Sunday, June 22, 2008

 

Sogni d'estate

Un amico (http://mizioblog.splinder.com) mi segnala l'uscita del nuovo film di Sandro Baldoni: "ITALIAN DREAM". Oggi sicuramente per la maggior parte degli italiani il "dream" sarà quello di battere la Spagna nel quarto di finale degli europei, ma ci sono tre ottime ragioni per segnalarvi questo film: innanzitutto perché è realizzato da un regista molto intelligente, Sandro Baldoni, che in passato è stato assistente di Dino Risi e che si è già guadagnato importanti riconoscimenti (Nastro D'argento - ndr) per la qualità dei suoi lavori precedenti ("Strane storie" e "Consigli per gli acquisti" - ndr); poi perché si tratta di una produzione indipendente, quindi libera da quegli interessi legati ai circuiti che -spesso- condizionano qualità e contenuti; infine perché Sandro Baldoni è il fratello maggiore di quell'Enzo Baldoni che fu ucciso in Iraq mentre cercava di aprirci gli occhi su una guerra tanto assurda quanto crudele... Insomma la pellicola merita attenzione e l'autore, per molte ragioni, merita rispetto. E gratitudine.

Comments:
nooooooo
dopo secoli......
sono la prima???????
incredibile,in qsti giorni mi capitano cose inusuali!!!

Vedrò cosa posso fare x il film,nn ne ho sentito parlare fino ad ora!

Un abbraccio e buona domenica! :)
 
Vedrò di recuperarlo in qualche maniera...

Un abbraccio, buona giornata!! ;-)
 
Ciao, sono felice prima di ogni cosa che tu stia bene, mi sono un po preoccupata!
Per il film vedrò che riesco a fare!
Bacio grande grande KIRGHISIA
 
Ti scrivo a fine primo tempo dei supplementari!Come finirà?Sto soffrendo!Speriamo bene.forza italiaaaaaaa!
 
Ciao Alb!! Il film cercherò di vederlo! Peccato per la nostra Italia, ma la Spagna se l'è onestamente meritata la vittoria! Hanno giocato meglio di noi e ci hanno dato una lezione di calcio! Speriamo che questo serva a cambiare le cose...e a cacciare Donandoni!
 
Preciso un particolare che non era chiaro dal mio post: "Italian dream" sta per uscire nelle sale cinematografiche, quindi non è ancora reperibile in home-video. ;-)

Nel dettaglio...

@DESAPARECIDA
Ebbrava!!! :-D
Anch'io sono rimasto sorpreso di leggere che avevi piazzato la tua felina zampata davanti a tutti.
Adesso spero che non tornerai a gattonare pigramente tra i tetti del web. ;-)
Un abbraccio canino :-)

@ANDREA
Bentornato! :-D
Immagino come lo vedrai, ma va bene così: in fondo, anche Moccia deve il suo successo ai suoi primi libri fotocopiati dai giovani e letti grazie al "tam tam" di adolescenti che s'identificavano in lui.
Un abbraccio copiaconforme :-)

@KIRGHISIA
GRAZIE per i baci e l'apprensione, cara.
La tua preoccupazione è legittima perché sai che, se posso, mi faccio sentire volentieri. ;-)
In realtà sto facendo talmente tante cose stressanti che il mio fisico sta cominciando a darmi segnali di allarme, per mancanza di attenzione. :-/
Meno male che ci sono le amicizie...
...e il cinema! :-D
Un abbraccio cinefilo :-)

@SERENA
Caspita, un commento in diretta calcistica ancora non lo avevo mai ricevuto! o.O
GRAZIE anche per questo tuo aggiornamento. :-D
Un abbraccio sportivo :-)

@ELYS
Donadoni è una bravissima persona, ma poco carismatico come tecnico. Fermare una grande, chiudendo gli spazi, è una cosa, ma per guidare una nazionale Campione del Mondo ci vuole un po' più di "cattiveria" e di aggressività sportiva, secondo me. Convocare Borriello e Quagliarella avrebbe avuto senso solo se avesse avuto il coraggio di farli giocare; Montolivo e Zanetti avrebbero fatto sicuramente molto più comodo...
Insomma, qualche errore è stato fatto, ma la Spagna ha meritato di passare.
Un abbraccio obiettivo :-)
 
Grazie per il consiglio..una Buona settimana caro..
;-)
 
@ANGIE
Il film non l'ho ancora visto, sinceramente; ma, conoscendo la qualità umana e professionale del regista, ho potuto sbilanciarmi. ;-)

Un abbraccio garantito :-)
 
Ciao Alberto.
Ho letto in altra sede che ti offri come "sostenitore per mezzo della preghiera"...

Saresti disponibile anche per me, che ho esami lunedì prossimo??

Un abbraccio studioso
 
Non ne ho sentito parlare, ma grazie dell'indicazione. Cercherò di vederlo quanto prima!
E tu, todo bien???
 
@PENELOPE
Ma certo che sì! :-D
Tu però, come tutte le mie amicizie, sei già inclusa nelle mie intenzioni verso Dio da un po' di tempo. ;-)
In bocca al lupo!
Io col cuore sarò al tuo fianco, contaci.
Un abbraccio apprensivo :-)

@LAURA
Bentornata! :-D
Il regista è davvero un eccellente autore, che sa comunicare concetti forti anche senza il supporto di attori famosissimi o di sponsor imbarazzanti e invadenti. ;-)
Riguardo a me... ...Faccio buon viso a cattivo gioco, cercando di proiettare le mie residue energie sull'imminente viaggio in USA; ma faccio fatica.
Spero che il rientro sia meno pesante, perché sto cominciando a palesare tutti i miei limiti. :-/
GRAZIE per il tuo interessamento.
Un abbraccio sincero :-)
 
Purtroppo non ce l'abbiamo fatta a battere gli ispanici...Dopo la partentesi dei mondiali, riprende la maledizione dei rigori!!!
 
holaaaaaaaaaaaaaaaaaa 13° di una luna serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che pasa cherido...todo bien?????
un besito di passaggio e hasta la vista hombre!!!!!!!!!!!!
 
@MADRIOT
Bentornato! :-D
Vedo che il tema del post ti appassiona, eh? ;-)
Comunque hai ragione, ma credo che alla fine sia meglio così: andare ai Mondiali con Donadoni e la sua mentalità da provinciale sarebbe stato un suicidio!
Un abbraccio mondiale :-)

@NADIA
Hola cherida! :-D
Qui tutto come al solito, tranne un caldo che spacca le pietre e accentua le tensioni...
Presto dovrei fare un salto a Roma, spero;
nel caso ti racconto tutto, puntate precedenti incluse! ;-)
Un abbraccio soapOpera :-)
 
Ciao dolce Alberto come stai? Ti lascio un abbraccio e un sorriso buona domenica! Spero tutto ok apparte il caldooooo! ciaoooo
 
SEDICESIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e SCATENATISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Ciao ALBERTO !!!!

TI HO RISPOSTO DA ME.....
MA VISTO CHE NON SO SE RIPASSI....

Io son sempre down (ihihihih ovviamente scherzo !!!)...

ma le SPAM noooooooooooooooooo !!!!

P.S. passa a trovarmi quando vuoi !
 
Nuova settimana.
Milano è una fornace che neanche il nubifragio di ieri notte ha saputo rinfrescare. Sono piuttosto stanco, sinceramente, ma l'affetto con cui mi siete vicino e m'incoraggiate sempre mi dà energia. GRAZIE! ;-)

Nel dettaglio...

@SARETTA
Cara amica mia,
il clima incide sul mio status semivegetativo, ma l'affetto di amiche speciali come te incide sul mio umore! :-D
Giugno è diventato un mese durissimo per me, come sai; però non mollo e cerco di impegnare le mie forze per dare sollievo a mio padre: questo mi aiuta a mantenere la bussola nella giusta direzione. ;-)
Un abbraccio marinaro :-)

@STEFY 1 e 2
Bentornata! :-D
Sei arrivata come un tornado, con tutta la tua energia e il tuo entusiasmo.
Se tu sei "down", io come minimo sono lower!!! :-D
Prima o poi ti vengo a trovare, promesso. ;-)
Un abbraccio agricolo :-)
 
??????????????????????????????????

Un abbraccio agricolo ?????

??????????????????????????????????

Allora,....
abbiamo iniziato con l'abbraccio sportivo, poi quello agricolo.....


domani, facciamo quello meccanico ????

AH HAH AH AH AH HA AH AH AH AH AAA
AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AA
 
Segnalazione molto intelligente - anche se dubito di riuscire mai a vederlo - mi soddisfa l'idea che ci sia :) dawoR***
 
Ma sai, Alb, che non ne ho sentito parlare? Ma sai, Alb, che dopo aver letto questo tuo post mi informero' epppoi correro' subito a vedere il film?

Ma sai, Alb, che sono tornata? Il nome è diverso, ma se ti dico "circuito di Imola" magari qualche cosa ti viene in mente...

Bacio.
 
@STEFY
:-D
Ebbene sì, personalizzo gli abbracci a seconda del destinatario e dell'argomento.
Quindi, naturalmente, adesso ti mando...
...Un abbraccio esclamativo!!!!!!!!!! :-)

@DAWOR***
Benvenuto! :-D
Spero che questa non rimarrà la tua unica apparizione su questo blog e che tu voglia sempre contribuire al dialogo, come ho visto sai fare. ;-)
Mi fa piacere che tu abbia accolto il mio invito: usa pure questo blog come fosse il tuo, anche per lanciare appelli o messaggi: questo è uno spazio libero, senza limitazioni di sorta.
Riguardo al film, non potendo contare sulla pubblicità riservata ai grandi circuiti di distribuzione, dovresti andarlo a cercare tu; l'unica cosa che posso assicurarti, conoscendo l'intelligenza del regista, è che ne vale la pena!
Un abbraccio accogliente :-)

@etta
O.O
Benvenuta o bentornata, quuindi? :-D
Sei forse un'amica che iniziava con la S e finiva con la Y????? Un'amica che, l'ultima volta che l'ho letta, mi ha parlato di Travaglio e di Beppe Grillo?!?! ;-)
Lo spero.
Ne sarei felice.
In ogni caso BENVENUTA, etta!
Se puoi, cerca e guarda il film: il cervello ha bisogno di vitamine, si sa. ;-)
Un abbraccio misterioso :-)
 
Buongiorno!
Mi sembra di aver già dato una sbirciatina a questo blog... mmmm... la mia memoria è anche peggiore di quella di un topo celebroleso...
Comunque sia, il mio sogno d'estate sarebbe una moto... una Guzzi Airone Sport 250, ad esempio... sogno irrealizzabile, epporcazzozza.

Bacio.
 
Io ho una H.D. 883 sposter, ma il mio sogno è una BMW da turismo....
con qualche centimetro di altezza in meno.....
Ihihihih

Ciao ALBERTO,.....
bella la storia degli abbracci....
pertanto, ti invio un

abbraccio afoso :(


Per ETTA: che ci fai tu al circuito di Imola ????? ;)
 
Passo per un saluto e ringraziarti della tua dolcezza e gentilezza.
 
chissà se arriva da queste parti
 
Mi piace sempre raccogliere consigli e opinioni su film e libri...quindi colgo la tua proposta,e ne terrò conto ;)

baci alberto
 
Mi fa piacere che il nuovo film di SANDRO BALDONI stia destando curiosità: è uscito due giorni fa nelle sale e chi lo ha visto (io non ho ancora trovato il tempo - ndr) ne sta parlando moooolto bene. ;-)

Nel dettaglio...

@MARIA RITA
Bentornata! :-D
Di te mi ricordo, anche perché -oltre a essere bella da far male- hai una autopresentazione degna di Sgarbi in un attacco di autoesaltazione. :-D
Ricordo anche di avervi trovato due parole nuove che non conoscevo (cercate e apprese sul dizionario - ndr): GRAZIE, quindi, per avermi dato la paossibilità d'imparare qualcosa di nuovo. ;-)
Mi farebbe piacere se bazzicassi più spesso da queste parti, perché l'intelligenza è una delle qualità che apprezzo di più in assoluto e tu, indubbiamente, ne sei dotata.
[oltre a essere dotata di altre belle cose :-D ehm... ehm... - ndr]
Comunque, se rimedi la Guzzi, mi offro di farti da navigatore. :-D
Un abbraccio rider :-)

@STEFY
Anche tu centaura!?!?! O.o
Che bello!
Mi piace essere circondato da amiche motocicliste: la moto mi dà l'idea di libertà e mi aiuta a sentirmi a contatto con la natura. Una volta avrei scritto anche che "mi piace sentire il vento tra i capelli" ma adesso -ehm... ehm...- non posso più farlo. :-/
Un abbraccio aerodinamico :-)

@LAURA
Ehi, sono io che dovrei ringraziare te per le cose che riesci a tirarmi fuori. Eppoi, siamo amici o no?!?!?!?!?!? :-D
Dai, su, bando ai formalismi: in fondo, stavamo quasi per dividere un viaggio negli USA insieme! ;-)
Un abbraccio OnTheRoad :-)

@STELLASTALE
Benvenuta! :-D
Credo che il circuito distributivo, seppur limitato perché indipendente, sia pianificato a livello nazionale, quindi dovresti riuscire a vederlo. ;-)
Ho sbirciato sul tuo blog e ho trovato molti punti in comune, quindi ti esorto a tornare a trovarmi: gli amici, secondo me, non bastano mai. :-D
Puoi scrivere quello che ti pare, anche off topic o di risposta ad altri commenti che non siano miei: questo è uno spazio libero di dialogo, per confrontarci, conoscerci e -perché no?!- magari inventare un'amicizia. Coraggio, ti aspetto.
Un abbraccio accogliente :-)

@PICCOLA ILE
Bentornata! :-D
Comicio con il ribadirti il mio GRAZIE per il commento al post precedente (nel caso non avessi letto la mia risposta - ndr) e poi ti tiro un po' le orecchie: perché non mi avevi detto che mi avevi linkato e che mi leggevi silente in questi mesi? ;-)
Il minimo che posso fare è linkarti a mia volta! :-D
Se tu mi autorizzi a farlo, ti aggiungo con piacere: aspetto il tuo permesso, naturalmente.
E il regista, ti assicuro, vale l'investimento di una serata al cinema! ;-)
Un abbraccio cinefilo :-)
 
ottimo consiglio...
per il tea time, ti ringrazio del pensiero.
bacio
 
Ma certo che mi puoi linkare!nn dovevi nemmeno chiedermelo se avevi piacere di farlo ;)
Io neanche te l'ho chiesto...ops!

Ho letto si la tua risposta al post precedente...ringrazio te x quelle parole, ho sentito di aprirti il cuore perchè percepisco quando qualcuno è in grado di comprendere quel tipo di sensazioni...
Ho sentito di poterlo fare.
E' inevitabile il cambiamento che provoca dentro di noi...rimescola,confonde,scuote ogni cosa...x poi farti,col tempo, trovare la tua nuova dimensione,nuova visione di quello che ti circonda...+ matura, + concreta...diversa.
Potrei stare ore qui a parlare di questo...a tal proposito avevo scritto un paio di post,se ti va di darci un' occhiata.

Ricambio l'abbraccio fraterno :)
 
Se tutto va bene.. Sarò a New York entro la fine dell'anno, wish me luck...

E tu divertiti tantissimo durante il viaggio on the road, sappi che io ti penserò tanto (e anche invidierò *lol*)

bacione!

Ps. grazie per l'abbraccio protettivo..
 
"E' notte alta e sono sveglio..." canta Edoardo De Crescenzo; però è bello essere sveglio quando ci si sente circondati dall'affetto di amici e viandanti di passaggio. GRAZIE a tutte/i. ;-)

Nel dettaglio...

@GISEL_B
Bentornata! :-D
Sì, davvero, anche se è un po' difficile da trovare nelle sale, ti assicuro che è un regista che vale la pena di seguire. E il tea, per te, lo faccio arrivare direttamente dal Giappone! :-D
Un abbraccio arigatò :-)

@PICCOLA ILE
Linkata! ;-)
I post di cui mi hai accennato me li leggo con calma nel weekend se mi segnali la data di composizione, ok?
Un abbraccio attento :-)

@LAURA
;-)
Cosa vuoi che sia: tra "americani" ci si capisce! :-D
Take good care of you and stay around, ok?
Gli amici servono anche a questo. ;-)
Un abbraccio amicale :-)
 
Ciao Alberto,
ti scrivo ad europeo ormai terminato... e sorvolerei sul "come è terminato"

Dunque... dunque... ...
ah si!
Son passata per un saluto e x ringraziarti della visita.

A presto
Ciaoooo :)
 
Ciao passo per un saluto, e leggo che parlavi degli europei, mmm finiti male...
 
Buon week-end caro!!!
Smack!
:-D
 
hola cherido buon fine settimana ovunque tu sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
besito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
my darling...passo di qui., ti lascio un abbraccio grande quanto la distanza che ci separa e ti auguro di passare un bellissima estate da "dream"!!
un abbraccio solare...
 
Sabato intenso, per vari motivi (fortunatamente non brutti - ndr); ma trovarvi qui e sentire il vostro affetto amicale mi fa sempre mooooolto piacere. GRAZIE! ;-)

Nel dettaglio...

@ANNAGI
Benvenuta! :-D
L'Europeo è andato bene, secondo me; perché ci vuole ben altro carisma per guidare una Nazionale campione del mondo, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno. ;-)
Per il resto, spero di leggerti altre volte da queste parti: questo è uno spazio libero di confronto amicale, dove ognuno può dialogare sui temi proposti o "cazzeggiare" del più e del meno, anche con altri amici blogger di passaggio.
Un abbraccio accogliente :-)

@COLOMBINA
Bentornata! :-D
Quanto tempo...
Come ho scritto sopra, all'amica ANNEGI, a me non dispiace l'epilogo: la Spagna era nettamente più forte di noi e ha meritato; ma tra due anni, con un allenatore più esperto e coraggioso... ;-)
Un abbraccio speranzoso :-)

@ANGIE
Laconica, ma sempre graditissima per la tua squisita educazione e cortesia: sei un tesoro! ;-)
Un abbraccio amicale :-)

@NADIA
Hola, cherida! :-D
Sono a Milano, ahimé.
Presto spero di riuscire a fare quel salto a Roma, di cui ti avevo detto; ma si sono complicate un po' le cose. Spero di farcela, altrimenti a ottobre! :-/
Un abbraccio sgrunt! :-)

@MARGY
Sono certo che se Paul McCartney ti avesse visto tra le sue fan del concerto di Liverpool, saresti stata la sua nuova signora: la nobiltà d'animo certo non ti manca: altro che Principessa di Windsor! :-D
Ricordati la cartolina e la cioccolata... ;-)
Un abbraccio pciù! :-)
 
Unabbracciocaro!
...laconica come sempre!
:-D
 
con queste premesse, bisogna vederlo!
 
Ciao ALBERTO !!!

Se passi da casa mia, c'è un premio per te.


Un abbraccio.....TRIONFANTE ;)
 
un salutino x te!Ciao caro!kissss
 
Il caldo afoso e asfissiante, alternato a improvvisi e violenti temporali, mi sta debilitando oltremodo; forse anche a causa di uno degli anni più stressanti della mia vita. Fortunatamente, tra un paio di settimane anche io andrò a farmi una vacanza (non mi succedeva da tre anni - ndr) e spero che questo mi restituisca quelle energie e quell'attenzione che la vostra vicinanza amicale merita. ;-)

Nel dettaglio...

@ANGIE
Sai come si dice a Milano? "Meglio parlare poco e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare troppo e togliere ogni dubbio!" :-D
Un abbraccio proverbiale :-)

@PERLINAVICHINGA
Sono d'accordo, cara Perlina. ;-)
E ti assicuro che non lo conosco di persona, ma solo per le sue opere creative.
Un abbraccio sponsor :-)

@STEFY
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
...I Meme non li sopporto, davvero. :-/
So che non lo sapevi, quindi ti ringrazio lo stesso ma declino il tuo invito.
Però, se me lo consenti, mi farebbe piacere potere linkare il tuo blog. Fammi sapere. ;-)
Un abbraccio sMEMErato :-)

@SERENA
Bentornata! :-D
Tu facevo già sotto una palma. ;-)
Sono contento che tu abbia avuto questo pensiero: l'amicizia passa da gesti semplici, in fondo.
Un abbraccio primordiale :-)
 
..mi devo preoccupare????
:-O

:-D
 
DAI RACONTA QUALCOSA ANCORA DELLA 66.....!!

NOSTALGIA,

CLÁUDIO ED FAMIGLIA.
 
Ciao Alberto. Come va? Spero che qualche volta mi verrai a trovare sul mio umile blog. Un bacio!
 
@ANGIE
Direi di no, visto che ponderi ogni singola parola! :-D
E poi con gli amici ci si può lasciar andare, senza preoccupazioni. ;-)
Un abbraccio chiacchierone :-)

@ANONIMO (CLAUDIO)
:-D
EheHhehehheeheEHHeHEhhehheh...
Abbi pazienza, caro amico mio.
Scriverò un altro post prima di partire, promesso.
Per ora ti anticipo solo che il viaggio comincerà da qui: http://www.hostelbookers.com ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)

@BRIDGET
Benvenuta! :-D
Mi pare che sia la prima volta che mi vieni a trovare, o sbaglio? o.O
A ogni modo, spero che non sia l'ultima!
E soprattutto spero che tu ti trovi bene qui e contribuirai al dialogo, esprimendo la tua opinione su tutto quello che ritieni importante, liberamente.
Questo spazio, nato come diario privato, è soprattutto uno spazio di dialogo e di confronto amicale aperto a tutte/i.
Un abbraccio accogliente :-)
 
Ciao ALBERTO !!!

Passa un riposante week end !!!
 
Linka pure !!!
 
Essì.. il 4 luglio era il mio compleanno... Grazie mille per gli auguri e il costante affetto che mi dimostri.
Un abbraccio, forte.
 
@STEFY 1 e 2
Auguro un meraviglioso weekend anche a te, cara.
Sono sempre più contento che sei arrivata! ;-)
Un abbraccio amicale :-)
P. S. Domani aggiorno la pagina dei link... ;-)

@LAURA
Ebbene sì, mi sono affezionato a te. :-D
E poi, provo molta tenerezza per questa tua fase di svezzamento e di crescita interiore: sei già una bella donna, presto sarai anche una bella persona. Abbi fiducia in te e nella tua umanità. ;-)
Un abbraccio affettuoso :-)
 
hola Albe ma lo voj cambia sto post..e annamo bello su!! se non che te commento....poi dicono che a milano lavorate tutti........... ai sdirazzato bello!!!!!!!!!!!!!!
besito romanaccio!!!!!!!!!!
buon week end e salutami il college!
 
Ciao Alberto!Come stai?che si dice in questo periodo?ti abbraccio forte!baciii
 
diciamo che non ho portato molta fortuna a federer... mi è spiaciuto molto a dire il vero. anche se nadal è un mostro!
 
Buona giornata! finalmente senza febbre!
 
ciaooooo my dear!!

un abbraccio solare...
 
Eccomi!
Scusate se mi sono fatto desiderare, ma sto definendo gli ultimi preparativi delle mie vacanze (ebbene sì... :-D - ndr). Ve ne parlerò ampiamente presto, promesso. ;-)
Un abbraccio a tutte/i.

Nel dettaglio...

@NADIA
Hola, Cherida! :-)
Hai ragione anche tu: prometto che entro questa settimana cambierò il post e ti parlerò anche delle mie imminenti (finalmente - ndr) vacanze. :-D
Un abbraccio estivo :-)

@SERENA
Bentornata! :-D
Io ti facevo già su una spiaggia da qualche parte.
Il periodo è quello che è, ma presto mi prenderò un break anch'io... Abbi pazienza e ti racconterò i dettagli nel mio prossimo post. ;-)
Un abbraccio vacanziero :-)

@PERLINAVICHINGA
:-D
Eddai... Non è colpa tua!!!
Nadal ha giocato la sua miglior partita sull'erba e Federer era convalescente. Vedrai che si riscatterà presto: al momento, Federer gioca ancora il tennis più spettacolare e completo.
Un abbraccio tennistico :-)

@BRIDGET
Sono contento che tu stia meglio.
Hai visto che hai trovato nuovamente posto tra i miei link preferiti? ;-)
Un abbraccio HomeSweetHome :-)

@MARGY
My dear, devi solo scegliere: la cartolina la vuoi da New York o da Los Angeles? ;-)
Un abbraccio postcard :-)
 
Buongiorno popolo bloggaro !!!!!!!

Niente di che.....saluto veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e conto alla rovescia:

mancano 17 giorni alle ferieeeeeeee
 
grazie per quello che hai scritto come commento al mio ultimo post, giuro mi hai strappato lacrime..
Luisa
 
@STEFY
Anche i tuoi saluti sono sempre graditi, lo sai.
Se hai notato, ho mantenuto la promessa e ho likato il tuo simpatico blog. ;-)
Un abbraccio lavorativo :-)

@JLU'
Addirittura?!?! o.O
Non volevo farti piangere, ma mi fa piacere che tu ti sia emozionata perché conferma ciò che ti ho scritto: tu sei una donna sensibile e, soprattutto, SAI AMARE. ;-)
Peccato che non sia io l'oggetto delle tue brame... :-/
E comunque, juvenntus e Inter a parte, sono felice di questa nostra conoscenza: GRAZIE a te, quindi.
Un abbraccio sincero :-)
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?