprendere il passo..
 
Che bellissima canzone!!!
Mi sento molto sensibile alle belle canzoni in questo periodo...Bella Bella Bella! Vedo di trovarla e di riascoltarla...E' da tanto che non la sento!
Grazie!
Ehi, cmq....sono finalmente tornata!!!Oh, Alberto, non ti immagini quanto mi senta ricca dopo questa vacanza! Ho raccolto davvero tante emozioni!
Un saluto concentrato di allegria!
 
Anche tu un post "canoro"? Sarà un virus.
Ciao abo, a presto.
assu
 
Un caro saluto a tutte/i voi alla vigilia di un weekend che mi auguro sia sereno e gioioso. :-D

Nel dettaglio...

@ESILIO
Eccola!!!!
Come potrebbe il mondo andare avanti senza di te?!?!!? ;-)
Bentornata, carissima.
Un abbraccio takeyourtime :-)

@ASTRALLA
Bentornataaaaaaaaaaaa!!!! :-D
Aspetto di leggere le cronache delle tue vacanze rigeneranti e, magari, imitarti al più presto! ;-)
Un abbraccio Imissedyou :-)

@ASSU
;-)
Un abbraccio sorridente :-)
 
Caro Alberto..ti saluto in una splendida mattina di sabato..spero sia splendida anche la tua giornata!
;-)
Un abbracciosettembrino!
 
buon we !!
Rosasophia
 
Corro alla ricerca di questo pezzo!!!bellissimo
 
Mi auguro per te di seguire l'esempio di questa tua colorata amica, per il discorso rilassanti vacanze ;). Per ora intanto ti mostrerò come sempre le mie... e miei cari... :D... siete mancati anche a me! :*
 
Sono qui personalmente, com'è giusto che sia,
a chiederti nulla più che un po' di silenzio.
Troppo si è detto, troppo più di quanto
ognuno di noi può umanamente contenere,
Cose più o meno pensate, ma dette comunque
più forte di come le si hanno dentro.
Per rabbia, delusione, orgoglio, per paura.
Ora, faccio appello alla Fede che dici di avere
e ti chiedo coerenza con i tuoi supposti
e predicati valori di rispetto ed educazione.
"Solo" silenzio.
Fai la tua vita, sii felice. E vivi.
Perché a rimanere nel lutto in eterno,
autoprivandosi di quella vita che non ti sei dato tu
(e questo per Fede dovresti saperlo più di me)
non si fa che del male a chi te ne ha fatto dono.
Metti in pratica quello che predichi,
prima di tutto verso te stesso: aiutati,
ché ad "aiutare" gli altri poi non ce la fai
e magari del tuo aiuto non hanno neppur bisogno.
Non ho altro da dirti: qui chiudo, ribedendo
la mia richiesta di silenzio, per rispetto verso Luca, Andrea,
Davide, Nita, e non solo. Ed infine anche un po' verso di me.
Per rispetto delle persone che amo più di me.
Perché quando trovi sbarrato il ponte levatoio che accede all'altro,
non è possibile, né giusto, né civile cercare di forzarlo.
Ma prima di tutti, lo chiedo per rispetto di te.
Trova pace e lasciane a noi, almeno nella misura
in cui ne abbiamo diritto per sola Natura:
quella Natura che il Tuo Dio ha dato a tutti
in maniera più o meno imparziale.
Qui chiudo ogni cosa e ti esorto a fare altrattanto.
Buon proseguimento di vita.
Giulia.
 
canzone meravigliosa....
grazieeee..
;)
 
@ANGIE + APPLE
Cara Angie, so che il tuo augurio era sincero, ma oggi non ha sortito esattamente l'effetto sperato... :-/
La prossima volta facciamo "in bocca al lupo!" :-D
Un abbraccio scherzoso :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Anche a te, Babby. :-)
Scusa se latito, ma ne ho ogni (come puoi vedere anche tu - ndr).
Un abbraccio inaffidabile :-)

@GANASSA
Benvenuto! :-D
Anche se è poco noto, sono certo che lo troverai facilmente. Intanto grazie per l'apprezzamento al mitico di Gino, che puoi conoscere meglio anche qui www.ginopaoli.it
Se vorrai tornare e commentare liberamente, qui sarai sempre il benvenuto. ;-)
Un abbraccio ForseNonSaràDomaniMa... :-)

@ASTRALLA
La luce riflessa, se è tua, è sufficiente per riempire di semplice luminosità la blogsphera e la vita di Orso! ;-)
Un abbraccio grato :-)

@GIULIA
Ancora?!?!? o.O Boh!
Questo film piace solo a te.
Brava, brava, brava (applausi).
Tu conosci la verità e dentro te sai il resto...
Quante cattiverie inutili! A che pro, Giulia?
Ti avevo dato la mia amicizia siceramente e tu l'hai maltrattata e insultata. Per cosa? Non m'interessa saperlo. Davvero, non più. Hai fatto il tuo gioco.
Adesso basta però, ok. ;-)
Un sorriso da mio padre, da me invece solo...
Un abbraccio annoiato :-)
 
@PRESCIA
Benvenutaaa!!! :-D
Non so per cosa mi ringrazi, ma se vuoi svernare sul mio blog sarò felice di accoglierti. Qui puoi scrivere liberamente le tue opinioni su tutto, questo è uno spazio libero e senza censure. W Gino Paoli e la Sicilia!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio canoro :-)
 
Ohhh grazie per il link! ^___^ Concordo che dare fiducia di questi tempi è veramente raro!! Un abbraccioneee!!!
 
un abbraccione super domenicale
RS
 
Veramente quel film l'abbiamo visto in tanti. E non è piaciuto a nessuno di noi.
Ringrazio Giulia per le belle parole, so bene quanto le sia costato scrivere qui e so che l'ha fatto solo per noi e non per se stessa.
Ma non vale la pena di sprecare energie con chi non ha la volontà e
le facoltà per comprendere.
Giulia, ricordati cosa ti dissi a proposito del miele: gli orsi lasciali cacciare a noi.
Un abbraccio vero per Giulia.
Gli abbracci fasulli lasciamoli a chi li cerca e se li merita...

Andrea
 
This comment has been removed by the author.
 
Come sempre pienamente in accordo con Deyo...io porto il miele e tu la tagliola?
Un bacio a Giulia che ha nuovamente ribadito con la sua consueta classe il concetto per altro piu' volte espresso, ma si sà... certa gente è dura di udito.
Film?...a me pareva uno psicodramma, quasi un monologo a teatro vuoto, ma l'interprete non era Giulia...

Tic.. Tac..
Non ho ancora ricevuto alcuna convocazione.. colpa delle poste notoriamente ritardatarie..o che?

Luca
 
Pronti a una nuova settimana, ricca di sorprese e sfide. Come propone la vita ogni giorno. Ringrazio ancora tutte/i voi per la vostra presenza nei momenti bui e anche ora che sto lentamente ricominciando a guardare avanti. Spero di riuscire a darvi anche io qualcosa di positivo. Un abbraccio collettivo :-)

Nel dettaglio...

@ELYS
Bentornata! :-D
Sì, Elys, davvero.
La fiducia è una conquista, le nuove amicizie sono un raggio di speranza nel grigio del quotidiano.
Un abbraccio cioccolatoso :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Solo domenicale!?!?! :-/
Un abbraccio evergreen :-)

@DEYO
Benvenuto! :-D
Come ho scritto più volte, questo è uno spazio libero e io mi auguro che tu vorrai tornare a scriverci e a esprimere liberamente le tue opinioni.
Qui puoi farlo, senza censure. Sempre. ;-)
Anche le critiche sono ben accette!
Un abbraccio cristiano :-)

@COMMENTO ELIMINATO
Sei il primo che mi capita in oltre un anno di vita di questo blog... Cosa mai avevi scritto? o.O
Un abbraccio curioso :-)

@BLEEK
Bentornato! :-D
Ormai la tua dialettica provocatrice non m'infastidisce più, quindi ti esorto a continuare a esprimerti liberamente anche qui: fai finta che sia una tavolozza e prova a dipingere te stesso. ;-)
Se ti aspetti che scenda al tuo livello, però, hai sbagliato persona. Sono consapevole che esiste il Bene e il Male, non ne ho paura.
Un abbraccio zen :-)
 
Vedo che quando giochi in casa sembri in grado di mantenere la tua dialettica nei toni della civiltà.
Quindi accetto di buon grado l'invito a tornare ad esprimere le mie opinioni qui, almeno fino a quando non deciderai di censurarmi...
Magari prima o poi mi dimostrerai che le critiche sei in grado di accettarle davvero.
 
buon inzio settimana!!!!
Il mio non è stato molto promettente :( meno male che sono nuotare ;-)

nella speranza che torni il sole :)
un abbraccio Mary
 
Alberto, il bene ed il male si fondono spesso tra di loro, tuttavia, visto il cortese invito del padrone di casa, come non fermarsi per una tazza di caffè...
 
allora un grande in bocca al lupo alla tua amica. pensa, anche un mio amico ha appena iniziato una nuova avventura negli usa. mi manca... ma sono felice per lui!
le altre foto del concorso le puoi vedere, sono bellissime. c'è un link nel post che parla del concorso!
buona settimana!
 
grazie per il link al sito!
conoscevo quel video... è abominevole...
un sorriso!
 
....mmmmm...per caso ho letto alcuni precedenti commenti che mi ero persa....un pò...acidi...per cosi dire....di certo ho perso qualche passaggio fondamentale e mmm.....di certo ce ne sarà motivo...ma per quel che mi riguarda Alberto io ti sento un'amico.
E alcuni commenti negativi, senza sapere nè leggere nè scrivere non mi sono piaciuti. Perdonate cmq l'appunto...Un abbraccio amicale!
 
Eccomi a voi, finalmente.
Oggi è stata una giornata particolarmente stressante lavorativamente parlando, ma -chissà perché- ho imparato a relativizzare molto il concetto di "stress" negli ultimi tempi... ...Grazie anche di questo, mamma! E naturalmente sempre grazie a voi tutte/i che mi dimostrate amicizia costantemente. ;-)

Nel dettaglio...

@DEYO
Mai censurato nessuno.
Il consenso non m'interessa, preferisco la dialettica e il rispetto dei valori in cui credo.
Ma non mi aspetto che tu capisca.
Un abbraccio coerente :-)

@ANGIOLETTO 79
Io non so nemmeno nuotare... :-/
Mi butti una ciambella salvagente al sapore di amicizia? ;-)
Un abbraccio nuvoloso :-)

@BLEEK
Accomodati pure, se vuoi fare due chiacchiere.
Sentiamo cosa hai da dire...
Un abbraccio ospitale :-)

@PERLINAVICHINGA 1 e 2
Mi piacciono le nostre affinità su temi così importanti, invidio il tuo Capitano. :-D
E anche io sono un patito delle fotografie.
Guarda che prima o pio una pizza tutti insieme ce la dobbiamo fare!!! ;-)
Un abbraccio coincidente :-)

@ASTRALLA
Grazie, amica mia. :*
Proprio oggi ho letto un fondo di Francesco Alberoni su questo argomento in prima pagina del Corsera. Se ti capita, ti consiglio di leggerlo.
Alcuni hanno passato la misura da tempo, ma non mi metterò al loro livello... Andiamo avanti. ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)
 
Grazie per il complimento.. non credevo di avere tutta questa conoscenza in ambito televisivo da tentare di fare la critica.. però mi ha fatto troppo piacere perchè avrei potuto fare di meglio ma non vi ho voluto annoiare.. :-))))
 
Mado' è bellissima sta canzone...un vero gesto d'amore..puro amore
 
@ESILIO
Anche da lontano, si scorgono qualità rare nel tuo modo di essere e nella tua sensibilità: credi in te stessa!!! ;-)
Un abbraccio supporter :-)

@VIOLA
Nel caso specifico, è un gesto d'amicizia.
In fondo, però, non fa differenza. Ti pare? ;-)
Un abbraccio sentimentale :-)
 
Sto via solo qualche giorno e qui fiocccano post?!!!! mannaggia vè! Mi sto ascoltando la canzone su you tube... dolce e malinconica, densa di emozioni e note sotili che toccano le corde del cuore fino a farle vibrare... ti lascio un dolce bacio per non perdere l'abitudine ;) e ti abbraccio per prenderne un'altra!! ;)
 
Speriamo che non mi lasci i segni del rossetto... :-D
L'importante è che la tua vacanza sia andata bene! ;-)
Adesso, si torna alla carica dell'esame nel modo giusto, ok?!

Un abbraccio ritrovato :-)

P. S. E degli esami d'ammissione truccati denunciati all'Università di Bologna non mi dici niente? ;-)
 
Ah bè sul rossetto stai sicuro, non lo uso mai! burrocacao e via! Eddai con 'sta bologna... io sono una montanara a tutto tondo e la mia universià è a parma... anche ce di voci ne girano anche lu su trani esami di ammissione... ma ormai io spero di uscire e non pensarci più!esame fatti sottoooooooo! bacio bacionissimo!
e grazie che ci sei sempre!
 
@DESMOND
Mannaggia, mi confondo sempre... :-/
E' sempre un onore poter stare vicino a una brava (e bella) ragazza come te. Dacci dentro con 'sto esame, che ho in fresco le Champagne da mesi!! ;-)

Un abbraccio affettuoso :-)
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?