Thursday, January 31, 2008

 

Oops!

Not In My Name nasce come un diario privato, condiviso poi -giorno dopo giorno- dall'affetto di amiche e amici che hanno aggiunto umanità a riflessioni personali di varia natura; per questo non ho mai cercato di "venderlo" più di tanto e mi sono sempre guardato dall'aggiungere etichette o iscriverlo a liste di merito.
Infatti avere successo in internet può essere una questione di parole chiave o etichette (TAG - ndr) che richiamano un concetto molto popolare: il video che vi propongo è molto chiaro a riguardo, e anche particolarmente divertente! :-D

La canzone usata per il video è la parodia della celeberrima "Quando i bambini fanno Oh" di Povia che, secondo me, sarà contento della costruttiva storpiatura del suo testo realizzata dagli autori di questo particolare saggio sulla comunicazione moderna.
Ringrazio Kttb, perché è Kttb e -soprattutto- un amico vero; per chi volesse approfondire la conoscenza di questo nuovo, geniale, maitre-a-penser del video, vi consiglio di visitare il suo sito http://www.tuttoscemo.com
Merita davvero.

Comments:
Buongiorno mio caro....ricambio il tuo primo posto....e vado a leggerti!
 
hahahahahahahahah
ma è favoloso qsto video!!!!
Sto ridendo davvero come una scema davanti al monitor!!!!!
Fantastico...lo so sono ripetitiva....è troppo forte!
vabbè me lo riguardo ancora 1 volta!
Sei forte alberto,ti abbraccio!
 
Ciao Albo,
finalmente raggiungo il podio con questo mio commento. Non ho le casse funzionanti quindi non posso sentire la versione ritoccata...ma voglio fidarmi;)

Ciao DESAPARECIDA...ti controllo eh,,;)
 
X PIDEYE=....buongiorno mia cara....e lo so che mi controlli...qsta praticamente è la mia seconda casa! ;)
 
Ma....cavoli....manco con il reader riesco ad essere primo, qui :/

Un abbraccio quinto ;)
 
alberto vorrei dirti che ero passata qua x la buonanotte....ma
nn
è
vero
...volevo riascoltare la canzone!!!!
scherzo....
ti abbraccio forte e che la notte ti sia amica!!!
 
Ehehehehe... :-D
Vedo che il video sta cominciando a fare proseliti e me ne compiaccio perché, oltre a essere intelligente (secondo me - ndr), è anche un video che è stato realizzato da un amico a cui sono molto affezionato.

Nel dettaglio...

@DESAPARECIDA 1, 2 e 3
Hai rispettato il pronostico che ti dava favorita per il primo commento: mitica!!!! :-D
Scherzi a parte, GRAZIE per essermi sempre amicalmente vicina. Apprezzo moltissimo, lo sai.
E ricordati di rimettere la chiave sotto lo zerbino, quando vai a fare la spesa, che la portinaia si perde sempre tutto. :-D
Un abbraccio diCasa :-)

@PIDEYE
Bentornata, pidocchietta! :-D
Tieni d'occhio DESA, mi raccomando. A Catania ne avete già uno di vulcano focoso! ;-)
Un abbraccio etneo :-)

@BAOL
Mi fa sempre piacere quando passi, a prescindere dal numero di commento. Conta la qualità e l'affezione che manifesti. ;-)
Un abbraccio DOC :-)
 
@DESAPARECIDA
Oops! :-D
Grazie per la buonanotte, amica mia.
Un caro abbraccio :-)
 
Video simpaticissimo... :-D

buona notte!! :-)
 
fantastico...!!!

solitamente gli scemi meritano sempre :-))
 
Bellissimo!
Io poi, che fin da piccola, ho amato modificare le parole delle canzoni, per renderle divertenti e nuove.
Molto intelligente, come sempre...
Inoltre rispecchia molto chiaramente, su cosa sia basata la società di oggi:su un Oops! latente o dichiarato.
Un abbraccio
 
buongiorno alberto...
dopo 1 settimana sto uscendo...si lascio le chiavi qua sotto...nn preoccuparti...se hai bisogno che ti prenda qlcosa mentre sono fuori fammi sapere.
a dopo...ciao!
 
ahhahahahahahahhahahaha
un abbraccio oopssssssss (si scrive così????????? ^_*)
:-) Rimbalzina
 
Eccomi! :-D
Salto volentieri il pranzo per passare qualche minuto con voi: le preoccupazioni non danno tregua e le parole amicali con cui mi coccolate valgono più di un pasto al ristorante. ;-)
E comunque non c'è rischio che deperisca... :-/

Allora...

@ANDREA
Bentornato! :-D
Strano che tu non abbia lasciato anche un messaggino a DESAPARECIDA... ;-)
Mumble... Mumble...
Whatever, hai ragione: gran video, oltre che intelligente e appropriato ai tempi.
Un abbraccio valoroso :-)

@GIOVANNA ALBORINO
Eheheeheheeh... :-D
Sono d'accordo: meglio scemi e umili, che intelligenti e saccenti. ;-)
Ricordo un quadretto che si vendeva in una bancarella a Mergellina: "Io non sono fesso, io faccio il fesso perché facendo il fesso vi faccio fesso!" (in napoletano, ovviamente - ndr).
L'autore del video è "tuttoscemo" solo di firma, ma ci vede lungo. Eccome!
Un abbraccio fessofesso :-)

@PENELOPE
Bello e adeguato a chiunque voglia fare marketing con un video o un sito su internet, ahimé.
Certi concetti valicano i confini più facilmente di un discorso papale, purtroppo. :-/
Un abbraccio atavico :-)

@DESAPARECIDA
Torna presto, mi raccomando, che questa sera c'è "Aggiungi un posto a tavola" al teatrino della Parrocchia. ;-)
Mica mi ci vuoi far andare da solo, vero? o.O
Un abbraccio salesiano :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Divertente, vero?
Comunque sì, si scrive così. :-D
Certo che un Oops! dopo un Boing! (rimbalzo - ndr) fa sorridere e venire pensieri maliziosi. o.O
Un abbraccio alucirosse :-)
 
Ma desaparecida sei catanese anche tu? Non mi dire ;)

Ciao Albo,
io e desa facciamo salotto a casa tua, spero non ti dispiaccia ;)
 
@PIDEYE
Furbacchiona! :-D
Voi due non me la contate giusta... ;-)

Fai tutto il salotto che vuoi, sai che mi fa piacere, ma fai i compiti: hai visto il video?
Cosa ne pensi, sei d'accordo sull'idea portante?
Su, su, esprimiti. :-D

Un abbraccio interrogatorio :-)
 
fiuuuu è bastato un piccolo pranzo fuori...che mi sento sfinita...!
Alberto,ci preperiamo 1 the...sono stanca e 1 po' giù oggi?
che tesoro...accetto il tuo abbraccio salesiano...ed è ovvio che nn ti faccio andare da solo,ti accompagno(ma chi me lo doveva dire?).

Pideye....ci sei pure tu?
fantastico,così prendiamo il thè insieme!
PS=...etnea...sono!

baciuzzi
 
l'autore del video si vede che e' ingamba..
 
E io dico... fatto bene! Perchè mai vendere il proprio sè? In fondo queste pagine virtuali nascono come fette della nostra vita, a volte quella più intima per paradosso, perchè non siamo direttamente "toccabili" e ci esponiamo di più... quindi not for sale please! ( chissà che inglese m è venuto fuori vè! :D )
baci baci baci
 
Hai ragione Alberto...

Desaparecida.... mmmmm vediamo....ah, beh, certo : MIAO !! :-D

Un super abbraccissimo!! :-)
 
@DESAPARECIDA
Un tea ci sta sempre bene! :-D
Lo prendiamo verde?
La mia ex ragazza giapponese mi ha insegnato la cerimonia del tea...
...No, pessima idea: altrimenti facciamo tardi allo spettacolo. Prendiamoci un normalissimo ATI, ok?
Un abbraccio amodotea :-)

@GIOVANNA ALBORINO
Sono d'accordo, Giovanna; anche perché lo conosco personalmente. Canale preferenziale a parte, ha centrato uno dei grossi problemi dei nostri giorni: la prostituzione della dignità, finalizzata al raggiungimento di un obiettivo economico (ma anche no - ndr). :-/
Critichiamo il consumismo americano, ma moralmente loro stanno facendo più passi in avanti rispetto a noi.
Un abbraccio consumato :-)

@DESMONDTUTU
Bentornata! :-D
Sai che ho silenziosamente compreso e condiviso le tue scelte recenti, però mi sei mancata! ;-)
E i tuoi baci, benchè ormai prossimi all'impegno matrimoniale, sono sempre graditissimi. :-D
Un abbraccio sbaciucchioso :-)

@ANDREA
Puoi fare di meglio, su! ;-)
Un abbraccio Cirano :-)
 
ok...spettacolo carino...ma io adoro il the verde....dato che nn ho bisogno d'invito..... :)

X MEZZOSORRISO=...Mi accontento del miao!
 
DESA, ma che bello...sei catanese ancora a catania? una compaesana...mi fa piacere ;)

Allora il teh ce lo possiamo prendere anche di persona..e invitiamo anche albo che scende da Milano a prenderlo;)

ALBO non ho le casse che funzionano;/ NOn posso ascoltare il video purtroppo, spero di risolvere al più presto.
 
X PIDEYE=.....eh già....ma vivo dall'altra parte dell'isola mia cara.....

e tu credi che alberto venga?
Secondo me pur di nn scendere ci invita lui a casa sua!
buonanotte
 
che pigrone Alberto;)

DESA:Quindi stai a Palermo. Bella città;)Quando passi di qui...beh fammi sapere.
 
Ihihihihihi!! Questo tizio è a dir poco geniale. Dopo aver sentito la sua mitica interpretazione ho avuto un solo pensiero: devo scrivere Oops su Spippolandia!! Poi però ci ho riflettuto bene. Tempo fa ho intitolato un post "Questione di..culo!" e da allora Google mi ha abbinato a parole chiave del tipo: RASSODA CULO, AL MARE MI TOCCANO LE CHIAPPE, CULI DA MORIRE, CULI CON CAZZI INFILATI..e altre chicche del genere.
Ho già una buona fama, che dici?
 
@DESAPARECIDA
Sono contento che lo spettacolo ti sia piaciuto, soprattutto perché l'incasso sarà devoluto a favore delle popolazioni africane che la parrocchia assiste, quindi abbiamo unito l'utile al dilettevole!
Il tea verde è una sana abitudine, tu come lo prepari di solito? Col filtro o con le foglie? E preferisci aggiungerci zucchero o berlo semplice?
A Catania non penso che verrò tanto presto. Se devo pensare a un viaggio, preferisco sognare New York o Parigi, piuttosto. :-D
Un abbraccio insonne :-)

@PIDEYE 1 e 2
Pigrone?
Oui, Je soi. :-D
Pensa che volevo iscrivermi anche io al club "amici del letargo" come la simpatica PERLINA VICHINGA!
Aggiusta le casse, che m'interessa il tuo giudizio "tecnico". ;-)
Un abbraccio comunicativo :-)

@SPIPPY
Ehehehheeh... :-D
Il meccanismo delle parole chiave è davvero trainante su Internet, forse è meglio non rischiare (in effetti, forse avrei dovuto scrivere un altro titolo anche io - ndr).
Però il video merita, vero? ;-)
Dai un'occhiata anche al sito, se puoi: è trash, ma in modo costruttivo, secondo me.
Un abbraccio soccia! :-)

BUONA DOMENICA A TUTTE/I. :-D
 
buongiorno alberto!
E così il nostro primo spettacolo insieme ha davvero unito l'utile al dilettevole,a qnto capisco,mi fa piacere!
Allora io in generale preferisco sempre gli infusi alle bustine,ma nello specifico x the e karkadè nn faccio compromessi....al "naturale" sono molto + buoni!
In qlsiasi bevanda del genere (camomilla,bardana,melissa..etc) nn metto mai zucchero,anzi a pensarci bene nemmeno nella spremuta d'arance e nel caffè,al massimo qndo ne ho voglia mi piace lo zucchero di canna!
Riguardo al viaggio...e beh...come darti torto,in in qsto momento vorrei essere in Camargue!
ti abbraccioamodomio!
 
mi son perso tra i vari commenti :-(
comunque un saluto te lo lascio lo stesso :-D
 
sai mi piacciono le case piene di gatti,come la tua!

buonanotte alberto,
Spero che la domenica sia andata bene...tutta tutta!
 
il video è simpatico tanto quanto è scemo!!...ihihihi
ciao Alberto..è sempre bello legger eun post nuovo!...un abbraccio ooooooops!
 
Troppo carino e troppo divertente! ^_______^ Alberto buon inizio di settimana!!!
 
alberto ....buongiorno!!!! ;)
 
ahahahah! forte!
ciao Alberto, tutto ok? qui piove da ieri...uff...ma quando arriva la primavera?!
un abbraccio nonvedolora!
 
Buona settimana a tutte/i. :-D
GRAZIE per essere sempre qui ad accomapagnarmi e a rassicurarmi con la vostra amicizia. ;-)
Prima di rispondervi nel dettaglio, voglio segnalarvi un film -davvero molto bello- che ho visto questo weekend: "IN THE WILD" di Sean Penn.
Il film è la storia vera di un giovane americano alla ricerca di sé stesso... Non vi dico di più per non rovinarvi la visione, ma vi assicuro che è un film che appassiona e lascia qualcosa dentro.
Qualcosa di bello, ovviamente. ;-)

Allora...

@DESAPARECIDA 1 e 2
Il Camargue è una regione magnifica e, oltre al formaggio, hanno anche un tea locale particolarmente aromatico (lo preparano con spezie e cannella - ndr); quindi approvo la tua scelta! ;-)
I gatti, almeno quelli, per fortuna non ci sono: pensa al tormento che mi darebbero con tutta la trippa che ho!!! :-D
E poi i topi che pascolano nella mia "cucina" non approverebbero... :-/
Un abbraccio canino :-)

@ACQUACHIARA
:-D
Caro Sensei, non era più semplice commentare il video e il concetto "Oops!" piuttosto che perderti tra i commenti? :-DD
Un abbraccio interattivo :-)

@MARGY
Anche io lo trovo particolarmente simpatico, ma anche intelligente perché il problema dell'inflazione delle parole chiave su Internet è concreto e attuale; almeno fino a quando non inventeranno dei motori di ricerca più "selettivi" e attenti ai contenuti.
E poi mi piace la sua autoironia, qualità sempre più rara in un mondo in cui tutti si prendono fin troppo sul serio. ;-)
Un abbraccio umile :-)

@ELYS
Buonissimo inizio di settimana anche a te, mia cara amica romana. :-D
Ti auguro con tutto il cuore la migliore delle prospettive che desideri in questo momento! ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)
 
@DESAPARECIDA
Buongiorno a te, carissima! :-D
Ci stavamo scrivendo nello stesso momento, curioso vero? ;-)
Un abbraccio empatico :-)

@ROSELIA
Ad essere sincero, non è proprio tutto ok: sto accompagnando la mia adorata Marilù (la mia bambina Husky - ndr) nei suoi ultimi giorni terreni, dopo 17 anni trascorsi insieme ad amarci...
Cerco di sdrammatizzare e di distrarmi, ma ipotizzo che non sia pioggia quelle gocce che ti arrivano da Nord. :-/
Un abbraccio ShowMustGoOn? :-)
 
Alberto mi dispiace...non ho mai avuto animali ma credo mi affezionerei come ad una persona..ti sono vicina.
 
e lo sapevo che prima o poi mi sarebbe toccato l'abbraccio canino!!!
cmq era un prendere in giro la mia onnipresenza felina qua!

The,cannella e spezie,miscelati in vario modo,sono un'accoppiata favolosa!

Sono contenta che che ieri il film ti sia piaciuto....
Io che vado almeno 1 volta a settimana al cinema,mi sento mancare l'ossigeno dopo + di 15 giorni di latitanza....
TIABBRACCIOEMPATICAMENTEFORTE!
 
@ROSELIA
Grazie. :*
So che sei sincera.
Un abbraccio amicale :-)

@DESAPARECIDA
In effetti un po' "cane e gatto" siamo, ma spero che possiamo completarci amicalmente come i simpatici animali rappresentati in questo mio vecchio post: http://nimn-alberto.blogspot.com/2007_01_01_archive.html
E poi a entrambi piace il cinema e il tea: cosa potremmo chiedere di più alla vita? :-D
Un abbraccio cinematografico :-)
 
si lo credo anch'io,
un po' cane e gatto lo siamo!

La foto è molto simpatica...ma mi è piaciuto tanto il post,l'ho letto 2 volte!
Coloratissimo!
Un abbraccio della buonanotte!

PS=ma lo sai che nel sito coloriage,ci vado praticamente ogni giorno?
 
Un abbraccio quarantunesimo ;)
 
Ciao Alberto! ho letto che il film che hai visto è tratto da una storia vera...e se non sbaglio anche la colonna sonora è notevole (eddie vedder dei Pearl Jam)..
un abbraccio sonoro! :-)
 
un saluto stellare...
un abbraccio solare!
 
Giornata tosta, oggi (più del solito... :-/ - ndr).
GRAZIE per esserci sempre a farmi compagnia e a rinfrancarmi con la vostra sana amicizia.

Nel dettaglio...

@DESAPARECIDA
BAU! :-D
Tu sei sempre prodiga di complimenti nei mie riguardi, GRAZIE ma non credo di meritarmeli.
Tea pagato! ;-)
Un abbraccio arrossito :-)

@BAOL
Altrove commenti, qui tieni la contabilità...
Boh, contento tu.
Un abbraccio aritmetico :-)

@ROSELIA
Non sbagli, infatti.
E confermo il giudizio anche sulla colonna sonora che, aggiunta alla trama, ha un effetto devastante sui condotti lacrimali... :***
Un abbraccio commosso :-)

@MARGY
Con te è impossibile non vedere le stelle!!! ;-)
Un abbraccio astrale :-)
 
ma sai che sono un curioso :-)
i video fatico a vederli data la mia connessione che viaggia a vapore, sul resto il discorso non è così semplice, anch'io non amo svendermi, ma per fare qualcosa occorre avere anche un minimo di visibilità, purtroppo le mie tematiche non sono sempre appetibili chi viene a leggere da me poi si trova a pensare e non sempre si ha voglia di farlo.
Credo che ognuno abbia le sue motivazioni per gestire un blog anche se spesso rivelano quello che magari non si voleva proprio far vedere, però considera che il mio vecchio certificato mi dava come mago rosso ahahahahah
un abbraccio
 
Besos della buona notte e visto che stò diciamo lavorando..besos ospedaliero! :)
Notte
 
un abbracciococcoloso!(x cominciare)

Che la mia voce soporifera,ti giunga come una buonanotte!!!!
 
@ACQUACHIARA
Ehehehehehhehee... ;-)
Ciascuno deve assecondare la propria natura, quindi fai bene a seguire la tua curiosità!
Le mie motivazioni sono di carattere assolutamente personale e amicale, giacché amo dialogare.
Gli amici, come te e altre, che si sono aggiunti lungo il cammino sono stati la risorsa in più (il gancio in mezzo al cielo, direbbe Baglioni - ndr) che mi ha convinto a continuare a tenere aperto fino a oggi.
Con grande piacere! ;-)
Un abbraccio arricchito :-)

@SARETTA
Tanti besos anche a te, amica mia.
Sono certo che hai molto lavoro da sbrigare, con tutti i cuori che spezzi ogni giorno! ;-)
Un abbraccio cardiologico :-)

@DESAPARECIDA
Non ti capisco, ma sai che ti sono affezionato e mi fa sempre piacere la tua simpatica follia amicale.
Ti meriti tante, tante, tante coccole.
Assoutamente! ;-)
Un abbraccio zzzzzzzzzzzzz... :-)
 
ops....cosa nn capisci?
mi confondo anch'io!

un baciotto della buonanotte :)
 
ma che fine hai fattooooooo
 
@DESAPARECIDA
Ahahaahahah...
Sei sempre simpaticissima, grazie. ;-)
Un abbraccio amodotuo :-)

@ARTEMISIA65

Sono qui, sono qui...
Solo che scrivo un post al mese (più o meno - ndr).
Piuttosto, non riesci a risolvere i problemi tecnici sul tuo blog: ci mette sempre tantissimo per caricarmelo! :-/
Un abbraccio lento :-)
 
Mah....mi confondi...sul serio...mio caro!
cmq sono passata x il buongiorno... :)
 
ahahahahahahaha.. troppo forte!!
 
Show must go on... (?)
Punto.

Nel dettaglio...

@DESAPARECIDA
Non ti confondo...

NOME: Desa
COGNOME: Parecida
ETA': Evergreen
PROFESSIONE: Ascoltatrice
SEGNI PARTICOLARI: Dolcissima

Hai visto? :-D
Un abbraccio anagrafico :-)

@ESILIO
Eheheheheeh...
Hai ragione: video simpatico, intelligente e mitico! :-D
Un abbraccio sponsor :-)
 
Allora nn mi confondo più...
Ti penso e ti abbraccio
 
ops ops ops oooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOpsssssssssssssssssssss
;-P mi sono allenataaaaaaaaaaaa tra un ooooooppppppppssssssss e n'altro

Rimbalzina
 
Non posso farci nulla è colpa della piattaforma
l'unico sistema rapido è abbonarsi al feed ed entrare direttamente nel post
con mozilla è semplicissimo con explorer non ne ho la + pallida idea
non lo uso da anni
un abbraccio affettuoso :)
 
Un buon week end da chi passa poco, ma passa volentieri ;-)
 
Un abbraccio cinquantanovesimo
 
e pure sessantesimo va ;)
 
X BAOL=è inutile...sei proprio 1 bellocchietto egoico!!!
c'è poco da fare!!!
 
molto carino e simpatico!
Davvero in gamba il tizio che lo ha fatto.
Un abbraccio e buon fine settimana
 
Ciao Alberto come stai?
Macche cuori spezzati! Semmai è il mio che si spezza :) sniff!
Un abbraccissimo
 
@DESAPARECIDA
Ti ringrazio, sai che apprezzo la tua cogitante pazienza e, soprattutto, la tua amicizia. ;-)
Un abbraccio pensieroso :-)

@ANONIMO (RIMBALZINA)
Eheheehehheeh... :-D
Carissima, allenati, allenati, che magari potrebbe piacerti ancora di più rimbalzare! o.O
Un abbraccio boing! :-)

@ARTEMISIA65
Mannaggia! :-/
Vorrei leggerti più spesso di quanto riesco a fare, ma mi carica le tue pagine in modo lentissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
:-(
Un abbraccio Capuleti&Montecchi :-)

@PIBUA
Bentornata! :-)
Questa casa della libertà è anche casa tua. :-D
Ehm... Ehm...
Sì, insomma, hai capito! ;-)
Un abbraccio pluralista :-)

@BAOL 1 e 2
Guarda che non m'interessa l'audience. ;-)
M'interessa dialogare, confrontarmi e magari instaurare nuove amicizie: perché sei sempre così laconico? Non mi pare che tu sia così su altri blog.
Un abbraccio perplesso :-)

@DESAPARECIDA x BAOL
Su, su... Aiuta BAOL a mettersi a suo agio. :-D
Un abbraccio sofà :-)

@ALBACHIARA
Sono d'accordo con te: è in gamba, molto, anche se a volte un po' autoreferenziale.
Recentemente ha pubblicato anche un video (falso) di autodenuncia sullo scandalo delle hostess che si spogliavano per i piloti in aereo: ci sono cascati un paio di siti (TGcom e Repubblica.it - ndr), così ha dimostrato un altro aspetto della comunicazione attuale... ...Il mancato controllo delle fonti. :-D
Se vieni a Milano, magari provo a presentartelo (è molto preso perché appena diventato papà - ndr).
Un abbraccio sponsor :-)

@SARETTA
eheheheheeheh...
Anche la sensibilità è un pregio. :-D
E poi mi sa che il tuo saldo è comunque in attivo!!! ;-)
Un abbraccio cardiaco :-)
 
HEY ALB!? tutto ok?..un bacione...
 
Ma io sono a mio agio e mi piace il dialogo, come ho pure dimostrato sul tuo post su Razzi.
Solo volevo con i miei commenti farti sapere che ci sono, che passo :)
 
ma mitico veramente...
 
Ciao Alberto, sempre in ritardo, ma volevo cmq mandarti un grosso kiss! Per il momento a casa non ho più internet, e sono costretta a collegarmi solo dall'ufficio grr.
Complimenti al tuo amico per il video!
Bacio sincero ed affettuoso KIRGHISIA
 
ma quante ne sai!!! Davvero grande
 
Favoloso video!!!
mirtilla
 
Un abbraccio mio caro...sono un po' + latitante,ma ho ripreso la mia vita frenetica...qndi....
tanti i musetti di micio te li lascio sempre... :)
 
DEVO voltare pagina, Tuttoscemo mi perdonerà (spero - ndr) se lascio questo post prima dei miei soliti tempi da bradipo.
VOGLIO cambiare pagina, perché c'è un'impellenza che mi nasce dal cuore; una bambina che non posso trascurare... :-/
GRAZIE a tutte/i voi che mi siete vicino sempre. Sento il vostro affetto (seppur virtuale - ndr) e ne traggo giovamento reale.
Un abbraccio a tutte/i. :-D

Nel dettaglio...

@MARGY
Quando passi col tuo sorriso, le nebbie lasciano il passo al sole!
Grazie per avermelo chiesto... ...E per il bacione!!!! ;-)
Un abbraccio ruffiano :-)

@BAOL
Più chiaro, adesso. ;-)
Però mi spiace quando non ti esprimi, perché ti leggo brillante altrove; e molto stimolante.
Un abbraccio schietto :-)

@ESILIO
Sì, sono d'accordo.
Tuttoscemo è davvero TuttoInGamba, soprattutto su questo tema.
Un abbraccio allineato :-)

@KIRGHISIA
Bentornata! :-D
Non preoccuparti di giustificarti, tra amici non serve. Conta la qualità e la simpatia: e quelle tu le metti sempre nei tuoi commenti. ;-)
Un abbraccio amicale :-)

@GANASSA
Eheheheheheheh... :-D
Grazie, grazie, ma il merito è di TuttoScemo che ha espresso in modo simpatico un concetto che è sotto gli occhi di tutti, ma che continua a fare proseliti e a concimare il mondo internet.
Un abbraccio diamoaCesarequelcheèdiCesare :-)

@MIRTILLA
Benvenuta! :-D
Grazie per l'apprezzamento, spero di rivederti presto qui e di trovarti a commentare liberamente. Questo è un blog libero, aperto al dialogo. Anzi, incoraggiante il dialogo! ;-)
Alla prossima.
Un abbraccio accogliente :-)

@DESAPARECIDA
Come tradizione recente, apri e chiudi i commenti. ;-)
Mi fa piacere, spero di non far arruffare troppo il tuo pelo. :-D
Un abbraccio felino :-)
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?