Wednesday, October 24, 2007

 

Be yourself, no matter what they say


Ringrazio Faith che mi ha gentilmente concesso di usare l'immagine di quest'orso, che mi fa simpatia e bene identifica il mio essere di questi giorni: pigro, un po' affaticato, voglioso di un lungo letargo e di buona musica. Come questa. ;-)

"ENGLISHMAN IN NEW YORK" di Sting (1986)

I don't drink coffee I take tea, my dear
I like my toast done on the side.
And you can hear it in my accent when I talk:
I'm an Englishman in New York.

See me walking down Fifth Avenue.
A walking cane here at my side.
I take it everywhere I walk:
I'm an Englishman in New York.

Oh, ohh.
I'm an alien, I'm a legal alien:
I'm an Englishman in New York.
Oh, ohh.
I'm an alien, I'm a legal alien:
I'm an Englishman in New York.

If "manners maketh man" as someone said,
then he's the hero of the day.
It takes a man to suffer ignorance and smile:
Be yourself, no matter what they say.

Oh, ohh.
I'm an alien, I'm a legal alien.
I'm an Englishman in New York.
Oh, ohh.
I'm an alien, I'm a legal alien:
I'm an Englishman in New York.

Modesty, propriety can lead to notoriety
You could end up as the only one.
Gentleness, sobriety
are rare in this society:
at night a candle's brighter than the sun!

Takes more than combat gear to make a man,
takes more than a license for a gun.
Confront your enemies, avoid them when you can
A gentleman will walk but never run.

If "manners maketh man" as someone said,
then he's the hero of the day.
It takes a man to suffer ignorance and smile...
Be yourself, no matter what they say.
Be yourself, no matter what they say.
Be yourself, no matter what they say.

Oh, ohh.
I'm an alien, I'm a legal alien.
I'm an Englishman in New York.
Oh, ohh.
I'm an alien, I'm a legal alien:
I'm an Englishman in New York
Be yourself, no matter what they say.
Be yourself, no matter what they say.
Be yourself, no matter what they say.
Be yourself, no matter what they say.
Be yourself, no matter what they say...

Comments:
Stavolta sono io PRIMO! Che emozione...Un saluto ;-)
 
Secondo è sempre un buon risultato :)

Adoro quella canzone ;)
 
terza!! che bello l'orso..
 
argh!!!!
uno
due
tre
ANNULLATIIIIIIIIIIIIIIII
:-p ihihiihihihihihi quindi se la matematica non è un'opinioneeee, nun so se mi spiego a prima so iooooooooooooooooooooooo
:-) Rimbalzina
postaturapresciolosa

(incredibile ho postato prima di leggere il tuo nuovo post
 
Che spettacolo!!!
Anch'io mi sento così comunque, c'è poco da scherzarci ma a me 'sto tempo mi fa venire sonno tutto ad un colpo!
bacini Alby.
 
bellissimo orso :)
 
Bellissimo Orso (ma io sono di parte ;) ) e canzone che rende appieno il momento! Con la stagione che sta arrivando il letargo è una delle cose piu belle!
 
Io l'adoro!!!
Non sapevo fosse una gara. Sono ottava, come nel registro della scuola. Venivo dopo Bonanni e prima di Casadei.
un abbraccio interrogazioneasorpresa
 
Be yourself in Milan! Fa tanto freddo li'? qui si e' sfiorato lo zero. Se s'inizia cosi' l'orso ci viene a fare visita ;)
ciao! Alberta
 
Canzone stupenda: mi ricorda un periodo relativamente sereno.
Ciao Alberto.
 
Ciao Alberto, grazie di essere passato a trovarmi e delle dolci parole che hai lasciato nel mio blog. Sono contenta di esserti stata di aiuto in questo periodo per te così difficile, spero che il sorriso torni presto sul tuo viso.
Ogni tanto, in momenti particolari, torno a rileggerlo, ho visto che piace anche a te...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi"...
Pax
Penelope
 
non ci credo!!!!!!!! Ieri avrei voluto anch'io mettere nel mio blog il testo di una canzone di sting. Si intitola Sister Moon ma non ho trovato la traduzione.. :-)
 
Accidenti, già 12 commenti. o.O
Che bello sentirvi così vicino e così partecipi, GRAZIE a tutte/i. Davvero. :*

Nel dettaglio...

@MADRIOT
Che emozione per me! o.O
Tu eri dato 50 a 1 dai bookmakers e invece sei riuscito a bruciare i favoritissimi BAOL e RIMBALZINA, che sono specializzati nello sprint ai commenti. :-D
Ho letto il tuo nuovo post: sei sempre originale e non banale negli argomenti che scegli, bravo!
Un abbraccio controcorrente :-)

@BAOL
La canzone di Sting è fantastica musicalmente, per testo e per stile interpretativo. Poi mi ricorda anni (la mia adolescenza - ndr) nei quali ero particolarmente attento ai testi delle canzoni che cantavo, perché cercavo una musica con la quale identificarmi. E in quel periodo Sting, con questa canzone + Russians + If you love somebody set them free era uno dei miei cantanti preferiti. E anche ora, in realtà. ;-)
Un abbraccio musicale :-)

@ARWEN
Confesso che sotto sotto sono un po' Teddy Bear anche io... ;-)
Un abbraccio tenerone :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Tsk! Tsk!
Così non vale... :-D
Riprova, sarai più fortunata.
E magari leggi anche il contenuto del post... ;-)
Un abbraccio giralaruota :-)

@KIARA
Bentornataaaaaaaaaaaa!!! :-D
Che bello rileggerti, è da un po' che non mi facevi visita e stavo cominciando ad avere anche voglia di risentire la tua dolcissima voce. ;-)
L'abbiocco prende all'improvviso anche me; e poi l'inverno è una stagione in cui sento maggiore il bisogno di coccole... :-/
Un abbraccio cambiamoargomento :-)

@ARTEMISIA65
Bentornata!!! :-D
Mia laconica amica, come mai non è possibile lasciare commenti sul tuo blog/sito?
Grazie a nome dell'orso e a nome mio, che godo della tua cortesia senza poter ricambiare come vorrei. ;-)
Un abbraccio logorroico :-)

@ASTRALLA
Ehehhhheheheheh... :-D
Sapevo che avresti gradito il riferimento etologico! ;-)
Un abbraccio Yoghi :-)

@LUCIA
No, tranquilla, nessuna gara.
Solo la citazione del mio atavico e belluino grido d'arrivo sulle piattaforme dei blog amici, che mi sopportano con pazienza; come del resto fai anche tu, con la squisita gentilezza che ti è propria. ;-)
E poi lo sai che ti voglio bene anche io, no? ;-)
Un abbraccio compitoinclasse :-)

@ALBERTA
Bentornata, carissima!!! :-D
Temevo che non avessi gradito la mia iniziativa "adottiamo una crucchetta", visto che non mi avevi scritto niente a riguardo della mia sorpresa. ;-)
Sono contento di essermi sbagliato! :-D
Anche qui sta cominciando a fare un freddo orso!!!
Un abbraccio brrrrrrr :-)

@DYO
Il mio era spensierato, bellissimo, gioioso e un po' incosciente. Ma in fondo ogni stagione ha le sue peculiarità, belle e brutte.
Un abbraccio filosofico :-)

@PENELOPE
Grazie a te di essere sempre così straordinariamente gentile e premurosa con me!
Apprezzo molto le cose, e i valori, di cui scrivi. E li condivido, lo sai. ;-)
Spero un giorno di poter parlare con cognizione di causa del tema famiglia e di un nuovo, duraturo, amore...
La frase che hai citato la conosco: "Il Piccolo Principe", un libro bellissimo.
Un abbraccio sensibile :-)

@ESILIO
Ehhh, Alessia...
Tu non mi credevi quando ti scrivevo che ti sentivo affine, poi succedono queste cose! :-D
Sting è un cantante eccezionale e un uomo molto intelligente, secondo me. Sarei stato sorpreso se non ti fosse piaciuto, anche se non capisci benissimo l'inglese. Magari puoi provare ad aiutarti con questo strumento di google...
http://translate.google.com/
Un abbraccio tradotto :-)
 
spant spant spant girato la ruotaaaaaaaaa pallina rimbalzina sboing sboing fermata in nessun posto ma la musica la sento eccome che la sentoooooo
cmq tutti i commenti di questo blog so annullatiiiiiiiiii solo il mio è validooooooo ahahhahahahhahahahah
io me a canto, io me a suono e io me a giroooooooooo
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii si giraaaaaaaaa
complimenti scelta musica d i v i n a
:-) Rimbalzina
 
Come ti capisco..tra l'altro con questo freddo che arriva c'è più voglia di starsene in un bel lettuccio caldo..magari in dolce compagnia..!
;-)
Bellissimo anche il video in bianco e nero della canzone..con quel vero Signore Inglese in NY!!
:-)
Un Abbraccioalcalduccio
 
Ohhhhhh com'è possibile che sono sempre in ritardo? O____O T_____T
^______^ Che amoruccio l'orso! Ti capisco benissimo Alberto! Con questo freddo io passerei le giornate a letto immersa sotto le coperte! Soffro moltissimo il freddo!!
 
ohhhh bentornato a postare caro Alberto!! ...e vedo pure con una bellissima canzone!
..periodo un pò pigro?..fa niente ..passerà!!...
per ora beccati un abbraccio inglese !
:D

;)

ciaoooooo

PS: sn la 17esima..bello! amo questo numero!! ;)
 
Bhe l'importante è che ci sono!che meraviglia sia la canzone che il video che guardavo spessissimo!
Riguardo le coccole...il tuo blog mi sembra 1 posto dolce a tutto tondo...nel senso che si danno e ricevono coccole,nn è da tutti.
un abbraccio
 
ciao Alberto, no che non mi ero offesa. E' che (prima di tutto: grazie mille!) e boh... non mi e' venuto in mente di entrare nella discussione di un tuo post con qualcosa di estraneo. Insomma nessun problema anzi: grazie. Vediamo per quanto si rimane crucchette... mi sa che tra poco cambieremo aria... ti faro' sapere (novita' nell'aria- aiut!). ma a te quanto piace stare a Milano?
 
purtroppo so che è lentissimo ad aprirsi il mio blog
l'unica soluzione è usare mozilla e abbonarsi al feed così basta cliccare sul link ed entri immediatamente :(
 
Quanto mi piace il video di questa canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Sempre caro sei....che doni gentili che fai!
Ti mando uno dei nostri migliori ONI!

ciao ciao amico!
 
Mi affaccio un attimo fuori dalla caverna e trovo, sorpresa!, una selva di amici che mi saluta e mi viene a far visita. :-D
Fuor di metafora, grazie perché vi sento vicino e mi fa piacere. Soprattutto stamattina che sto combattendo con un violento mal di testa che sta pregiudicando la mia odierna capacità lavorativa e vitale. :-/ Credo che oggi me ne starò davvero un po' accucciato nella mia tana. ;-)

Allora...

@ANONIMO (Rimbalzina)
Talvolta gioiosa e straripante, talvolta saggia e riflessiva: ma quante donne sei? :-D
E comunque non vale annullare i commenti degli altri... Tiè! :-D
Grazie del sorriso che mi hai regalato. ;-)
Un abbraccio divertito :-)

@ANGIE
Ehm... Ehm...
Sul discorso "dolce compagnia" glisserei, sai com'è... :-/
A meno che non sia un'autocandidatura! :-D
Sul resto concordo: infatti, adesso me ne torno tra le braccia di Morfeo fino a quando l'antidolorifico non mi restituisce un po' di lucidità mentale (sarà dura - ndr).
Un abbraccio infreddolito :-)

@ELYS
Non preoccuparti, ELYS, non importa il numero d'arrivo, conta lo spririto e la voglia di dialogare.
Eppoi BAOL, e RIMBALZINA son degli autentici professionisti del primo commento, altro che SPRATZ o me, che, al confronto, sono un dilettante! :-D
Un abbraccio DeCubertain :-)

@MARGY
Anche io amo il 17, è il mio numero fortunato!
Quindi, come avrai capito, non sono affatto superstizioso. :-D
Intanto, mi godo il tuo abbraccio che ovviamente ricambio con...
...Un abbraccio pigro :-)

@DESAPARECIDA
Il video mi rapiva, letteralmente. E poi, quando un paio d'anni dopo, mi sono ritrovato a solcare le stesse strade del video (ho vissuto 2 anni a NY - ndr), mi sentivo molto immedesimato e felice.
Bei tempi, davvero belli.
Domandina personale... Senti, ma perché hai scelto "desaparecida" come tuo nick? :-D M'incuriosice.
Un abbraccio impiccione :-)

@ALBERTA
Meno male!
Sai che la mia simpatia è sincera, vero?
Milano è la città in cui sono nato e in cui vive l'ultima parte di famiglia che mi ha cresciuto, mio padre. Lui ha bisogno di me, ora; io ho bisogno di prendermi cura di lui, per sentirmi bene con me stesso. E Milano la conosco a memoria. Se sopravviverò a quello che sto vivendo, però, non credo che sarà la mia città in futuro: ho bisogno di nuovi orizzonti, di sentire un'aria diversa, di nuove sfide, di rimettermi in gioco... Questo lo so, dentro di me; ma ora non è uno scenario concreto, quindi cerco di fare del mio meglio qui, a Milano, per mio padre e per quel che resta di me. ;-)
Un abbraccio sincero :-)

@ARTEMISIA65
Vuoi dire che è possibile lasciarti un commento, anche se in modo un po' macchinoso? o.O
Ok, prometto che ci proverò ancora, allora.
Ma solo quando mi sarà passato questo deflagrante mal di testa... :-/
Scappo sotto le coperte (forse mi sta salendo anche un po' di febbre - ndr).
Un abbraccio dolorante :-)
 
@PAT
Così mi fai arrossire!!! :-D
Grazie, sei speciale anche tu (e lo sai!).
One one one... ;-)
Un abbraccio complice :-)
 
Ciao Alberto, come va oggi?
Condivido l'opinione di desaparesida, per quanto riguarda la dolcezza e il calore che sempre si trovano in questo blog, fanno bene al cuore...:)
Un abbraccio affettuoso (come diresti tu)
 
Ciao Alberto! Stupenda canzone...
in quanto al letargo io ci vado tutte le sere appena mi siedo sul divano e decido di guardare un film fino alla fine..! :-)
 
la mia canzone preferita di sting è roxanne...
il cantante mi piace, l'uomo mi ha stufato ... troppo supponente per miei gusti, lui e trudy,
carina l'immagine dell'Orso, in effetti giù al nord non c'è da stare allegri, il cielo non aiuta, invece qui al sud la luce è decisamente più bella e l'umore è migliore..... (sono di parte)
un abbraccio terrone
 
...siiiiiii! quest'orso è molto tenero...e non parlarmi di pigrizia! Sono stanca...voglio andare in letargo..
 
Ciaooooo CARO!!!!!
mmm molto bella questa canzone!!
http://www.youtube.com/watch?v=doYNBHE8Yes

un abbraccio a presto!!
 
Il mio già precario equilibrio psicofisico è minato da quella che ha tutta l'impressione di essere una bella influenzina a base di mal di testa, febbre (38° - ndr) e naso chiuso. Insomma, anche domani sarete costrette/i a sopportarmi lamentoso da casa, anziché lamentoso dal lavoro! :-D
A proposito, sta pure piovendo!!!! :-/

Veniamo a noi...

@PENELOPE
Penso che le parole dolci siamo esclusivamente merito vostro, che vi rivolgete a me con amicizia.
Di mio ho un carattere piuttosto scorbutico e, in questo periodo della mia vita, anche vagamente misantropo. Quindi sono io che devo ringraziare te e tutti/e coloro che mi aiutano a tirar fuori il lato coccoloso che c'è in me! :-D
Un abbraccio affettuoso :-)

@ROSELIA
eheheheheheh...
Bentornata! :-D
Penso che la fatica psicologica sia superiore a quella fisica, sinceramente. Vorrei poter avere davvero un po' di tregua da questo periodo da incubo, ma temo che difficilmente potrà accadere. Quindi, per ora, anche addormentarmi davanti a un film (succede anche a me - ndr) lo considero quasi piacevole. Certo, se ci fosse qualcuna a darmi un bacino e coprirmi con un plaid sarebbe meglio... :-/
Chissà cosa ha in serbo il Signore per me!
Un abbraccio credente :-)

@ZEFIRINA
Bentornata!!!! :-D
Quando vuoi fare un salto "giù al nord", ti aspetto per sfidarti a Scarabeo! ;-)
Un abbraccio EditriceGiochi :-)

@JLU'
Bentornata! :-D
Credevo che aver scoperto che sono juventino costituisse un trauma troppo forte per te. :-D
In effetti lo invidio, perché davvero staccare la spina e riattaccarla la prossima primavera, magari rimanendo nella mia tana solo con la mia orsetta preferita... ;-) Sempre se ci fosse, ovviamente. :-/
Un abbraccio orsoeabbandonato :-)

@ANGIOLETTO79
Grazie, amica mia! :*
I wish you were here.
Fatti sentire appena puoi, ok?
Un abbraccio inattesadiverifica :-)
 
Non potevo non cogliere il riferimento ;)! In tutti i casi essere se stessi è sempre la cosa migliore... :D
 
Caiuuu Alby! Che so 31°?O__O
hm...non me piace molto! vabbè!
Mi dai la traduzione del testo in inglese?
Sei bilingue?
Puoi venire a bivaccare da me!!! Ho apero ufficilamente il blog...boh...si può chiamare così? O__O

IL mio pc va leeeeentttoooo come una caffettiera..però adesso che mi sono sbrogliata da un po' di cosucce leggo il tuo blog andando indietro!
Posso? Tanto pure se dici di no, lo faccio lo stesso!!!!
uah uah uah uah auh!!!!!
^______________^
 
Una proposta per trascorrere le gionate uggiose e pivose?
A casuccia, in una stanca calda calda, sdraiati sul letto o sul divano, immersi nelle coperte, davanti alla Televisione e....accanto....taaaaanti taaaanti dolci!!!!!
^______________^

uahhhhhh! cosa c'è di meglio di una favolosa gionata oziosa?

ps: dimme internos quanto pubblichi il nuovo post...così scrivo per prima!shhhhh!!!non lo dire a nessunoooooo!!!!
 
alberto non sono io che vado dagli uomini, sono loro che vengono da me ;-)
 
Hai appena lasciato un commento sul mio nuovo Post..ed in contemporanea..o quasi..sono quì a ringraziarti!
Un abbracciosentito!
:-D
 
secondo me quell'orso ha anche tanta fame... tu pure? ;)
 
Buonasera mio caro......onestamente nn c'è 1 motivo particolare x la scelta del mio nick.Solo, vivendo lontano dalla mia città natale,qndo mi si faceva notare che nn c'ero mai alle feste alle ricorrenze varie scherzando rispondevo:"vabbè lo sai che sono 1 desaparecida!".
Però considerata la mia ironia.... posso dire di averlo fatto x prendere in giro me stessa che cerco sempre di essere ovunque grazie al dono dell'ubiguità che nn ho.....un abbraccio notturno...uomo curioso!
 
Sei stato dolcissimo a farmi gli in bocca la lupo per martedì! Grazie, davvero!
 
Buon giorno! Un passaggio veloce per salutarti e per chiederti come stai..
Un abbraccio salutoso :-)
 
..un saluto mattiniero da una Esilio assonnata e stanca..
 
Anticipo l'amico BAOL sul 40esimo commento e ne approfitto per augurare una splendida domenica di pace e serenità a voi tutte/i. Grazie per la vostra amicizia e per la vostra presenza sempre affettuosa.
:-D

Nel dettaglio...

@ASTRALLA
Sono completamente d'accordo con te!
Barare non serve, soprattutto con sé stessi e con le persone a cui vuoi bene. ;-)
Un abbraccio schietto :-)

@SPRATZ 1 e 2
Bentornata! :-D
Ti leggo in gran forma e mi fa piacere, prometto che domani vengo a leggere le tue ultime mirabolanti avventure sul tuo blog. ;-)
La tua simpatia è sempre graditissima, lo sai.
Torna quando vuoi.
Un abbraccio leggero :-)

@ZEFIRINA
Visto che straordinaria persona, moglie, mamma sei, non faccio fatica a crederti. Per essere "normali" bisogna essere molto speciali. Proprio come sei tu. Peccato solo che tu non sappia giocare a Scarabeo! :-D
Un abbraccio provocante :-)

@ANGIE
Affinità elettive o semplice telepatia? :-D
Mi fa piacere che i tempi delle nostre attenzioni mediatiche coincidano: anche questo aiuta ad alleggerire lo stress, soprattutto quando sai che stai condividendo delle cose con una persona che stimi e che ti legge con simpatia. ;-)
Un abbraccio SSS* :-)
*Sindacato Single Simpatici

@BRIGIDA
Bentornata! :-D
Non so perché ma leggo della malizia nel tuo commento... ;-)
Diciamo allora che, paradossalmente, la fame a cui alludi si potrebbe soddisfare forse mettendosi a dieta. :-/ Per ora preferisco il letargo, dai.
Un abbraccio carpediem :-)

@DESAPARECIDA
Il tuo dono dell'ubiguità mi ha fatto sorridere! :-D
Non per deriderti, intendiamoci, ma perché sembrava un curioso mix di parole tra "ubiquità" e "ambiguità": due concetti molto ampi e affascinanti (soprattutto per una donna - ndr). ;-)
Se non ti dispiace, alla prima occasione in cui mi cimento per aggiornare i miei link, t'inserisco.
Fammi sapere se gradisci.
Un abbraccio eremita :-)

@FLAVIA
Bentornata! :-D
Flavia guarda che io arrossisco molto facilmente, vacci piano con i complimenti e fammi sapere come è andata, piuttosto. ;-)
Un abbraccio supporter :-)

@PENELOPE
Cara amica, non hai una domanda di riserva? ;-)
Diciamo che sopravvivo e faccio quello che devo fare, ma vivere è un'altra cosa. :-/
Per ora vado avanti e cerco di non farmi domande, soprattutto domande come quella che mi hai fatto tu! :-D Thanks God it's sunday!
Un abbraccio inebetito :-)

@ESILIO
Yawn!
A me sembra perennemente di essere "Il Brutto Addormentato nello Smog". Almeno il tuo status è transitorio!!!! :-D
Ti auguro una bellissima domenica.
Un abbraccio occhiafessura :-)
 
Scusami, non volevo infierire.
Un saluto dispiaciuto.
 
Come ti capisco! è la stessa sensazione che provo io in questo periodo...
Bacio e buon letargo.
Kirghisia
 
Ciaooo Alberto,
Spero che tu stia meglio!!!
Hai ricevuto la mia @...
Un bacione Mary
 
Io adoro Sting..
.. e gli orsi polari..
 
Una nuova settimana insieme!
Grazie a tutte/i per la vostra costante amicizia. ;-)

nel dettaglio...

@PENELOPE
Non hai bisogno di scusarti di niente, amica mia.
La tua presenza è sempre gentile, amicale e graditissima. ;-)
Chiedi pure quello che vuoi, sempre.
Un abbraccio dialettico :-)

@KIRGHISIA
Bentornata!!! :-D
Mi piacerebbe andare in letargo, magari con una bella orsacchiotta... ;-)
...Ma in questo momento non posso permettermelo; e questo mi pesa.
Per fortuna che sono circondato da amicizie e presenze, come la tua, che mi aiutano a non lasciarmi andare. Torna a trovarmi quando vuoi, mi fa sempre piacere ritrovarti. :-D
Un abbraccio sincero :-)

@ANGIOLETTO79
Maryyyyyyyyyyy!!!! :-D
Ricevuto mail, mi accingo a risponderti con la speranza di riuscre a rivederti presto!!!
Un abbraccio amicale :-)

@PAROLAMIA06
Sembra quasi una proposta indecente!!! :-D
Seriamente: grazie per la tua discreta presenza, anche se questo blog non è "professionale". Apprezzo la tua sensibilità, davvero.
Un abbraccio DuDuDù-DaDaDà :-)
 
Ciao uomo che giochi con le parole!
vero ciò che dici....1 donna in fondo ha sia il magico dono dell'ubiquità che l'altro elemento magico dell'ambiguità....certo ognuno poi,può dare sia 1 accezione negativa che positiva....Qnto a me...l'ubiquità è solo 1 vestito ironico che porto.
Ehi grazie del pensiero di aggiungermi ai tuoi contatti...spero possa fare altrettanto.
Un abbraccio "doppiamente contemporaneo"
 
Non si è liberato un posticino per me nel blogroll? :(
 
@DESAPARECIDA
Bene, allora: appena aggiorno i link, aggiungerò volentieri anche il tuo nome. :-D
Il fascino femminile passa anche da questi elementi, senza dubbio; ma quello che più seduce è sicuramente il cuore e la passionalità! ;-)
Un abbraccio sedotto :-)

@BAOL
Ma certo!!! :-D
Appena trovo un minuto per fare l'aggiornamento, includerò anche il tuo nome sicuramente; sempre se ti fa piacere, ovviamente.
Un abbraccio dicasa :-)
 
si si ... rispondi :) si vede che nn internet nn funziona!!!! :P

GRASSSSSIEEEEEEEEE della bellisssima mattinata!!!!!!!
si sono insopportabile alla grande .... lo so :)
un bacione!!!!!!!
per favore ... rispondi l'@ però .... :) :)

NON SPARIRE!!!! ;-)
 
sono sempre felice di leggere i tuoi commenti sul mio blog..è bello avere degli amici vituali che ti sono sempre vicini..io ti sono vicina!
ti abbraccio forte
 
Eccomi un giro sul sito ....
Mmm carino l'orso ...
penso che sia il tempo che nn associa molto al lavoro pioggia e fredddo, anzi meglio una bella serata sul divano a guardare vcchi film ...
 
Ciao, come va?
 
Ciao Al! sono sicura che ci sono in serbo per te cose meravigliose!
un Abbraccio sferadicristallo! :-)
 
Bellissimo.. anch'io mi sento un po' simile a lui, a terra!

Come va? Sono ancora viva giuro...
besos
ire
 
pant pant pant ahhhhhhhhhhhhhh
ANKORA KO ST'ORSO?????????????????????????????????????
caggimmaffààààà a muffa??????
:-) Rimbalzina rimbalzamentoammuffato ahhahahahahahha
 
Un saluto!


Un abbraccio primodinovembre
 
Ciao Albè!
 
Al scusa se ti commento qui ma ti volevo troppo far leggere questo hahaahah

http://legattediviaplinio.blogspot.com/2007/11/sante-gatte.html
 
Ciao alberto come stai?
volevo solo farti sapere che ho deciso di collezionare i tuoi abbracci....tutti belli....tutti preziosi....alcuni rari!
E vualà....qsto è il mio abbraccio semplice x te!
buon fine settimana
 
Un caro saluto ad un amico Blogger come te..sempre presente..!!
;-)
Un abbracciograziemille!!!
 
bella canzone, che voglia di partire!!!

un abbraccio viaggiatore
 
Un saluto sessantaduesimo ;)
 
Bellissima, bellissima canzone!!!
non vedo l'ora di poter essere "Italian woman in New York City!" :)
 
ciaoooooo Caro,
Buon fine settimana .....
un Bacio e un Abbraccio
Mary
 
un bacio orsettoso anche da me....
Che per il momento sono l'ultimaaaaaaa!!
 
Ciao e grazie...
 
P.S.
Alberto ci tenevo a dirti che forse c'è stato un piccolo malinteso sulla risposta che ti ho dato sul mio post.
Io volevo dire che per me la distanza non è un problema.. ( Quindi se vogliamo combinare qualcosa per me si puo' fare ;-) Ma se per te è un problema ( Non ti piace la distanza... ) Mi accontentero' di avere un amico single per scelta altrui...
Mi sono resa conto solo oro di essere sembrata una mega ACIDONA!!!
Ti chiedo scusa, ma a volte il tempo vola ed io scrivo i commenti un po' troppo in fretta...
Un abbraccio chiarificatore...
 
Eccomi a rispondervi con colpevole ritardo, per potervi fare gli auguri -se non di buon weekend- almeno di buona domenica! :-)
Sono reduce da una settimana di acciacchi e di ricordi, che poco si addicono alla gioia di leggervi sempre così vicino e premurose/i. GRAZIE.

Nel dettaglio...

@ANGIOLETTO79 1 e 2
Cara amica mia, non sei affatto insopportabile (cosa dovrei dire io di me, allora? - ndr) quanto invece sei generosa e delicata nelle tue premure.
(anche se non mi hai detto come è finita la partita di hockey... :-/ -ndr)
Marco è un uomo fortunato! ;-)
Un abbraccio goloso :-)

@ARWEN
Lo so e lo sento! ;-)
Io latito un poco negli ultimi tempi e chiedo scusa anche a te di questo, però ti assicuro che sono sempre felice di leggerti; soprattutto perché temevo che ti avesse rapito il bandito Giuliano! :-D
Un abbraccio gnegnegne :-)

@MAUROB
Benvenuto! :-D
Sono lieto di questa tua solidarietà tra orsi vogliosi di un sano letargo!!! :-D
Spero che vorrai unirti a noi e tornerai a trovarmi: questo uno spazio libero, in cui ti puoi esprimere liberamente e alimentare il dialogo a tua volta. Presto verrò a sbirciare un po' il tuo blog, se non disturbo. ;-) Grazie anche a te.
Un abbraccio ozioso :-)

@MADRIOT
Sempre gradito, lo sai.
Soprattutto perché ti stai rivelando, giorno dopo giorno, un uomo (non è una questione anagrafica l'utilizzo di questa parola, secondo me - ndr) intelligente e attento agli altri. Torna più spesso se puoi, ok? ;-)
Un abbraccio Spinoza :-)

@ROSELIA
ehehehheh... :-D
Lo spero proprio, amica mia.... (sospiro) ...Lo spero proprio. Intanto ti ringrazio dell'augurio e dell'affetto che mi riservi sempre. Mannaggia: se tu non fossi sposata!!! ;-)
Un abbraccio fatinabuona :-)

@ISTANBUL
Bentornata! :-D
Sai quanto ti stimo, quindi non giustificarti.
Diciamo solo che sono onorato quando, di tanto in tanto, mi apri le porte della magica Bisanzio! :-)
Un abbraccio bastapoco :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Ahhahahh... :-D
Dovresti saperlo che gli orsi sono animali particolarmente pigri, no?! ;-)
Un abbraccio ognicosaasuotempo :-)

@BAOL 1 e 2
I tuoi saluti, seppur laconici, sono sempre pieni di tanta simpatia e amicizia: GRAZIE, apprezzo molto. Davvero. E appena ho un attimo aggiungerò anche il tuo link, promesso. ;-)
Un abbraccio sponsor :-)

@ESILIO
Anche per te, come per l'amico MADRIOT, vale quello che ho scritto: anche poco significa tanto, per la premura e l'amicizia che significa.GRAZIE ;-)
Un abbraccio attento :-)

@ELISONDO (Gatta di Via Plinio)
Miaoooooo...
Benvenute!!!! :-D
Spero che tornerete a trovarmi ogni tanto, anche se io vi ammiro in modo più discreto di quello che vi meritereste (e da luoghi diversi, nei quali vi segnalo sempre... - ndr) ;-)
Siete le benvenute e, ovviamente, ho gradito la vostra iniziativa: Subbuteo will never die! :-D
Un abbraccio fusa :-)

@DESAPARECIDA
Così mi commuovi... :*
Grazie, grazie, grazie (l'ex giudice Borrelli non me ne voglia se pensavo al suo "resistere, resistere, resistere..." - ndr).
Purtroppo non possono che essere abbracci virtuali, ma sono comunque tutti, a modo loro, provenienti dal cuore e sinceri. Spero di potertene scrivere tanti altri e, chissà, magari un giorno darteli realmente tutti insieme. :-D
Un abbraccio amicale :-)

@ANGIE+APPLE 1 e 2
Sono io che devo sdebitarmi con voi con quello che mi date con le vostre attenzioni e con le confidenze che dividete con noi tutti sul vostro umanissimo blog! La vostra presenza è sempre bellissima e particolarmente attenta, anche quando io sono inebetito dalla vita. Grazie. ;-)
Un abbraccio maritozzo :-)

@SARA
Bentornata! :-D
Sono contento che ogni tanto mi passi a salutare, nonostante gli incroci sui blog di amici comuni. ;-)
Io, ti confesso, viaggerei sempre. Anche se, in questa fase della mia vita, mi accontenterei di riuscire a fare viaggi con la fantasia che siano simili a sogni, anziché a pensieri tetri e malinconici... :-/
Un abbraccio c'èpostoinvaligia? :-)

@LAURA
Benvenuta!!! :-D
Su New York con me sfondi una porta aperta: ho amato quella città in modo viscerale e intenso, tanto che -nei miei sogni- mi vedo di nuovo felice lì, un giorno. Peccato che ora sia sveglio... :-/
Whatever, spero che tornerai a trovarmi ancora e -come ho scritto anche a MAUROB nel mio commento- che vorrai lasciare sempre liberamente il tuo commento. Questo è uno spazio libero, aperto al dialogo e al confronto amicale: welcome on board, insomma. ;-)
Un abbraccio MeltingPot :-)

@PENELOPE
Carissima, ho piacere di chiudere questa sessione di dialogo ai commenti con la tua laconica, ma sempre graditissima, presenza. Le cose che scrivi e che mi dedichi sono un gran dono per i valori che rappresentano. Soprattutto perché so che sono valori nei quali credi davvero e che sono molto più preziosi di tutto l'oro del mondo! ;-)
Grazie di cuore anche a te. :*
Un abbraccio fraterno :-)
 
@APPLE
Ho visto il tuo PS appena in tempo... (Fiuuuuù, meno male, altrimenti magari poteva nascere un fraintendimento - ndr) ...mentre stavo per spegnere il computer e andare a messa con mio padre.
Capodanno è lontano nei miei pensieri, per ora. E comunque, non temere, che non me la prendo per così poco! :-D
Adesso pensiamo a mangiarci serenamente un maritozzo insieme (tra qualche settimana dovrei passare da Roma - ndr), appena sarà possibile. Il resto è nelle mani di Dio. E ti assicuro che lo credo davvero, 23enne a parte... ;-)
Un abbraccio Diamante* :-)

*la stupenda canzone di Zucchero
 
Hey, I love that song! Sting has a great talent with visual images. I love "Fields of Gold" for example and "They Dance Alone", a very strong lyric.
 
alberto, non ho a portata di mano l'e-mail. dovresti, per cortesia, dare una mano a sabrina campolongo per l'impaginato del libro le fiabe di gramos. lo farei io, ma domani parto e starò via fino a sabato e poi ancora lunedì. se puoi sentire emanuele, potrebbe occuparsene lui. non è nulla di particolamente complesso per un grafico esperto come lui (una cover a formato standard). ah, naturalmente a gratis ché come sai si tratta di Gramos.

fatemi questa cortesia, e comunque si può offrire chiunque. il sito di sabrina è balene bianche, il link lo trovate sul mio blog.

grazie
 
ciao orsacchiotto!...
(data la foto..mi sembri tu, visto che posti pochissimo... )

;)

un abbraccio bianco....
 
Ciaooo Caro Amico,
dai su mi fai arrossire così!!!
Ci sentiamo in settimana ...
un abbraccio e buon lunedì!!

un bacio e un abbraccio
Mary

p.s. rimango in attesa di notizie; mi riferisco all'sms!!!!
Bacioni
 
Ciao Alberto, ho adottato anche io la tecnica di dialogo nei commenti, quindi nn ti rispondo in questa sede...
Comunque sono passata per salutarti.
Un abbraccio en passant
 
BUON LUNEDI' E UN ABBRACCIO .RS
 
Buon lunedì!!!

un abbaccio iniziosettimana
 
Ehi! Aspetto il tuo nuovo post!
 
Vuoi una grattatina alla schiena? :-)
Bellissima la canzone!
Un abbraccio dormiglione ;-)
 
Vai sul mio blog. Sei ingara con tanto di blogvoto ;)
 
Ciao bello l'orso e anche la canzone..beh anche io me ne andrei in letargo in questo periodo!
Buona settimana e un abbraccio
 
un sorriso della buonanotte
 
Sono un po' assente dal nostro dialogo virtuale, avete ragione; ma ogni tanto faccio un salto e mi fa piacere trovare un segno della vostra presenza e della vostra vicinanza amicale: GRAZIE. :-)

Nel dettaglio...

@BHUIDHE (Jane)
Welcome back, dear! :-D
I like his songs very much: He probably is one of the best performers of 90ties.
Whenever you wish to write over here, remind that I enjoy your way a lot and I love writing in english from time to time. ;-)
A friendly hug :-)

@ASSUNTA
Molte cose sono cambiate, cara amica mia.
L'Art che bazzico più spesso è particolarmente preso in questo periodo, mentre Lele non lo vedo da due anni... :-/
Comunque, proverò a sentire se qualcuno è disponibile. ;-)
Un abbraccio non-profit :-)

@MARGY
Puoi dirlo forte! ;-)
Dovrei anche aggiornare i link del blogroll (includendo anche il tuo indirizzo - ndr), ma il pensiero mi fa venire sonno... :-D
Spero di riuscire a trovare il tempo di farlo entro fine mese. Abbi pazienza, su. ;-)
Un abbraccio pigrissimoooooo :-)

@ANGIOLETTO79
Cara Mary, non imbrogliare: sai bene quanto ti stimo e quanto sia felice della nostra amicizia.
Scusa se non la coltivo come dovrei, ma sai bene quanto siano complicate le mie giornate... :-/
Un abbraccio sincero :-)

@PENELOPE
Sono contento di questo. :-D
Se il blog è un buono strumento per sfogarsi e dire la propria opinione, è fantastico quando diventa un rifugio per "dialogare" con i propri amici virtuali che -chissà- un giorno potrebbero anche diventare reali. La vita moderna è particolare in questo senso, ma l'amicizia con Mary (Angioletto79) è la prova che oltre le parole e i monitor ci sono persone reali e potenziali belle amicizie. Basta riuscire ad avere abbastanza umiltà per ascoltarle e rendersi disponibili al dialogo. ;-)
Un abbraccio chiacchierone :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Bentornata! :-D
Mi sei mancata, ma so che è un periodo particolare anche per te... :-/
Spero di risentirti presto.
Un abbraccio solidale :-)

@BAOL
GRAZIE per essere presente sempre nonostante non riesca a ricambiare la simpatia che sempre mi riservi. :-)
Appena ho tempo, inserisco anche il tuo link nel mio blogroll: è il minimo che posso fare.
Un abbraccio inaffanno :-)

@ESILIO
Cara Alessia,
purtroppo non riesco nemmeno ad andarmi a fare gli esami del sangue che ho in programma da due mesi... :-/
Una cosa per volta, dai. ;-)
Un abbraccio pregno :-)

@PIBUA
Bentornata! :-D
Sì, la gradirei proprio. Grazieeeeeeee!!! :-DD
Pensa che la notte scorsa hanno pure ceduto le doghe del mio letto (ed ero solo a dormire... :-/ - ndr) e io ho dovuto dormire sul divano.
Vorrei avere davvero un mesetto di letargo tutto per me, se fosse possibile. Ci credo che gli orsi sono in via d'estinzione!
Un abbraccio grattino :-)

@PIDEYE
Cara pidocchietta, apprezzo i tuoi sforzi per farmi sorridere ma in questo periodo è più dura che mai.
E poi è un'impresa improba confrontarsi con un concorrente MAD e con DYO. Vuoi forse farmi scomunicare?!?!?!?!? :-D
Un abbraccio blasfemo :-)

@ALBACHIARA
Bentornata! :-D
Se hai una grotta a due posti, mi ci rifugio molto volentieri a tempo indeterminato!!!
Sono lieto di rileggerti, spero che la tua assenza mediatica fosse causata da belle cose. ;-)
Un abbraccio ritrovato :-)
 
@DESAPARECIDA
OPS!
A momenti mi dimenticavo di te... :-/
Chiedo venia.
Grazie del sorriso, sempre graditissimo.
Sinceramente ne ho davvero bisogno ed è anche tutto quello che riesco a dare a chi mi è vicino. Ma lo ricambio con sincero piacere. :-)
Un abbraccio limitato :-)
 
Alberto ok che è venuto il freddo ;) ma reagisci ok, non fare proprio come un orso!
Ti abbraccio forte, ti preparo una bella tazza di cioccolato caldo virtuale, insieme ad una bella ciambella immaginaria e mi siedo accanto a te per una bella chiacchierata a sollevare gli animi.
Forza!!!
 
Un abbraccio ottantacinquesimo :)
 
ti xdono sono 1 buona io!!!!
alberto è dura ,lo capisco,l'unico consiglio(umile)che posso darti(immagino che già lo farai)è qllo di gioire e respirere x ogni carezza,virtuale e nn,che ricevi....concentrarsi 1 po' di + su qsto serve...è banale ma serve!
1 altro sorriso....
 
87ttesimaaaaaaaaaaaaa!!!
...capperi!!!
;-D
 
O___O Alb nel mio blog non è comparso nessun tuo commento! Io non l'ho censurato!! Probabilmente ci sono stati problemi con il server, alle volte capita che non pubblichi i commenti! O____O
Che avevi scritto? So curiosaaaaaaaa!
 
89
 
90!!!!!
Piccole soddisfazioni di un pomeriggio ventoso..
certo che ti pensiamo in tanti!
:)
 
Confesso che mi fa molto piacere che siate molte/i a essermi vicino e ad alimentare questo dialogo via etere. Sento la vostra energia positiva e mi aiutate a tenere duro anche quando mi sento malinconico. Grazie a tutte/i. Davvero.

Nel dettaglio...

@ASTRALLA
:-D
La tua "tazza di cioccolato virtuale" aveva un sapore particolarmente caldo e particolarmente dolce: GRAZIE. ;-)
Spero di non deluderti.
Un abbraccio reattivo :-)

@DESAPARECIDA 1, 2 e 3
La tua simpatia è contagiosa! ;-)
Almeno sul mio blog non desaparecidi... ...e ne sono molto felice. GRAZIE.
Un abbraccio caliente :-)

@BAOL
Minimo sindacale, eh? ;-)
Bene così, mi fa ugualmente sempre piacere leggere la tua vicinanza virtuale! GRAZIE.
Un abbraccio contatore :-)

@ANGIE
Di nuovo BUON COMPLEANNO, stella romana che brilli nella blogsphera e non solo! :-D
Tu e Apple siete sfavillanti di semplicità. GRAZIE a entrambe. ;-)
Un abbraccio stereo :-)

@ELYS
Probabilmente ho fatto casino io, chiedo venia. :-/
Un abbraccio imbranato :-)
 
Have a nice day :)
 
Mio Caro, so che le tue giornate sono complicate!
So anche che voglio coltivare la nostra amicizia :)
e cercherò di aiutarti come posso!!
per natale ... un bel casco, delle ginocchiere e gomitiere ;-)
un abbraccio forte
Mary
 
questa foto rispecchia ancheil mio autunnale stato d'animo...salut
 
Alby.. passo per un saluto!
bacini.
 
Buon inizio Settimana
Baci MAry
 
adoro questa canzone...
 
O___O ma Alb...dov'è finita la striscia laterale con i link e il resto?
 
99
 
100!
100!
100!!!
scusami alberto sono infantile ma sono sicura che qndo BAOL scopre che nn ce l'ha fatta....schiatta dall'invidia!!!
(scherzo...era 1 scusa x salutarti!)
 
h 2:42PM
qndo lo sistemi qsto orario?
buonanotte
 
Scusa la mia assenza. Ho avuto giorni molto movimentati! ma adesso rieccomi qua, avvolta tra 2 coperte, a riprendermi il mio mondo...!
Un abbraccio infreddolito..
 
Ciao Alberto ;-)
 
ma ci passiamo l'inverno con quest'orso? tanto per sapèèèèèèèèè
:-) Rimbalzina
rimbalzandoooooooo
 
Ciao Alberto.
105esima.
Ogni cosa, ogni attimo può diventare un traguardo.
Un abbraccio arrivato
 
ciao alby,
un abbraccio più maturo!
 
Un Sorriso :) dawoR***
 
107 comments! Caspita, sei popolare! L'orso mi ispira il sonno...vado a nanna!:)
 
108 esima!!!
Effettivamente l'orso con questo freddo che è arrivato ci sta proprio bene!
Allora ti mando un abbraccio... caloroso.
 
Hey,
ti ho risposto sul mio blog. Cavolo...sono molto dispiaciuta. Quando si scrive spesso i toni non si capiscono bene. Spero di poter chiarire. Anche perchè non c'ho capito granchè. Un bacione ed un abbraccio pidocchioso.
 
Chiedo venia, se non sono un padrone di casa molto presente. Però confesso che è bello lasciare le chiavi di casa sotto lo zerbino e sapere che ci sono tante persone amiche che ti stanno riempiendo di calore per il rientro. :-D
Grazie a tutte/i per la vostra presenza e per il vostro affetto costante, soprattutto in giorni -come questi- in cui faccio particolare fatica a ricambiare e a "coccolarvi" come meritereste.
Un mega abbraccione per tutte/i voi! :-D

Nel dettaglio...

@LAURA
Bentornata! :-D
Sei passata in giorni un po' difficili da decodificare per me, ma sai che sei sempre la benvenuta qui.
As long as I can I will keep smiling. ;-)
Un abbraccio friendly :-)

@ANGIOLETTO79 1 e 2
Cara amica mia,
tu che mi sei vicino anche fisicamente sai quanto le mie parole sul poco tempo di quest giorni siano reali. Spero di riuscire a rivedeci presto, anche perché non parlo svedeseeeeeeeeeee!!! ;-)
Un abbraccio tumefatto :-)

@GANASSA
Bentornato!! :-D
In realtà, la foto rispecchia un mio desiderio, perché nella realtà mi sto dibattendo come un topolino impazzito e senza meta, che non riesce a trovare il formaggio ma vede gatti ovunque.
Troverò mai la mia tana? ;-)
Un abbraccio squit :-)

@KIRARA (Kiara)
I tuoi bacini sono seeeempre graditissimi, lo sai.
Anche un saluto è denso di significati, quando viene da una persona che sai essere amica.
Abbi sempre cura di te, ok? ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)

@GIOVANNA ALBORINO
Benvenuta! :-D
Anche io la amo e -soprattutto- ne amo la poetica visione della vita, che in parte appartiene anche al mio idealismo a oltranza.
Spero ti troverai bene sul mio blog e che tu abbia sempre voglia di esprimere quello che pensi liberamente: questo è uno spazio libero, dove il dialogo e le critiche hanno la stessa dignità (entro certi limiti, naturalmente - ndr).
Un abbraccio Sting :-)

@ELYS
O.O
La vedi adesso, vero?
Fammelo sapere se ho combinato qualche casino nell'aggiornare il blog recentemente, ok? ;-)
Un abbraccio imbranato :-)

@DESAPARECIDA 1, 2 e 3
Mi fa piacere che tu ti sia finalmente ambientata e laci commenti scherzosi sul mio blog. :-D
Sapere che ti senti a tuo agio, come fossi sul tuo, e che ci cazzeggi liberamente mi dà la sensazione di un'amicizia vera. Grazie.
Ricordati di rimettere le chiavi sotto il zerbino quando esci, però. :-D
Un abbraccio MiCasaEsTuCasa :-)

@ESILIO
Non hai niente di cui scusarti, carissima.
Non c'è nessuna cambiale da firmare o cartellino da timbrare, mi fa piacere quando trovi il tempo di passare. Punto. E poi, come vedi, anche io sono un po' latitante in questo periodo... :-/
Non preoccuparti, sei sempre straordinariamente dolcissima con me: cosa potrei desiderare di più?
Un abbraccio riscaldante :-)

@MADRIOT
Sempre più laconico, eh? ;-)
Mi fa comunque sempre molto piacere quando passi anche solo a salutarmi, lo sai.
Un abbraccio essenziale :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Dai, è un orso buono, coccoloso, protettivo e morbidoso (in tutti i sensi - ndr). E poi lo sai che fuori di qui cercano di avvelenarli, no? :-/
W gli orsi, insomma! :-D
Un abbraccio TeddyBear :-)

@PENELOPE
Cara Penelope, il numero dei commenti non conta; conta invece l'affetto degli amici che si porta con sé. Non sei d'accordo? ;-)
Un abbraccio invisibileagliocchi :-)

@SARA
Bentornata! :-D
Tu sei già più matura di me, sicuramente.
Un anno in più non serve, se non sei una persona intelligente; anzi finisce per ossidare le arterie e renderti più rigido sulle tue posizioni, magari sbagliate. Meglio una fresca intelligenza, come la tua. ;-)
Un abbraccio brillante :-)

@DAWOR***
Benvenuto! :-D
I sorrisi, come gli abbracci, sono sempre graditissimi perché sono un segno di semplice e pacifica amicizia verso il prossimo, quindi GRAZIE per questo sorriso inaspettato.
Vale per te, quello che ho scritto in precedenza a GIOVANNA ALBORINO: scrivi sempre liberamente i tuoi pensieri qui, anche nel caso in cui io fossi assente qualche giorno (succede abbastanza spesso, purtroppo - ndr). Questo è uno spazio di dialogo libero. E io, quando torno "a casa", cerco di rispondere sempre a tutte/i.
un abbraccio sorridente :-)

@FRANCESCA 01
Benvenuta! :-D
I commenti numerosi contano poco (anche perché questo post l'ho scritto da quasi un mese - ndr), quello che mi fa piacere è leggere testimonianze d'affetto da parte di amiche e amici che, anche se non ci vediamo quasi mai, mi pensano con simpatia. E poi mi piace leggere che il blog è vivo e pulsante anche in mia assenza! ;-)
Come già scritto a GIOVANNA ALBORINO e DAWOR***, spero che tornerai a trovarmi e a lasciare liberamente la tua opinione su quello che ti preme esprimere. Questo spazio è libero, alla mercé di tutti coloro che hanno qualcosa da dire: express yourself, insomma. :-D
Un abbraccio sonnacchioso :-)

@ALBACHIARA
Bentornata! :-D
Il tuo caloroso abbraccio ci sta proprio bene oggi: qui a Milano si muore dal freddoooooo!!! :-/
Un abbraccio brrrr :-)

@PIDEYE
Tranqui, pidocchietta, non è successo nulla: ho solo puntualizzato un aspetto della mia partecipazione al tuo "concORSO". :-D
Scherzi a parte, lo sai che ti sono affezionato, su.
Non c'è niente da spiegare tra amici, dai.
Un abbraccio amicale :-)
 
ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dammi la tua mail qui, così ti mando io na mail...
 
ihihihih.. ma poi sei riuscito a leggere tutti i miei post?
 
sia chiaro che le chiavi te le nascondo(lasciando la porta socchiusa x far entrare tutti),nn le troverai finchè nn sistemi l'orario!
Per esempio nn è + bello sapere che esattamente alle h 1.45 sono passata da qua x rimproverarti?
Secondo me è fondamentale...
e poi nn fare il prezioso passa a salutare ogni tanto!
un abbraccio,3 tirate d'orecchie,2 linguacce,ed 1 sorriso....ma grande grande!
 
Si Alb ora ri-vedo la colonna destra con annessi e connessi!! ^____^ Oggi qua da me l'aria è più tiepida, almeno così sembra per ora! Trascorri un week end sereno! Un abbraccione!
 
ahòòòòòòòòòò
lo volemo cambià sto posttttttttttttttt
:)
 
alberto ti visito tutti i giorni anche se non lascio commenti perche' non ci sono post nuovi.
ciaooooooooooo
gio
 
Ma buuuuuongiornooooo
pigrooo?????? Letargo???? ma nooo daiiii!!!!
Buona giornataa
Diana felice che corre (ahahah che scema che sono!)
Zaoo zaooo
 
un passaggio per un saluto :-D

che vuoi fare, battere il record dei commenti ??????

Letergo lungo direi, io almeno sono sparito per perdita di pc personale, ma come vedi appena posso ci sono.
Un abbraccio
acquachiara
 
Ciao :-)
 
Ciao, sono il tuo 121° commento! A quando un nuovo post? ^_^ Ma che cos'è successo tra te e Davide?
 
forza ragazzi facciamoci sentire da alberto che sta "ronfando" un po' troppo....facciamo tutti 1 applauso d'incoraggiamento a scrivere 1 nuovo post:
clapclapclapclapclapclapclapclap
 
@TUTTE/I
Presto vi risponderò a uno a uno come vi meritate,
PROMESSO. ;-)
Intanto mi scuso per i miei limiti e le mie mancanze al nostro dialogo virtuale, ma vi assicuro che il vostro affetto mi commuove e mi fa immensamente piacere.
GRAZIE

Un abbraccio sentito :-)
 
onestamente anche io mi sento un poco poco così...esclusione del fatto che ho fatto la ceretta, quindi sono un po' meno pelosa(ma poco poco però

gabry
 
leggere l'intero blog, pretty good
 
imparato molto
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?