Thursday, April 03, 2008

 

Hic sunt leones!


Post di servizio, piccola autocelebrazione per una grande impresa: i ragazzi della Subbuteo Football Club Dreamboys (la squadra ufficiale di Not In My Name - ndr) si sono qualificati per la seconda fase della COPPA DEI MARPIONI 2008!!! Questo è un grande risultato, perché la squadra non giocava insieme da circa dieci anni e, oltretutto, era abituata a esibirsi con regole meno ferree di quelle adottate in questo torneo; eppure sono riusciti a qualificarsi nell'elite delle migliori otto squadre della prestigiosa competizione (a sinistra, il momento della premiazione ufficiale di ieri sera - ndr), rimanendo in corsa per un sorriso delle leggendarie Gatte di Via Plinio (http://legattediviaplinio.blogspot.com).

L'agonismo è stato a tratti elevatissimo, soprattutto nel primo match contro i temibili vicecampioni in carica di MizioBlog (http://www.mizioblog.splinder.com) che ha impostato la partita subito sulla grinta (a lato, nella foto, un duro contrasto sulle gambe di un mio giocatore per guadagnare il possesso del pallone - ndr) e a cercato d'intimidire la mia squadra con un inaspettato lancio di fumogeni e altri gas di non meglio identificata origine... Malgrado ciò, i ragazzi hanno tenuto duro e impattato per 0-0, prima di scatenarsi in uno spettacolare e combattuto incontro finale contro il giovane Zarathustra (http://lozarathustra.splinder.com), che ha pagato la sua inesperienza ma ha messo in mostra una buona predisposizione al bel gioco. Onore delle armi a lui e -soprattutto- onore a KTTB (http://kttbblog.splinder.com), che è sempre capace di organizzare eventi simpatici per i suoi amici e per tutti coloro che hanno voglia di vivere senza prendersi troppo sul serio. Chapeau!
E grazie a tutti per la bella serata, ci voleva. ;-)

Comments:
Ahahhaha... la coppa dei marpioni... ahahhaha!!!
bacini Alby!
 
Immagino tu sia il marpione n.1 ???
Un abbraccio Kirghisia
p.s. ( niente baci visto che sei timido) ;-)
 
beh io posso ben dire: io c'eroooooooooooooooooo
descrizione perfetta corrispondeeeee
:-) Rimbalzina
 
Ho già la valigia pronta per il coast to coast! :P


Tutto ok?
 
Il nome del torneo (Coppa dei Marpioni - ndr) è stato ideato da KTTB con tutta l'autoironia possibile; sono contento di avere amici che mi vogliono bene, come voi tutte/i, e che sono anche capaci di scherzare su sé stessi, come dimostra chiaramente questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=rmwfq09iwD8
GRAZIE per esserci sempre e con affetto. ;-)

Nel dettaglio...

@KIARA
Bentornataaaaaa!!! :-D
E addirittura primaaaaaaaaaaaaa! o.O
Mi piacerebbe farci una delle nostre chiacchierate sdrammatizzanti... ;-)
Fatti viva, quando puoi: mi fa sempre piacere.
Un abbraccio amicale :-)

@KIRGHISIA
Eheeheehheeh... :-D
Ieri ho vinto il mio girone, ma la strada per la gloria è ancora lunga; l'importante è divertirsi e stare in allegria tra amici, ti pare? ;-)
Un abbraccio trionfale :-)

@ANONIMO (Rimbalzina)
Ancora anonima?!?! o.O
L'eco dei tuoi incitamenti ha contagiato di allegria l'atmosfera del "III° tempo" (la pizza del dopogara - ndr) e mi ha aiutato a sbloccarmi sul tappeto verde: GRAZIE per il tuo tifo e per la tua sempre simpatica presenza virtuale. Un pensiero anche per il tuo cucciolo: se cresce come te sarà un grande! ;-)
Un abbraccio CurvaSud :-)

@LAURA
Bentornata! :-D
Se vuoi far parte della combriccola, hai ancora qualche giorno prima che tutto sia definito completamente. A me farebbe piacere, davvero. ;-)
Il resto non è ancora completamente sistemato, ma in questi casi "nessuna nuova=buona nuova", quindi cerco di proiettarmi in avanti. E' già un bel progresso, sei d'accordo? ;-)
Un abbraccio viaggiatore :-)
 
Caro Alberto, intanto complimenti alla squadra per il risultato ottenuto.
Noto con piacere che ti sei rilassato in questi giorni.
Io al contrario, in questo periodo sto preparando il mio penultimo esame e, cosa importantissima, ho ricontattato dopo anni di assenza,la prof. della tesi, che essendo persona alquanto lunatica, temevo mi prendesse a calci nel...
dal momento che, l'ultima volta che l'avevo vista, ero incinta di sette mesi.
Mi aspettavo da lei qualche commento sulla mia "lunghissima" gestazione, invece è stata molto disponibile e ciò mi ha incoraggiata.
Come intuirai, in questo periodo, il mio tempo-blog si è molto limitato, ma mi ero ripromessa di passare a salutarti appena possibile.
Ed ecco fatto!

Un abbraccio impegnato
 
mio figlio è straordinariamente diplomatico, io sono straordinariamente grezzaaaaaaaa
abbiamo fatto un patto lui insegna a me la diplomazia io insegno a lui l'essere grezzo alla fine in questa scambievole crescita insieme qualcosa di buono, spero, verrà fuori!
 
Markettara è una giovane donna dotata di talento, ambizione e dispone di un buon “quinto senso e mezzo”. Capace di visioni anticipatorie, sa riconoscere al volo le nuove tendenze. Non a caso è madrina della Coppa dei Marpioni, il primo torneo di Subbuteo per pubblicitari. Le sue dichiarazioni spesso “spaccano”, ma meritano sempre almeno una riflessione.
Recentemente si è confrontata con Old Subbuteo, forse la massima autorità spirituale nel campo e anche lui in lizza nella Coppa dei Marpioni. Egli, il Sommo, oltre a essersi dichiarato certo della vittoria finale, avrebbe definito degli allegri segaioli gli altri contendenti. La conversazione ha poi preso una piega più profonda, sconfinando nell’Antropologia destrutturata, per arrivare a una tesi:
Tutti i giocatori di Subbuteo sono inevitabilmente dei gran segaioli.
Perché è un percorso che inizia nell’ adolescenza, vale a dire in quell’età normalmente “scondita di elementi che portino a godersi la vita con l’altro sesso”.
Voi che ne pensate?
 
almeno qui hai smesso di accennare al mio gol ed al tuo portiere...:) grande serata, davvero

@KTTB
io sono un gran segaiolo, ma non ungran giocatore di Subbuteo; come me lo spieghi?
 
Complimenti, Alberto!
 
Ciao Alberto, sono felice per la tua bella serata! bye bye Alberta
 
Alè oh oh alè oh oh alè oh oh !!!!!
Ma complimenti a tutta la squadra!!!
Non immagino come siano i marpioni, ma una vittoria è sempre una vittoria!!!!!!!

Un abbraccio tifoso!!
 
Sta per chiudersi una brutta settimana, rischiarata solo ("solo" per modo di dire, perché è un evento che vale una stagione; tipo la Coppa Fifa per il Milan - ndr) dalla bella serata in allegria di mercoledì e dal passaggio del turno nella CdM. Sinceramente, amici miei, sono un po' stufo di porgere l'altra guancia mentre cerco di fare la cosa giusta, mentre cerco di restituire un po' del tantissimo amore ricevuto dai miei genitori. Sto sacrificando la mia vita privata, la mia carriera, il mio tempo; e so che questo è quello che voglio fare, che è giusto fare, che bisogna fare per chi mi ha sempre protetto quando poteva e che ora non può proteggersi in alcun modo, neanche da sé stesso... Sono amareggiato e anche un po' schifato, ma anche contento di trovare sempre affetto nei messaggi che mi lasciate; contento di accorgermi ancora che il mondo non è tutto brutto, anzi. Sto scrivendovi a mezzanotte di una notte primaverile tra venerdì e sabato: a quest'ora, dopo una giornata trascorsa a lavorare e a "chiacchierare" con mio padre, sto cercando di mettere ordine nella mia stanza e di pianificare la giornata di domani, eppure... Non so, forse sbaglio io, ma preferisco ricordare i sorrisi di mia madre e gli sguardi di Marilù, piuttosto che dare importanza a chi sa ragionare solo su sé stesso. Stop.
Scusate lo sfogo.
Un grande e sentito abbraccio a tutte/i voi. ;-)

Nel dettaglio...

@PENELOPE
Cara Penelope,
il tuo affettuoso messaggio in stile epistolare mi ha fatto particolarmente piacere, perché so quanto sei ritrosa nel parlare di te. Grazie di questo piccolo onore, quindi. E non preoccuparti di dovermi spiegare alcunché: quando vuoi passare, sai che sei sempre la benvenuta qui. Con amicizia e stima,
un abbraccio sincero :-)

@RIMBALZINA
Modesta non ti facevo. o.O
Tu non sei grezza, amica mia; tutt'al più sei diretta, ma hai l'animo di una poetessa e la lucidità di un'astronauta. Sono CERTO che verrà fuori qualcosa di rimbalzosamente buono, molto buono! ;-)
Un abbraccio fiducioso :-)

@KTTB
Benvenuto! :-D
Questo tuo primo commento/invito a rilanciare l'argomento del post mi è proprio piaciuto! Grazie di questa entrata così brillante e provocatoria, che spero vorrai replicare anche in futuro. Questo è uno spazio libero, aperto al dialogo e al confronto con me e con tutti quelli che passano di qui e hanno voglia di mettersi in gioco, senza sovrastrutture o secondi fini di alcun tipo. L'amicizia è vale qui.
Un abbraccio amicale :-)

@ZARATHUSTRA
Benvenuto anche a te! :-D
Ovviamente, tutto quello che ho scritto a KTTB vale anche per te, che già puoi esibire la autorevole raccomandazione (meritata, devo dire - ndr) del simpatico KREPA. Il tema del portiere, per quanto appartenga alla cronaca, è più un gioco scherzoso (il tuo gol è stato meritatissimo - ndr) e alla lunga lo scherzo diventa floscio; quindi meglio la sincerità. Nella Coppa dei Marpioni e nella vita. ;-)
Un abbraccio OggiSonoIo :-)

@FLAVIA BREVI
Bentornata! :-D
Come ti ho già scritto, saper che ci stavi guardando in diretta ha contribuito a gasarci. ;-)
A proposito, come vengo in televisione? :-D
Un abbraccio narciso :-)

@ALBERTA
Sempre di corsa, eh? ;-)
Spero che tutto vada al meglio a Charlotte: sai che mi piacerebbe leggerti più spesso, soprattutto ora che sei negli Usa... ...Beata te! ;-)
Un abbraccio yankee :-)

@NADIA
:-D
Eheheeheheheh...
We are the champions, my friend... :-D
Lo so che ho passato solo il primo turno, ma sono già contento così: CARPE DIEM, insomma.
E poi una bella serata tra amici e qualche cosa di cui gioire con gli amici vale più di mille trofei.
GRAZIE del tifo e del supporto amicale. ;-)
Un abbraccio chiSiContenta... :-)
 
hola quello che fai è meraviglioso,restituire l'AMORE è straordinario,non te ne pentire mai perchè con il tempo ne sarai fiero,il tempo che ho dedicato a mio fratello, e se potessi quanto ne darei ancora ..............è stato il più importante della mia vita...ho sacrificato figli marito vita ........ma non è stato sufficiente per riportarlo a casa....e adesso farei qualsiasi cosa per averlo con me.............
Ti abbraccio
 
Ciao Alberto, si' sempre di corsa. E' che non ho ancora un ritmo. Ma un minuto lo devo trovare per dirti che non devi scoraggiarti. Che l'amore lascia un segno forte in tutti coloro che lo ricevono. Piu' ami piu' rafforzi chi ami. Io sono stata molto amata dalla mia famiglia e lo so. Me lo porto dentro ovunque vado. Cosi' voglio che sia per mio figlio anche se devo rinunciare ad altre cose perche' tutto tutto non si puo' fare insieme. Bisogna mettere delle priorita'...
I 'vecchi' che nella vita hanno combinato poco e quelli che nella vita hanno combinato tanto mi hanno sempre detto che cio' che rimane alla fine e' solo l'amore che hai dato. Cio' che consola e non va a fondo. Cio' che non si dimentica e ti scalda. Fai un bel respiro e ti auguro tanto sole fuori e dentro. Trasforma la malinconia in energia.
ciao! Alberta
 
Bravi! Vincere è straordinario! Ti senti un leone! Evviva
un abbraccio della buona notte
 
ehi, ma bravissimi!
speriamo vadano avanti così! =)
(per votare è semplice: sulla colonna più a destra del mio blog c'è scritto sondaggio e sotto si può votare. è l'unico modo per farlo!)
 
E bravi!!!Ciao Albè!Buona domenica!
Un abbraccio...rilassato!
 
Sta per chiudersi una brutta settimana............

Mi conosci e sai che preferisco prendere questo come post che non quello iniziale :-)
Ti ammiro per quello che fai, non è così difficile leggere tra le righe che lo fai con sincerità e amore e questo è molto bello.
La vita a volte ci porta per strade che non vorremmo percorrere, siamo poi noi che decidiamo di farne un sentiero pianeggiante e non una salita scoscesa, quando c'è sincerità e non obbligo questo accade, il dolore resta ma è più facile da superare :-)
Un abbraccio sincero
 
Magari potessi aggiungermi al tuo coast to coast!!
 
Comunicazione di servizio, guarda il blog delle "single" è bellissimo!
Kirghisia
 
Ciao Alberto! inizia una nuova settimana...spero sia per te serena e fresca! complimenti per il "titolo" conquistato ;-)
un abbraccio!
 
Altra settimana, altro giro di giostra.
GRAZIE a tutte/i, come sempre, per l'amicizia con cui mi supportate e -soprattutto- mi sopportate.
;-)
Perdonatemi se vi rispondo con un paio di giorni di ritardo rispetto ai vostri commenti: voglio essere positivo con voi e non sempre il mio umore attuale è così... ...abbiate pazienza. Prometto comunque che mi sforzerò per rispondere sempre a tutto quello che mi scrivete, anche perché spesso traggo energia dai vostri commenti. GRAZIE ancora. ;-)

Nel dettaglio...

@NADIA
Hola! :-D
GRAZIE per le tue parole d'incoraggiamento e -in particolare- GRAZIE per aver voluto dividere con me una parentesi tanto privata della tua vita.
L'unica cosa da fare è andare avanti a testa bassa, pur continuando a vedere la bellezza delle persone che ti circondano di amicizia e di sincera umana comprensione, come te. ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)

@ALBERTA
GRAZIE anche a te, cara.
Anche se sei dall'altra parte del mondo, ti sento più vicina di persone che incontro quasi quotidianamente: anche questo è un piccolo miracolo d'amore e di "corrispondenza di amorosi sensi" (sia pur amicali - ndr), non credi? ;-)
Take good care of you, too. Ok? ;-)
Un abbraccio abroad :-)

@SARETTA
Ehehehehehe... :-D
Hai ragione, Saretta cara.
Ma sinceramente mi ha fatto "sentire come un leone" soprattutto il clima di amicale complicità che si è respirato tra i partecipanti della serata. Non eravamo avversari o colleghi, eravamo solo amici che giocavano e si divertivano: bello! Molto bello!
Un abbraccio complice :-)

@PERLINAVICHINGA
Eh, sì: i ragazzi sono stati MITICI!!!! :-D
Adesso vediamo di onorare al meglio anche il resto della Coppa, sempre con l'obiettivo di divertirsi in amicizia però! ;-)
GRAZIE del sostegno e delle "informazioni di servizio" per votare.
Un abbraccio Alè-Oh-Ooh :-)

@SERENA
GRAZIE anche a te! :-D
E' bello aver avuto qualcosa da festeggiare tutti e due nella stessa settimana, vero?
Ti assicuro che il passaggio del turno mi ha dato la stessa soddisfazione del tuo Diritto Privato. ;-)
Un abbraccio Let'sParty :-)

@ACQUACHIARA
GRAZIE, Sensei. :*
Vuol dire che siamo pari, perché io ammiro sempre te per la debordante positività con cui vivi e che trasmetti a tutti noi... ;-)
Le tue parole mi riempiono di orgoglio.
Un abbraccio sincero :-)

@LAURA
Davvero? o.O :-D
Dai, prova a scrivermi una mail che proviamo a vedere se si può fare in concreto. Anche io ne sarei molto contento, se fosse possibile.
Un abbraccio Yeahhh! :-)

@KIRGHISIA
Altra comunicazione di servizio.
La KIRGHISIA è una regione stupenda; e non solo la regione! ;-)
Ti sono vicino, davvero.
Rialzati, su. ;-)
Un abbraccio contaSuDiMe :-)

@ROSELIA
Ehhhehehehhehe... :-D
Grazie, grazie (Tut... Tut... Tut... - ndr).
Col petto ancora gonfio per il trionfale passaggio del turno, auguro anche a te una settimana di amore e di gioia. Sei una donna di cuore e di grande umanità: sono contento che tu sia mia amica, seppur virtualmente. GRAZIE.
Un abbraccio amicale :-)
 
hola un passaggio per darti un abbraccio virtuale!!!!!!!!!!!!!!
Forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!
E come diceva Rossella O'Hara " domani è un altro giorno"
un besito
 
hola un passaggio per darti un abbraccio virtuale!!!!!!!!!!!!!!
Forza e coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!
E come diceva Rossella O'Hara " domani è un altro giorno"
un besito
 
Beh, ora è d'obbligo tentare di puntare al titolo!!! :-O O_o

Alee òò aleee òò

Un abbraccio, buona notte!! :-)
 
@NADIA e NADIA BIS
Hola!
Hai schiacciato troppo forte sulla tastiera e il tuo commento è apparso due volte... AhahahahAAhaHaAhhHahhahAhhHAHAahAhhahhaahhaha...
:-D
Sei sempre così passionale in tutto? ;-)
GRAZIE del supporto comunque: il coraggio non so esattamente cosa sia in questa situazione, ma so riconoscere un incoraggiamento sincero e amicale; quindi vado a dormire con un bel sorriso.
Un abbraccio riconoscente :-)

@ANDREA
Bentornato! :-D
Gli altri avversari rimasti sono tutti di ottimo livello, supercompetitivi e ambiziosi, per cui non sarà facile ambire al prestigioso premio finale (il sorriso delle Gatte di Via Plinio - ndr), ma sono certo che mi divertirò anche nelle prossime giornate del torneo (vedi il dettaglio del programma sul blog dell'organizzatore, KTTB - ndr).
RIMBALZINA mi ha pure visto giocare in diretta via web e ha fatto il tifo con la chat, pensa un po'. o.O
Intanto mi godo il passaggio del turno ai Quarti di Finale, vuoi mettere?!!?!? ;-)
Un abbraccio CarpeDiem :-)
 
hola ho schiacciato male il tasto....e nun rideeee!!!!
Passionale e irruenta...ma sò stare al mio posto.......
Sono felice che almeno sei andato a dormire con un sorriso, mi piace far sorridere la gente.......
buona giornata... la mia oggi è così lunga..e nun ciò voglia di fare niente
un abbraccio ridarello
 
Azz, ma allora fate sul serio!!

E bravi marpioni!!
 
@alberto
scusa se non parlare molto bene tua lingua
io non volere suonare offensivo, troppo diritto e poco sfumante.
Quello che io volere dire
è che io lasciare parolamia in polinesia
solo per giocare e metterlo nel culo a te.
Si dice così, vero? tu capire?
 
@NADIA
"Gente allegra il ciel l'aiuta!" ;-)
Soprattutto quando cerca di far ridere per regalare un sorriso a un amico in un monemto (lunghetto, a dire il vero - ndr) d'impasse. GRAZIE. ;-)
Un abbraccio sincero :-)

@SPIPPY
Se segui un po' la vicenda sul blog di KTTB o di MIZIO, ti renderai conto che la competizione ha tutti i crismi degli sfottò dei 4 amici di "Amici Miei"!
Siamo tutti Over35, ma al tavolo del Subbuteo ci comportiamo come degli adolescenti capricciosi e dispettosi: bello. Perché sotto gli sfottò, c'è un'amicizia sincera. ;-)
Un abbraccio PeterPan :-)

@SAUDADE MALINCONIA
Benvenuto! :-D
Ti aspettavamo tutti con grande ansia, sai?
La vacanza in polinesia ti ha restituito energie, vedo. O forse, te le ha solo conservate? ;-)
Comincia a trascinare i "bolinhos" alla seconda fase, poi vedremo l'epilogo. Comunque, la tua presenza nobilita il torneo e ci toglie un po' di pressione: essere sconfitti da una leggenda non è un delitto, far cadere un mito -invece- potrebbe essere uno stimolo in più per i miei ragazzi!!! ;-)
E comunque... Che bello annacquare i problemi reali nella goliardica ironia di una simpatica competizione amicale, vero?
Un abbraccio VincaIlPeggiore :-)
 
Ciao Alberto... e bene, sono contenta del clima d'amicizia che hai respirato!
Domenica faccio i provinciali di singolo, poi spero i regionali, e sai dove fanno la finale italiana?
Siii....Milano!!!! QUindi mi darò da fare!
kISSSSSSSSSSS
 
complimenti mio caro, complimenti alla squadra... :D
Però permettimi... :) ...
Uomini adulti, uomini che non spengono mai del tutto il bambino che hanno dentro...sono anche questo...uomini...

Ti mando un abbraccio doppio, uno a te e uno al bambino che hai dentro ;)!
 
Ciao dolce notte! Kisssssss
 
Giornata uggiosa, grigia, fredda...
Solo i vostri commenti riscaldano l'atmosfera, GRAZIE sempre e sinceramente. ;-)

Nel dettaglio...

@SARETTA 1 e 2
Cara Saretta,
te lo scrivo sempre: l'amicizia è un valore ma anche un bene prezioso, un grande serbatoio di sorrisi e positività, da cui attingere per esorcizzare i malesseri del quotidiano. Anche la nostra amicizia appena sbocciata! ;-)
GRAZIE dei KISSSSSSSSSSSSS e dell'affetto amicale che sempre mi dimostri: sei splendida!
Un abbraccio affettuoso :-)

@ASTRALLA
GRAZIE, cara Lara. :-D
Sai che tengo molto a quel bambino, perché soffre e ride sempre e solo per spontanea sincerità; e negli ultimi tempi ha spontaneamente pianto molto... :-/
E' lui che guida i miei passi, che mi fa prendere le decisioni più importanti, che mi scuote quando sono rassegnato e mi tiene con i piedi per terra quando sono esaltato; è lui che vive per vivere e non per chissà cosa. Io mi limito ad assecondarlo, sicuro che -almeno lui- sappia qual è la strada che conduce alla Felicità e/o al Paradiso. ;-)
Un abbraccio pascoliano :-)
 
Ciao caro...ma martedì era il tuo onomastico?ti ho pensato ma avevo il problemi con l'adsl e solo oggi ho risolto!!!Baci e auguri posticipati!
 
hola un passaggio per lasciarti un besito!!!!!
Buona serata!!!
 
Spettacolare!!!
Fate anche i tornei!!!
 
E vai!!! Complimenti per la vittoria! Allora aspettiamo con ansia la seconda fase della Coppa dei Marpioni 2008 e naturalmente tifiamo tutti per te e per la tua squadra!!!!

Un abbraccio giocoso e buona serata!
 
la novità nn è essere 40 esima....
ma essere solo la numero 40!!!!

un abbraccio amodomio
 
In attesa dell'inizio della seconda fase della Coppa dei Marpioni, vi lascio un enorme GRAZIE per l'affetto con cui state tifando per i miei "Leoni" e soprattutto per la pazienza con cui mi accompagnate nel mio quotidiano percorso. GRAZIE a tutte/i. Di cuore. ;-)

Nel dettaglio...

@SERENA
Che tenera che sei, GRAZIE! :*
Hai tempo per rimediare, comunque: mia madre mi faceva festeggiare il 15 novembre (S. Alberto Magno - ndr) perché diceva che era un giorno più significativo per lei. o.O
Non mi ha mai voluto spiegare il perché, ma io quel giorno, più che festeggiare il mio onomastico, le rivolgo sempre un pensiero speciale; quindi, se te ne ricorderai anche tu, mi farà doppiamente piacere. ;-)
Un abbraccio ognisanti :-)
P. S. Quando festeggi Santa Serena?

@NADIA
Hola! :-D
Un besito è sempre gradito!!! ;-)
(e poi fa rima - ndr)
Un abbraccio sbaciucchioso :-)

@COLOMBINA
Bentornata!!! :-D
Pensa che facciamo anche la diretta su internet ogni mercoledì sera sul blog di KTTB... Ti aspettiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Un abbraccio CurvaSud :-)

@ALBACHIARA
Eheheheheheheheh... :-D
Il sorriso di un amico è il miglior antistress che conosca; e l'unico vero ristoro sincero, attualmente... ;-)
Un abbraccio CarpeDiem :-)

@DESAPARECIDA
A dire il vero, in questo caso, sei stata...
...ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
:-D
Eheheheheheh...
Un abbraccio scherzoso :-)
 
vorrei solo farti notare una cosa
http://lozarathustra.splinder.com/post/16777349/scandalo+alla+coppa+dei+marpio


zarathustra
 
@ANONIMO (Zarathustra)
Eheehhehheehehehehhehhheh...
:-D
Non ti avevo visto, scusa.
Certo che di questo passo (non ho una storia seria da 4 anni - ndr) finirò davvero per farmi la fama del gay... :-/
Un abbraccio nooooooooooooooo... :-)
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?