Tuesday, October 02, 2007

 

Caos


Mi manca la bussola dell'amore di mia mamma a consigliarmi, oltre che lei... E si vede! Sono incapace di qualsiasi forma di diplomazia o di ipocrisia, da sempre, anche se talvolta bisognerebbe saper fare buon viso a cattivo gioco perché poi si paga tutto in prima persona, anche quando le intenzioni sono le migliori. Sinceramente penso di essere ancora molto sfasato di mio e di non aver ancora ripreso pienamente il mio cammino: tutto mi appare confuso, difficile da comprendere, gretto persino. Anche questo post probabilmente lo è, perché mi sento colpevole per questa mia inadeguatezza caratteriale. Altre persone stanno incidendo sullo stato d'animo dei miei giorni attuali, alcune anche in modo molto negativo, ma io posso solo lavorare per migliorare me stesso, sperando che questo contribuisca in qualche modo a cambiare il mondo e a limare gli spigoli... Non so voi, ma io rileggendo quello che ho scritto non ci ho capito niente! :-/

Comments:
bastasse a tirarti su ti rimpierei la casa di dolci ... :)

Cmq in questi casi bisognerebbe essere dotati di un pizzico di cattiveria ... il fatto è che bisognerebbe essere capaci!!!!

un bacio e un abbraccio
Mary
 
Io invece..per i motivi che sai ti capisco benissimo..perchè succede anche a me..ci vuole molta pazienza e fiducia..ecco mai perderla..tutto cambia e si evolve..verrà anche il nostro turno prima o poi..cavoletti!!!!!
:-P
Un abbraccioeperbacco!!!
 
Io sì, ma forse ho peccato di presunzione.
Un abbraccio neverforget. :-)
 
il caos esiste in ogni essere vivente come esiste anche l'ordine devi trovare tra il tuo caos e il tuo ordine, l'armonia. L'armonia la si trova con una profonda conoscenza di se stessi
:-) Rimbalzina
 
La strada spero che ti appaia chiara quanto prima, non pensare a gli spigoli del mondo ora, pensa a quelli della tua strada ;)


cavolo, solo 4° stavolta :(
 
nooooooo....quindo :(
 
"chaos and creation" ..non è soltanto il titolo di un cd di Paul McCartney ma anche un mio pensiero:
il caos c'è, sempre e ovunque, e soprattutto in ognumo di noi specie se si è così caratterialmente ( e siamo uguali su questo, quindi)e creazione: creare comunque rapporti con tutti ma in particolare solo con le persone giuste...
qui sta il tutto, lo so... ma come dice anche ANGIE: " ..verrà anche il nostro turno prima o poi..cavoletti!!!!!
:-P "

dai su...ci ritroviamo nella stessa barca..l'importante è non perdere sta benedetta bussola! ;)
 
Capita che si tirano le somme della nostra vita.. e a volte i conti non tornano.. ha ragione il mio dermatologo: Bisogna farsi scivolare le cose addosso, cambiare la nostra vita prima che essa cambi noi...
 
L'ineguatezza e' di tutti. Mentre la bussola e' una cosa preziosa e rara che quando ti amano ti lasciano dentro. Li' rimane e si muove. E' un regalo che non si puo' perdere e questo lo rende unico.
Ciao!
Alberta
 
Io scelgo quasi sempre la strada della diplomazia...finchè riesco!L'incertezza, l'ineguatezza sono sentimenti che vanno e vengono;ciò che resta è ciò che abbiamo nel cuore.. :-)
un Abbraccio vicinovicino!
 
siamo tutti dei Charlie Brown. L'importante, aspettando il Grande Cocomero, è non permettere che siano gli altri a incidere sul nostro stato d'animo. Nel bene e nel male. Mai. Nemmeno alla "ragazzina dai capelli rossi"
Forza! :)
 
Ti capisco anche io, capita che ci si senta un pò nel caos, le persone negative però andrebbero allontanate, non fanno altro che creare confusione nella nostra testa.

"Il vero nettare della vita
è dentro di te.
Tutto ciò che ti serve
è un viaggio silenzioso verso il tuo essere.
E quando trovi il tuo proprio centro,
hai trovato il centro dell'esistenza" (Osho)

Un abbraccio caotico.
 
E' vero non è affatto chiaro ma è assolutamente che sia chiaro tutto ed analitico? Secondo me no, esiste anche il senso profondo delle cose , dei gesti, dei sentimenti. Il metafisico dentro di noi non è una componente secondaria, anzi. Sei privo di diplomazia, di ipocrisia ma è magnifico, allora possiedi 2 grandi doti, beato te. Erano secoli che non sentivo un uomo fatto aggrapparsi alla propria madre e chiamarla la mia mamma. Mi hai commosso e...non sei gretto sei solo scarno. Coraggio la bussola riprende a funzionare.
 
WOW!!!! o.O
13 commenti al primo giorno di vita di questo post così intimista e criptico proprio non me li aspettavo... ...GRAZIE!!! :-D
Fa piacere leggere i vodtri consigli e la vostra solidarietà, mi aiuta a sentirmi meno solo ad affrontare questa amarezza e, al tempo stesso, mi regala un momento di speranza. Grazie ancora a tutte/i. ;-)

Nel dettaglio...

@ANGIOLETTO79
Credo che solo i primi giorni di esistenza di questo blog sei riuscita a scrivermi per prima un commento. :-D Oggi come ieri è sempre bello poter contare sulla tua amicizia! ;-)
Non ne sono capace, hai ragione. O almeno non con tutti... Vediamo quel che succede, per ora.
Un abbraccio gnam! :-)

@ANGIE
Cavoletti! Cavoletti!! Cavoletti!!!!! :-D
Certo che arriverà, prima o poi.
Ma anche quando arriverà sarà una gioia diversa da quella che cerca qualcun altro: sarà una gioia di cuore e di serenità interiore. Forse sarà la gioia di una soddisfazione che non si cerca, ma che si trova; che non si aspetta, ma che si conquista; che non si affretta, ma che matura; che non è figlia del rancore, ma frutto di un amore... Perbacco! ;-)
Un abbraccio grato :-)

@DYO
Non conosco i tuoi peccati e comunque non li giudicherei. A me bastano già i miei. :-/
Un abbraccio egocentrico :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Tutto giusto, indubbiamente. ;-)
Un abbraccio NosceTeIpsum :-)

@BAOL 1 e 2
Grazie! ;-)
Sto facendo molti sacrifici, anche rispetto alle mie ambizioni personali; ma certe cose hanno la priorità morale. Almeno per me.
E quindo non è male! :-D
Un abbraccio vagabondo :-)

@MARGY
Mi ero accorto che c'erano affinità tra noi. ;-)
Apprezzo molto la tua solidarietà, soprattutto per il poco che ancora ci conosciamo. Finché ho un respiro, lo userò per seguire il mio cuore e per baciare piuttosto che per urlare!
Un abbraccio empatico :-)

@ESILIO
Nessun bilancio, non a questa stazione almeno.
Più che di un dermatologo, avrei bisogno di un dietologo... :-/ ...perché la pesantezza di questa situazione sta appesantendo anche il mio corpo, che trascuro per mancanza di tempo e di stimoli.
Un abbraccio medico :-)

@ALBERTA
Bentornata! :-D
So di avere dentro di me una grande eredità d'amore. Forse è questa la ragione di tutto, ma io non mi sento certo colpevole. ;-)
Un abbraccio Abele :-)

@ROSELIA
Beata te! :-D
Sapevo che ti ho incontrato troppo tardi, mannaggia! Almeno prova a insegnarmi a distanza come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;-)
Un abbraccio vicinovicino :-)

@KTTB
Benvenuto! :-D
Mi fa molto piacere leggerti da queste parti, dove non si parla tanto di lavoro ma dove regna (fortunatamente) tanta umanità. Spero che ti troverai bene e che vorrai commentare liberamente tutto quello che leggi, anche i commenti degli altri amici: questo è uno spazio libero, dove il cazzeggio, il dialogo e i toni amicali sono la regola. E sai che amo le regole, anche quando le infrango! ;-)
Charlie Brown mi piace molto come immedesimazione (anche fisica - ndr), anche se poi in realtà in questo periodo mi sento tanto Willy Coyote. Particolarmente coyote, direi :-/
Però se mi fai da Linus e mi presti la tua coperta...
Un abbraccio fumettoso :-)

@ALBACHIARA
Sei sempre delicatissima e dolce con me. Grazie! Forse mi manca anche qualcuna che mi aiuti a tirar fuori il nettare di cui parli tu. ;-)
Un abbraccio mieloso :-)

@ENZORASI
Benvenuto! :-D
Vale per te quello che ho scritto per KTTB: spero chepasserai di qui spesso e che vorrai sempre dare il tuo contributo a questo dialogo virtuale tra amici. Il tuo primo commento, sinceramente, mi ha quasi commosso per sensibilità. E ti ringrazio molto per questo, davvero.
Un abbraccio amicale :-)
 
In realtà la tua analisi mi sembra abbastanza chiara, se dici di non capire forse è solo perché non vuoi capire. Magari dovresti semplicemente cambiare atteggiamento ed evitare di perseverare in errori già fatti in passato, prima di dovertene pentire amaramente.
Non sempre le migliori intenzioni coincidono con i desideri altrui, e di questo dovresti tenere conto.
 
Si capisce che sei in una fase di transizione...E restaci, meglio non illudersi di avere certezze: servono solo ad essere messe in discussione ;-)
 
Il Cosmo è nato dal Caos.
Più bello e forte di prima.

Come diresti tu, un abbraccio dionisiaco ;)
 
...comprensione one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one one...
 
Gli altri spesse volte sono pronti a caricarci di negatività, però spetta a noi cercare di "limitare i danni". Spetta a noi rimboccarci le maniche e affrontare i nostri demoni personali, perchè la vera forza deriva dalla volontà intrinseca che ciascuno possiede. E se posso darti un consiglio fregatene per quanto puoi delle persone negative. Escludile da te stesso e pensa solo a TE. Non dimenticare mai che sei tu il tuo centro. Un abbraccione
 
Sono lieto della vostra vicinanza, soprattutto in questi giorni in cui non riesco a essere presente come vorrei sui vostri blog. Grazie a tutte/i. ;-)

Allora...

@DEYO
Sono contento che almeno tu abbia il dono della lucidità... Usalo bene!
Un abbraccio invidioso :-)

@MADRIOT
Ehm... Ehm...
Non ho capito molto del tuo commento, ma ti lascio lo stesso...
...Un abbraccio sullafiducia :-)

@GLORIAMUNDI
Beh, rinascere più belli e più forti di prima non sembra poi così difficile nel mio caso! :-D
Per ora è caos, il futuro lo conosce solo Dio: fortuna che la mia fede in Lui è grande... ;-)
Un abbraccio mistico :-)

@PAT
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
:-) :-) :-) :-):-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Un abbraccio sorridente :-)

@ELYS
Sei sorprendente per come alterni tenerezza e saggezza su ogni tema su cui ti esprimi: dove hai imparato a essere così? Grazie del consiglio, permettiti pure. E' un piacere, sempre.
Un abbraccio affascinato :-)
 
Il giusto cammino alla fine viene sempre ben illuminato..
Animo!!
Penelope
 
Non so dove ho imparato, sinceramente non mi sono mai considerata molto "saggia" o forse non mi sono mai soffermata a pensarci. In ogni caso credo che sia tutto frutto della mia esperienza di vita. Non è che abbia fatto chissà cosa ma ho preso parecchie batoste, per cui lentamente mi sono rafforzata. E mi viene spontaneo dare consigli quando reputo di poterne dare, soprattutto con le persone che ritengo valgano. ^___^
Un abbraccio affettuoso!!
 
non hai capito cosa hai scritto...mica avrai preso il mio virus;-)
a parte le battute ti invio un super abbraccione .Rosasophia
 
Ecco la pigrona ha letto la favola!! Bella, delicata, dolce e riflessiva. Mi è piaciuta davvero. Io non ho mai provato a scrivere favole e credo non proverò mai perchè non mi sento molto portata per quelle...O___O i bimbi credo diverebbero tutti tristissimi visti gli argomenti che tratto io!! Leggendo alla fine la biografia sono rimasta stupita! Allora anche tu scrivi!! Non credevo condividessi il mio stesso sogno. Ora capisco perchè comprendi i miei dubbi relazionati ai no ricevuti! Un abbraccione one one!!
 
Joyce starà arrossendo..
;)
 
Sto rileggendo "La Metamorfosi" di Kafka in questi giorni e, come la prima volta che lo lessi, ne sono rapito. Mi sento molto scarafaggio, quindi, senza "mamma sua" che gli dice che è bello però... :-/
E vi confesso che, come mi ripete spesso la mia cara amica Assunta, leggere aiuta la mente. O almeno la mia povera mente malata. :-(

Nel dettaglio...

@PENELOPE
Benvenuta! :-D
Ti ringrazio per le tue parole di speranza e di amicizia, nonostante sia la prima volta che fai visita al mio blog. Spero che tu ti senta a tuo agio qui e che vorrai intervenire su ogni argomento liberamente, anche sui commenti di altri amici.
La mia sola speranza assoluta è Dio e l'amore che sento verso mio padre e che sta guidando, in questa fase della mia vita, le mie azioni quando la mattina vorrei dormire e sparire dal mondo. Il resto non lo so, ma forse è meglio così.
Un abbraccio credente :-)

@ELYS 1 e 2
Grazie per i tuoi complimenti e la tua stima.
Sono sincero quando ti dico che esprimi bene quello che senti e che penso che tu non debba preoccuparti troppo della critica, quanto di appagare la tua sensibilità. ;-)
Io non scrivo come fa Lucia, che è nettamente più brava di me, ma ho piacere di ritrovarmi con una penna in mano ogni tanto. Solo per sfogo terapeutico, direi.
Un abbraccio letterario :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
Bentornataaaaaa!!!!! :-D
Sapevo che stavi passando giorni intensi, ma confesso che mi sei mancata ugualmente...
...Non mi sbalzavo più dalla sedia nel leggere i tuoi divertentissimi post! ;-)
AhahaahahHaaAhahhhaHhah...
Un abbraccio ritrovato :-)

@PAROLAMIA06
Eheheheeh... ;-)
Rispetto all'Ulisse c'è ancora troppa punteggiatura e schematicità, perché possa emularlo... :-/
Ma, in effetti, sono sulla buona strada!
Un abbraccio irlandese :-)
 
Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto
 
Ciao Alberto!
un saluto veloce!!!
baci
 
Roselia non rosela
uff.... ero proprio di corsa....
 
Di commenti e consigli filosofici non so dartene e poi non servono, lo so e tu sai che io so ;)

Con me funziona lo sport, il prendermi cura di me stessa, il cercare di trattarmi bene e quindi vivere giorno per giorno.

Ma la cura a certe ferite non esiste, tanto non si rimarginano.
Piano piano però, credimi, andrà meglio.
 
Forse è proprio questo il problema.
Vedi, la lucidità deriva dal buon senso, l'invidia no.
Se smetti di essere invidioso, prima o poi arriverà anche la lucidità.
Senza ironia.
 
Al volo, con un panino in una mano e il mouse nell'altra! :-/

@KILO
Bentornato! :-D
Non sono interessato a fare scambi di link: questo è uno spazio libero, non un'area marketing. ;-)
Però mi fa piacere se ti unisci a noi e lasci la tua opinione, per contribuire al dialogo. Scegli tu.
Un abbraccio freccette :-)

@ROSELA
Benvenuta! :-D
@ROSELIA
Mannaggia mi hai fregato, non ti avevo riconosciuto! ;-)
Un abbraccio scherzoso :-)

@BRIGIDA
Lo sport è sempre stata una grande valvola di sfogo per me, dovrei provare a tornare a praticarne uno probabilmente: mi sembra un buon consiglio, grazie. :.-)
So che tu sai che io so, ma speriamo di non fare la fine di Sordi e della Vitti!!!! :-D
Un abbraccio cinefilo :-)

@DEYO
Grazie anche a te, Deyo: anche il tuo è un ottimo consiglio. Anche se ho l'impressione che forse stiamo parlando di cose diverse. ;-)
Un abbraccio dubbioso :-)
 
Allora?...
le tue pratiche hanno tempi da gestazione...
 
ma non capire niente è quasi sempre meglio
 
@BLEEK
"Se riesci a non perdere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e ti mettono sotto accusa;
se riesci ad avere fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te, pur tenendo nel giusto conto il loro dubitare;
se riesci ad aspettare senza stancarti di aspettare,
o, essendo calunniato, a non rispondere con calunnie,
o, essendo odiato, a non abbandonarti all’odio,
pur non mostrandoti troppo buono, né parlando troppo da saggio;" [...]
Un abbraccio Kipling :-)

@KREPA
In effetti, succede spesso così! :-D
Un abbraccio anziano :-)
 
Se riesci a non minacciare atti che poi non sei in grado di portare a termine è meglio, non acquisti in credibilità, per ovvi motivi, quantomento ti eviti figuracce.
 
@BLEEK
Mi sembra che tu sia off topic (e non particolarmente interessante nella tua esposizione - ndr), ti pregherei di scrivere commenti attinenti ai post perché io non censuro alcuna opinione, ma non mi pare corretto che tu te ne approfitti così. Poi, perdonami, ma io non capisco perché ti ostini a volermi provocare su questo argomento: Giulia ha scritto qui di mantenere il silenzio su quella squallida vicenda, per rispetto di tutti; e poi tu ti comporti così e mi stuzzichi senza che io abbia fatto altrettanto con te.. ...francamente non capisco. Una cosa è certa, comunque: agirò quando riterrò opportuno farlo (se sceglierò di farlo, ovviamente - ndr), non certo quando vorrai tu. E se fossi realmente interessato a sapere le cose che pedantemente mi chiedi, avresti contattato l'indirizzo che ti ho dato. Francamente, Bleek, visto che non riesci a evitare di lasciare commenti provocatori e sarcastici, penso che sarebbe meglio che tu ti astenessi dal commentare in futuro. Ma se tu la pensi diversamente, non ho intenzione certo di censurarti: non voglio privarti della tua libertà di parola né impedirti di tornare sui tuoi passi, qualora cambiassi idea su di me.
Ti auguro buona notte.
Un abbraccio tranquillo :-)
 
"A volte paghiamo di più le cose che abbiamo avuto gratis" diceva Einstein. E questo è quel che ho capito io.
Un abbraccio iochenoncredoalmiocuore
 
Caro Alberto, Giulia non c'entra piu' in questa storia, quello che contesto è il tuo ambiguo comportamento allusivo e per alcuni tratti anche offensivo e diffamante nei miei confronti.
Sei stato il primo ad aprire le danze minacciando azioni legali che ovviamente non sei minimamente in grado di portare a compimento.
Ti consiglio quindi per l'avvenire di essere certo di poter fare cio' che affermi, altrimenti il tacere è sempre una scelta piu' dignitosa. Ancor più se le mail sono mandate in piu' copie a piu' destinatari e contengono calunnie delle quali hai poi scaricato la responsabilità su altre persone.
Un uomo lo si riconosce dal fatto che fà esattamente cio' che dice.
Per quanto riguarda i commenti off-topic...
beh basta fare un giro tra i link per accorgersi di quanto tu sia infestante.
Se vuoi in futuro evitare ulteriori incontri, pensa prima a quello che dici, e mantieni ciò che hai detto.

P.S.

n.d.a....non è difficile
 
Flussi di coscienza Alby.. non temere..
Un abbraccio ermetico, bacini.
 
Solo rileggendo il post non ci ho trovato assolutamente nulla di gretto, e questo è quanto mi sento di dire a parole. Ma ti incoraggio, gli indifferenti e gli insensibili non devono averla vinta.
 
Ciao Alberto un passaggio per augurarti un bel fine settimana.
Un abbraccio

p.s.
"non ti curar di loro ma guarda e passa" :-)
 
Io invece ho capito sai...mi ci rivedo..saluti
 
Domenica con febbre e poche energie, ma anche di lavoro. Vi ringrazio per la vostra presenza e per le affettuose mail con cui mi siete vicino. Un acaro abbraccio a tutte/i. ;-)

Nel dettaglio...

@LUCIA
Bentornata! :-D
Scusa se centillino le mie presenze in questi giorni, ma faccio abbastanza fatica a fare tutto e 24 ore sembrano sempre troppo poche. Spero di riuscire a farmi perdonare presto, magari con un pranzetto macrobiotico! ;-)
Un abbraccio gratoecomplice :-)

@BLEEK
Grazie per i tuoi consigli. Mi permetto di dartene uno anche io: attento a non impiccarti con la tua stessa corda... Per il resto, sono lieto di apprendere che Giulia non c'entra più. D'ora in avanti non risponderò più ai tuoi commenti provocatori. Dai sfoggio di te altrove: per me sei solo un poverino con la tastiera, e non voglio perdere altro tempo a causa tua. Te lo scrivo con serenità e senza acrimonia, ma con decisione.
Un abbraccio freddo :-)

@KIARA
Bentornata! :-D
Grazie per avermi rassicurato. ;-)
Spero di risentirti presto, davvero.
Un abbraccio speciale :-)

@SOTTO
Benvenuto! :-D
Ti ringrazio per le tue belle parole d'incoraggiamento, anche se ancora non ci conosciamo. Ho dato uno sguardo al tuo blog e ho trovato spunti interessanti: se non disturbo, tornerò a trovarti. Tu qui sei gradito e puoi scrivere quello che vuoi su tutto: questo è uno spazio di dialogo libero, nei limiti della buona educazione ovviamente.
Un abbraccio sottosopra :-)

@ALBACHIARA
Sei stupenda, lo sai vero? ;-)
Grazie! ;-)
Un abbraccio dantesco :-)

@JLU'
Benvenuta! :-D
Valgono per te le cose che ho scritto a SOTTO: sei gradita e la tua vicinanza geografica è un ulteriore sprone amicale. Scrivi ciò che vuoi, liberamente.
Appena troverò una breccia in queste mie giornate, verrò a salutarti anche sul tuo blog (sempre se sono gradito, naturalemente - ndr). ;-)
Certe sensazioni sarebbe meglio non poterle comprendere, in realtà, ma se si vive con fratellanza, amicizia e mutua solidarità, anche un abbraccio (virtuale o reale - ndr), può essere un grande aiuto, secondo me. I miei abbracci sono l'epressione della filosofia dei FREE HUGS (vedi link sulla mia homepage, se vuoi approfondire - ndr) , ma anche un segno di disponibilità umana.
Un abbraccio sorridente :-)

BUONA DOMENICA A TUTTE/I. :-D
 
Alberto, a volte ci aggrappiamo alle assenze per giustificare atteggiamenti che fanno parte di noi. Ci troviamo delle scuse, ci perdoniamo... Va bene, è giusto perché è giusto comprendersi. Però, io credo, è fondamentale guardarsi dentro con onestà. Non limitarsi a scovare qualche lato che non va per poi trovare giustificazioni e motivazioni.
Occorre conoscersi per migliorarsi. Dici che manchi di diplomazia, forse è vero, ciò che io credo, tuttavia è che tu manchi di conoscenza reale del tuo stato d'animo, di ciò che vuoi fare, di come lo vuoi fare.
sta su.
un abbraccio
assu
 
posso mettere il link del tuo blog sul mio?
 
la diplomazia sicuramente ripaga nell'immediatezza, l'essere se stessi molte volte ripaga solo il nostro essere, ti sembra poco?
sii ciò che sei al di là di tutti e tutto
:-) Rimbalzina
 
Sei un perdente nato...
e non perdi occasione per dimostrarlo....
 
Ora finalmente capisci quanto sia spiacevole essere infastiditi contro il proprio volere...
Tranquillo, stai svanendo lentamente dai miei pensieri.
 
uno strudel ti farebbe bene?
 
una capatina dal mio esilio autoimposto.. non riesco a starvi troppo lontana..
 
Ehiiiiiii!!!!
Come andiamo???
:-DD
Un abbraccioaprestoleggerti!
 
Una nuova settimana è iniziata: debilitato dall'influenza, rallentato dagli antipiretici e dai mucolitici, mi appresto ai soliti rituali di lavoro e accudimento paterno che ormai scandiscono il mio tempo come un metronomo. Vi ringrazio per essere sempre così amicali nei vostri commenti e costanti nella vostra vicinanza. Mi riempite il cuore. ;-)

Nel dettaglio

@ASSUNTA
Grazie per l'affetto che trasuda dalle tue parole, ma le ultime vicende familiari non sono un alibi, sono una realtà. Ho cognizione di quanto scrivi e sono d'accordo con te su quasi tutto, però la mia famiglia (LEGGI: mio padre - ndr) ha la precedenza su TUTTO in questo momento. In attesa di un gancio in mezzo al cielo... ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)

@JLU'
Se ti fa piacere, fallo pure. :-D
A me interessa maggiormaente la conoscenza reciproca e la sintonia amicale. Io, non ti offendere, ma non metterò il tuo per ora, perché in passato l'ho fatto con troppa superficialità; e quando poi ti accorgi che le persone non sono come te le immagini, dispiace dover cancellare un link e ammettere di essersi sbagliati. :-/
In soldoni: sono contento che accetti la mia amicizia, ma la vita non è un blog. ;-)
Un abbraccio reale :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Bentornata! :-D
La tua fase analitica è altrettanto intelligente del tuo umorismo leggero e apparentemente frivolo.
Sono contento che ogni tanto rimbalzi da queste parti nei momenti brutti e in quelli belli. Grazie. ;-)
Un abbraccio nosceteipsum :-)

@ARTEMISIA65
Uno strudel?!?!!? o.O
Buooooooonoooooooooooo!!!!!! :-D
Me ne prepari uno?
Un abbraccio Slurp! :-)

@ESILIO
Sai bene che questa è casa tua: quando passi mi fa sempre piacere, perché so che ci sei e che hai voglia di scrivere. Non è poco. ;-)
La nottata passerà anche per te prima o poi, vedrai. ;-)
Un abbraccio fiducioso :-)

@ANGIE+APPLE
Bellissimeeeeeeeeeee!!! :-D
Il momento è quello che è per stress, acciacchi vari e scarse soddisfazioni affettive (mal comune?-ndr). Però sentirvi così vicine mi dà una mano a livello psicologico, e so che mi seguite con simpatia e affetto: grazie tantissimo! Spero di potervi offrire un maritozzo prima o poi e darvi un enorme abbraccio a due piazze!!! :-D Intanto...
Un abbraccio grato :-)
 
Ciao Alberto, come stai?
Spero che cominci a riprenderti (non solo dall'influenza), ho visitato quasi tutto il tuo blog (ho anche lasciato un commento su un post un pò datato)e l''ho trovato molto bello, delicato e profondo...Mi ha fatto piacere vedere che in te comincia a farsi strada la speranza...
Animo sempre!
Penelope
 
Non sei cosi' intellegibile...altrimenti saresti una donna ;)
 
come va? La febbre è passata?
 
Niente di così profondo, metto nei link dei blogger friends solo i blog che mi piacciono, che mi ispirano e che visito. Tutto qui.
 
Mi spiace x il tuo stato d'animo....sai anche io tempo fa ho scritto 1 post intitolato "caos"...ma di natura diversa dal tuo.Ero in 1 periodo d'insicurezza forte...con la vita frenetica,con scadenze che mi pressavano...ad 1 certo punto x trarre respiro ho deciso d'impormi di guardare il bello che avevo attorno.....nn ci crederai...ma davvero a poco a poco(nonostante fossi stremata,nonostante me la facevo sotto,nonostante vedevo nero....)nn so neanche spiegarti come,ma mi sono sentita felice.
Ciò che si xde, è xso,ma nn x questo bisogna sminuire qllo che si trova,valorizzarlo(come sempre)è stata la mia ancora di salvezza.
un abbraccio
 
...bhè io ho già messo il tuo link nel mio (scusa se mi sono permessa senza chiedertelo) perchè anche io la penso come Jlù!...
il tuo blog è bello, lo leggo con interesse e mi ritrovo in molte cose (con te), e nel mio metto proprio questi blog che più mi piacciono e più leggo e visito:
a lungo andare ci si diventa "amici" di blog per questo, no?

;)
ciao
 
Ho capito tutto... anzi, meglio, ho letto 3 volte. La seconda non l'ho capito... allora ho riletto e, ora, è tutto chiaro. Insomma, alzi la mano chi non si é mai sentito così... La bussola, gli equilibri... Sai che alla "veneranda" età di 35 anni non so ancora cosa siano? L'equilibrio è vedere sempre tutto chiaro o rosa, è vedere sempre tutto confuso e nero o è, più laconicamente, accettare entrambe le condizioni con la stessa consapevolezza che tutto passa? Mah... In quanto a pagare sempre in prima persona: è così, sembra una costante di vita ma, tutto sommato, meglio pagare lo scotto che peccare di impocrisia. Un abbraccio
 
Uhm a me pare di aver capito... è di compromesso che parli, no? Comprensibile non trovarlo con facilità, quando si ha una certa indole caratteriale. Non sentirti inadeguato, alla fin fine si è quel che si è; è sufficiente limare alcuni angoli, smussarsi un po', sapersi reinventare di volta in volta. Col tempo :)
a presto :)
Ady
 
pericolo sfiga scongiurato.. rieccomi!
 
Weekend alle porte e il piacere della vostra vicinanza, sempre graditissima. Spero di potervi ringraziare uno a uno, prima o poi. Siete sempre eccezionali nel vostro affetto e nei temi che rilanciate nei vostri commenti. :-D

Nel dettaglio...

@PENELOPE
Bentornata! :-D
Abbiamo molti valori in comune a quanto pare, ma tu sai essere più positiva e ottimista di quanto non sia io in questa stagione della mia vita.
Sono contento che tu mi stia dando una mano con i tuoi consigli; e ti ringrazio anche per il commento a quel vecchio post... ;-)
Un abbraccio speranzoso :-)

@PIDEYE
Non ho capito bene il tuo commento, ma sono ugualmente felice di leggerti. ;-)
Un abbraccio sullafiducia :-)

@ESILIO 1 e 2
Anche io faccio fatica a fare tutto, anche io sono un po' così, anche io sono meno attivo su internet del solito, anche io... ;-)
Un abbraccio affine :-)

@JLU'
Se vuoi linkarmi, fai pure. :-D
Ti ho spiegato solo perché io per il momento, pur gradendo la tua presenza e il tuo simpatico blog, non lo farò. E poi sono juventino! ;-)
Un abbraccio cunctator :-)

@DESAPARECIDA
Benvenuta! :-D
Grazie per le cose che mi hai scritto, davvero molto belle e sentite. ;-)
Presto ricambierò la visita sul tuo blog, intanto ti scrivo che qui sei e sarai sempre la benvenuta. Spero vorrai tornare e scrivere liberamente quello che ti pare su temi proposti o commenti altrui: questo è uno spazio di dialogo libero. Grazie ancora. :*
Un abbraccio commosso :-)

@MARGY
Anche il tuo blog, come quello di JLU', è molto simpatico. E tu sei una padrona di casa molto accogliente e graziosa, solo che non voglio riempirmi la sidebar di link che non visito con continuità o che magari non sento realmente amici, quindi -proprio per il rispetto che ho della parola amicizia- preferisco attendere prima di aggiungerti. Il tempo per conoscerci meglio, insomma. Anche tu non ti concedi subito, quando esci con un ragazzo (scusa la metafora - ndr), credo. E' solo questo che intendevo, tanto non c'è fretta per queste cose. Ti pare?
Un abbraccio paziente :-)

@DIGITO ERGO SUM
Tu sei un uomo saggio e intelligente, più di quanto avrei saputo essere io nelle vicende che racconti sul tuo blog. Al momento mi muovo a tastoni, cercando di non sbattere contro i muri di dolore, ipocrisia, cinismo, meschinità... Ma è davvero dura, perché niente ti ricarica più di un amore che in questo momento non c'è o di una mamma che ti sosteneva sempre e comunque. :-/
Un abbraccio grato :-)

@ADYNATON86
Bentornato :-D
Mi sembra che tu abbia capito uno dei nodi che mi stanno lacerando l'anima; e ti ringrazio. ;-)
Gli angoli forse si smusseranno col tempo, se sarò capace di tenere duro. Ma, ripeto, in questo momento ho paura di essere inadeguato per tutta questa situazione. Solo l'affetto per mio padre mi dà la forza per resistere; ma so che non è poco.
Un abbraccio compromesso :-)
 
E tu sei un uomo estremamente gentile (almeno nell'esprimerti circa la mia persona). Muoversi a tastoni, non sorretto da qualcosa che prima faceva da cicerone tra i meandri della vita, è un buon metodo (empirico ed esperenzialista) per scrivere il proprio "libretto di istruzioni". L'importante, nel muoversi a tastoni, è sapere da che parte non ripassare. È grave ripassarci e non passarci. Provo una grande tenerezza (e invidia) per quelli che sostengono che la vita sia un gioco e tutto sia facile. Certo, tutto è più facile di quanto sembri ma, tra "più facile" e "facile" qualche differenza deve pure esserci. L'ipocrisia, la meschinità e altri orrori, fanno parte della vita esattamente come, chessò, gli alberi. Fai finta che siano alberi, che siano fiori, palazzi, che siano stelle sole e luna. Vivile come qualcosa di "naturalmente inevitabile". Usa il tuo libero arbitrio come se non lo volessi, usa il tuo "potere" non esercitandolo. Lascia che le tue guerre vedano vittoria senza scendere in prima linea a combattere... Non ci vuole né coraggio, né astuzia né fortuna. Ci vuole tempo e, lo so, è l'unica cosa che non abbiamo. Abbiamo inventato una cosa che ci ha schiavizzati. Il tempo. Però, e a pensarci questa cosa mi fa imppazzire dal ridere, siamo così avidi da catturare soldi, automobili, case di lusso, oggetti di valore e senza utilità... ma l'unica cosa che non possiamo mettere in banca è quella che ci frega e ci rende tutti uguali. Il tempo. Passa. Tutto.

Ti abbraccio
 
Sapessi invece come ti capisco...io vivo con una persona che ancora sta elaborando il tuo stesso lutto...e sono passati 7 anni! Forse lui ha in più la mia vicinanza e quella del nostro bimbo...ma so cosa vuol dire lottare ogni giorno e non riuscire a tornare completamente alla luce...
Spero che quella luce rischiari presto i vostri cammini...
Un abbraccio empatico ;-)

PS scusa se passo poco ultimamente, ma un po' di quella penombra è riuscita ad avvolgere anche il mio cuore...sto cercando di liberarmene...
 
I ricordi sono tesori di felicità e non di sofferenza
:-) Rimbalzina
 
Alberto tranquillo.. ;)
prenditi tutto il tempo che vuoi ..
mettere il link di qualcuno non è poi un obbligo sai?...l'importante per me è che tu scriva il tuo blog..che ogni tanto passi dal mio, se ti va o hai tempo... e che si crei comunicazione-amicizia nella maniera più semplice.

;)
 
Uhhhh Albertoooo! Non avevo letto che avevi l'influenza! O___O Marò scusami quanto sono sbadata certe volte! T_____T
Misà che ormai ti sarà pure passata, comunque...non farti abbattere da nessun bacillo!! ^_____^ Un abbracciooooooneeeeee

Oh a proposito...ho iniziato a leggere "Il cacciatore di aquiloni". L'ho appena iniziato però promette bene!
 
Oh a proposito...certo che rientri tra il "socialmente desiderato"! Devo ammettere che hai una spiccata acutezza...hai inteso in modo perfetto le mie metafore, si vede che siamo sulla stessa lunghezza d'onda su molte cose!! A prestooo!
 
70esimo!!!!


Non ho saputo resistere :D

Ciao Alberto!
 
io penso che non dovresti pensarci troppo. ognuno è come è. essere genuino, schietto e sincero ha un duro prezzo, ma è estremamente positivo. sii sempre te stesso!
 
Hey grazie per la visita!
Sai questo post mi ha fatto sorridere.. io (se può consolarti) sono arrivata al punto di dire esattamente come la penso a chiunque.. un giorno o l'altro mi menano, ma sapessi come mi sento libera..
Se è la stessa cosa che capita a te significa che sei sulla buona strada, il mondo è già così pieno di ipocriti....

Un bacio e.. grazie!
a presto
ire
 
Un'altra settimana insieme è iniziata e vi ringrazio sempre per la vostra affettuosa presenza: mi fa immensamente piacere alimentare questo nostro amicale dialogo virtuale. :-)

Nel dettaglio...

@DIGITO ERGO SUM
Se sono gentile con te è solo perché tu lo sei sempre altrettanto con me! Inoltre, te l'ho già scritto, ammiro la tua maturità nell'affrontare una simile ingiustizia.
Tornerò volentieri a trovarti e a sbirciare sugli sviluppi, se non disturbo. Grazie delle tue belle parole e dei tuoi consigli. ;-)
Un abbraccio amicale :-)

@PIBUA
Cara Pibua (un giorno devi spiegarmi il tuo soprannome - ndr), ormai conosco bene la tua bella sensibilità e mi fa piacere che tu mi sia sempre vicino, anche se su molte cose abbiamo idee diverse... ;-)
Mi sto dando una forza che non ho, che non mi conoscevo, che sa di disperazione più che d'amore. Che Dio mi aiuti! :*
Un abbraccio confuso :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
In questo momento sorrido coi ricordi, mi dolgo del deserto rimasto... E mi domando perché. :-/
Un abbraccio inquieto :-)

@MARGY
Grazie, Margy: apprezzo tantissimo.
Cerco di dare quel che riesco in questo momento, ma ti assicuro che non mi è semplice. Sicuramente tu stai dando più a me con le tue parole premurose di quanto non riesca a fare io per te, ma vedo la tua amicizia e ti ringrazio. Il link non vale quanto le emozioni della nostra lenta conoscenza reciproca. Grazie ancora. ;-)
Un abbraccio paziente :-)

@ELYS 1 e 2
Mi fai sempre sorridere e rasserenare: sì, una pizza te la meriti proprio, appena possibile!
Quando ci arrivi, mi dici le tue impressioni sulla narrazione della scena che è costata la censura al film... ;-)
Io non ho letto il libro ancora, ma mi dicono che è scritto (e tradotto - ndr) davvero bene: attendo la tua recensione, mi raccomando! ;-)
Un abbraccio bambino :-)

@BAOL
Sai che mi fa piacere che tu non ci sia riuscito, vero? ;-)
Un abbraccio semplice :-)

@PERLINAVICHINGA
Grazie per le tue parole! :-D
Cerco di essere me stesso e fare del mio meglio, poi mi accorgo che forse non costruendo niente di mio e che devo combattere ogni giorno contro le cattiverie... ...Ma posso solo -come dici tu- essere me stesso. E sperare di avere sempre amiche che m'incoraggiano, come te! Grazie ancora, davvero.
Un abbraccio sincero :-)

@ISTANBUL
Bentornata! :-D
Ma grazie a te, poi.
Sai che mi fa sempre piacere quando mi vieni a trovare ogni tanto. ;-)
Vivere così è durissima, lo sai anche tu. Essere sinceri e combattere a viso aperto contro gente abituata a colpirti alle spalle è devastante. E avrei davvero tanta voglia di fermarmi e mandare tutto al diavolo, magari pensando solo a me stesso.
Ma non sarei io... Quindi avanti, fino a dove il mio cuore (e il Signore - ndr) mi vorrà portare.
Un abbraccio spirituale :-)
 
Un saluto ;-)
 
Ciao Alberto, come va?
Io in questi giorni sono molto impegnata tra studio, casa, figli etc. etc.
Spero che per te ogni giorno sia sempre più sereno.
Pax
Ciao Penelope
 
un abbraccio della buonanotte
 
Ci sono periodi in cui tutto sembra non avere un colore definito. Periodi in cui la mente vola senza meta e sembra non trovare un porto in cui fermarsi a riposare. Io sono tendenzialmente pensierosa e malinconica (nel senso "romantico" del termine) con brevi aperture di estrosa follia... quindi capisco...
 
Ciaooo!!!
Un veloce saluto al nostro Amico Abbraccioneman!!!
:-D
 
Sono tornata! ero scomparsa, ma ora ci sono.. mi dispiace per questi tuoi sentimenti.
'Coriandoli a natale'. Ci si sente spesso così nella vita. ma è quello che rende le persone speciali perchè sanno guardarsi dentro..
ti abbraccio forte, passa a trovarmi e spero di leggere presto di come stai..
 
80esimo!!! :D

Hey Albè....che fine hai fatto?

Un appraccio attendente
 
Ciao Alberto, ti ricordi di me? Io capisco benissimo il post: sarà perchè è da tre anni che stò in analisi e prima di iniziare era tutto un gran caos e tutto cosi nero!
Il cammino è giusto, ritrova te stesso e tutto ti apparirà meno confuso, farà meno male: certo gli altri non li possiamo cambiare e neanche il mondo ma possiamo riuscire a farci qualche risata in più e dire: però, non dipende tutto da me cavolo!
Scusa l'intrusione.
Un abbraccio.
P.s. giochi sempre a bowling? se si dove?
 
Eccomi a voi: vi chiedo scusa se la mia presenza sul mio blog è più incostante del solito, ma sto facendo fatica anche a fare le cose più semplici in questi giorni e non riesco a coordinare al meglio gli orari delle mie giornate. Vi ringrazio per esserci sempre, davvero! ;-)

Nel dettaglio...

@MADRIOT
Bentornato! :-D
I tuoi saluti sono sempre graditi e forieri di novità... ;-) Complimenti ancora per la bella iniziativa di solidarietà che hai divulgato: bravo!
Un abbraccio allineato :-)

@PENELOPE
Grazie, cara.
Sento l'influsso benefico delle tue parole sincere, che mi arrivano come una carezza inaspettata.
La strada è lunga, lo sai anche tu; ma prova ad attaccarmi alla fede in Dio e all'amore per mio padre. Il resto spero di capirlo lungo il cammino... ...E di esserne all'altezza! :-/
Un abbraccio grato :-)

@DESAPARECIDA
Bentornata! :-D
Il tuo abbraccio della buonanotte è stato particolarmente gradito. Perdonami se non sono ancora passato da te a salutarti: è un periodo davvero allucinante, ma sono contento di leggerti e di sentirti vicina.
Un abbraccio sincero :-)

@ANGIE + APPLE
Ragazze, siete sempre fantastiche con me!
Single o accoppiate, appena avrò l'occasione di poterlo fare, una colazione ve la offro con grandissimo piacere!!!! :-D
Un abbraccio abbraccioso :-)

@ARWEN
Bentornata!!! :-D
Temevo che ti fossi fatta trasportare dalla passione... ;-)
...e ti fossi scordata di me! :-/
Appena riesco, passo con piacere a salutarti sul tuo blog. La tua presenza aiuterà a risollevarmi, vedrai. Grazie per le tue belle parole. ;-)
Un abbraccio ritrovato :-)

@BAOL
C'avrei scommesso che non ti saresti fatto sfuggire questa occasione! :-D
A novanta, però, mi sa che non riesci ad arrivare perché sto valutando l'ipotesi di un nuovo post nel weekend. Intanto, però, BRAVO! (e grazie per esserci sempre con leggerezza) ;-)
Un abbraccio conterroneo :-)

@SARETTA
Bentornata!!!! :-D
Quanto tempo...
Mi fa piacere che ti sia ricordata di me e della mia passione per il bowling. Giocavo al Bowling dei Fiori, ma con gli amici abbiamo perso un po' il nostro solito ritmo: avevamo un giorno fisso, prima di questo terremoto, e io mi sono fatto sentire pochino... :-/
Cercherò di venire a salutarti sul tuo blog quanto prima! Intanto grazie per esserti fatta rivedere.
Un abbraccio bowler :-)
 
uffffffffffffff 80 era miooooooooooooooo!!!!
:-) Rimbalzina
 
Albertooooo ho letto quanto hai scritto precedentemente nei commenti e mi sento di consigliarti di non isolarti. Ok? Non allontanarti dai tuoi amici in carne e ossa (li chiamo così per distinguerli da quelli virtuali) perchè l'amicizia è importante e fondamentale e spesso può aiutare a superare più facilmente i momenti difficili. Te lo dico con cognizione di causa, in quanto personalmente sono simile a te, quando sto soffrendo tendo a isolarmi o almeno lo facevo in passato. Oggi ho capito che lasciare uno spiraglio aperto a chi riteniamo degno di fiducia, può rappresentare la luce alle nostre tenebre.
Un abbraccio grande grande!
 
Tu sai vero Alberto che anche se non ti scrivo ti sono vicina?
E oggi che è venerdì approfitto per mandarti un abbracciotto domenicale! ;*
E un Buon Respiro... :D
 
Tu sai vero Alberto che anche se non ti scrivo spesso ti sono vicina?
E oggi che è venerdì approfitto per mandarti un abbracciotto domenicale! ;*
E un Buon Respiro... :D
 
grazie per quei 90 splendidi pensieri lasciati sul mio blog!
 
ti lascio un bacio grosso quanto il bene che ti voglio
Rosasophia
 
Albè sono di nuovo tra di voi.. Il virus è stato debellato! Vieni a trovarmi quando vuoi! Ciao!!!
 
90antesimoooooooooooooo........
 
Ciao Alberto.Come stai?
Ti ho inserito tra quelli che...leggo. Spero non ti dia fastidio, eventualmente, fammelo sapere e provvederò...
Ti auguro tanta serenità.
Penelope
 
Chiedo scusa a tutte/i per la mia lunga assenza di questi giorni, ma non riesco ancora a essere completamente padrone del mio tempo. :-/

Domani risponderò a ciascuno di voi, a uno a uno; e verrò anche a ringraziarvi del vostro costante affetto, visitando i vostri blog: abbiate pazienza, sono giorni pieni e piuttosto stressanti. :-(

Un abbraccio quandoinizianolevacanze? :-)
 
Torna presto!
Kiss kiss!!
:-D
 
Tengo fede alla mia promessa, benché la voglia di scrivere non faccia capolino. Ma gli amici (e le amiche - ndr) vanno rispettati/e sempre, oltre che amati/e.
Grazie a tutte/i per come mi siete vicino sempre! :-)

Nel dettaglio...

@ANONIMO (Rimbalzina)
BAOL è un osso duro! :-D
Un abbraccio competitivo :-)

@ELYS
Grazie per le cose che scrivi sul mio e sul tuo blog... ;-)
Il tuo è un ottimo consiglio e vorrei meterlo in pratic, ma la malinconia talvolta agisce inconsapevolmente.
Per fortuna ho il lavoro che mi tiene a galla e mi aiuta a non pensare troppo al confuso squallore che mi circonda e mi avvolge in questo periodo!
Un abbraccio romano :-)

@ASTRALLA 1 e 2
So che mi sei amica, Lara.
So che ci saresti, se avessi ancor più bisogno di te.
So che sei una persona semplice e genuina, come quelle che piacciono a me.
So che leggerti mi dà sempre un gran piacere! :-D
Un abbraccio amicale :-)

@PAROLAMIA06
Figurati, per così poco. :-D
Dovrei ringraziarti io per l'intelligenza con cui scrivi sempre di pubblicità e non solo.
Sei sempre la benvenuta qui, quando vuoi passare.
Un abbraccio pubblicitario :-)

@ANONIMO (Sophiarosa)
BENTORNATAAAAAAAAAA!!!! :-D
Quando andiamo di nuovo al cinema?
Un abbraccio amicale :-)

@ESILIO
Emmmmmmmmenomale che si è risolto l'inconveniente del virus sul tuo blog!
Spero che presto torni a sorridere convinta, come mi hai abituato da quando abbiamo iniziato a conoscerci. ;-)
Un abbraccio esiliato :-)

@BAOL
eheheheheh...
Sei sempre molto simpatico! :-D
Okkio, però, che RIMBALZINA è una validissima antagonista!!!
Un abbraccio trionfante :-)

@PENELOPE
Cara Penelope,
mi onora il fatto che tu mi abbia incluso tra i tuoi link, nonostante mi conosca da poco tempo. Mi fa piacere, naturalmente, soprattutto per la stima che ho di te e per la grazia con cui commenti sempre le mie non sempre gioiose vicende.
Sei sempre la benvenuta, lo sai. ;-)
Un abbraccio discreto :-)

@ANGIE + APPLE
Scrivo poco, ma vi penso tanto.
E sempre con affettuosa simpatia! ;-)
Un abbraccio tifoso :-)
 
wUGAPb Your blog is great. Articles is interesting!
 
WV8cNl Nice Article.
 
Hello all!
 
@HREF etc.
WELCOME ALL!!!! :-D
Thanks for coming and supporting.
A love&peace hug :-)
 
Magnific!
 
Hello all!
 
Thanks to author.
 
Hello all!
 
Magnific!
 
actually, that's brilliant. Thank you. I'm going to pass that on to a couple of people.
 
mizzica il 106 commento era da un po che non mi capitava di essere tanto in la con i commenti ....
 
v6771s Magnific!
 
Magnific!
 
beh, in effetti un granche' non ci ho capito...posso solo augurarti tempi migliori..
 
wow! che pacchia (bella l'immagine... bella la scelta musicale)... alla prossima!
 
Io qualcosa credo di aver capito. Ovvero, il caos. E non è poco. Voglio dire, tu ti sei seduto di fronte al computer e hai iniziato a scrivere, pensando che non avresti buttato fuori niente di sensato. Invece hai descritto la cosa più difficile da raccontare: la confusione che ogni tanto, o anche spesso, abbiamo dentro di noi. Il bisogno di vederci un po' chiaro, in questo caos. L'ineluttabile realtà che impone di essere più egoisti e più concentrato su se stessi a quelli che di natura non lo sarebbero affatto.

Hai scritto tanto Alberto, proprio come nella letterina a Babbo Natale.

Un bacio
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?